Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota Celica GT-Four

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • allora la mia che ne ha 105.000 e la distribuzione appena rifatta è quasi nuova
    -GENOVESI DA CORSA-
    SKATER OF ZENA TUNING CLUB®
    [img]

    Commenta


    • Oppure visto che sono già li,potrei al posto del trapianto montare solo i componenti per turbizzare la mia..
      Turbina
      Intercooler
      Alberi a camme
      ecc ecc

      Che ne dici Sly??????
      Celica gt Carlos Sainz Edition 297/350
      Presidente CT20-I
      La mia Atsuko
      Vendo R1
      Amante ufficiale di sarah.gt
      Celica T20 Italia

      Commenta


      • Ma si dai, io penso che si possa fare...
        qualcuno mi ha chiesto xche non opto x un compressore volumetrico...
        xche no?
        Cosa ne pensate in proposito?
        Rende molto di meno che il turbo?

        A parte che io voglio il turbo e non il volumetrico, dite che esiste già un kit ordinabile ?

        Attenzione comunque che a me è stato detto dalla Castelli Italtech che la nostra centralina non è riprogrammabile, e loro danno un chip in aggiunta, e rimappano quello.
        Dico questo xche penso che montando una turbina qualcosa cambierà pure no?
        Quindi oltre alla spesa c'è da comprare un qualcosa x riprogrammare... penso
        Poi ditemi in tutta sincerità:
        Faccio bene se:
        1) Levo il climatizzatore (nn lo uso mai, è sempre off)
        2) Levo il catalizzatore (Cosa mi fanno se se ne accorgono i pulotti?)

        Commenta


        • LAscia il catalizzatore, se ha lo scarico un po aperto,togliendolo puoi solo peggiorare la situazione come è successo a me...contropressine nulla.........
          Il clima veid tu, se non lo usi.......beato te cmq che riesci a non usarlo.......


          Quesito importante, ho bisogno di tutto il vs aiuto.....
          VISTO CHE DOPO LE MODIFICHE DOVRò RIVERNICIARE TUTTA LA MACCHINA AD ECCEZIONE DEL TETTO E DEL COFANO MOTORE..COSA NE PENSATE SE LA FACCIO BIANCA????
          PER RENDERVI L'IDEA CONSIDERATE CHE L'ESTETICA FINALE SARà QUELLA DEL GT4

          ARGENTO O BIANCA

          MI raccomando rispondete numerosi
          Celica gt Carlos Sainz Edition 297/350
          Presidente CT20-I
          La mia Atsuko
          Vendo R1
          Amante ufficiale di sarah.gt
          Celica T20 Italia

          Commenta


          • senza dubbio bianca...
            ATTENZIONE finalmente una foto della mia Celica...sul tread foto del raduno del 19 maggio
            -GENOVESI DA CORSA-
            SKATER OF ZENA TUNING CLUB®
            [img]

            Commenta


            • Grande Sly, finalmente ho visto il tuo mostro........
              Ma sai che pensavo fosse argento??doppia sorpresa!!!!!!
              Gran bel ferro complimenti

              Allora la faccio bianca???????


              E cosa ne dici di usare le prese d'aria dell'astra gsi come sfoghi dietro le ruote posteriori?????
              Celica gt Carlos Sainz Edition 297/350
              Presidente CT20-I
              La mia Atsuko
              Vendo R1
              Amante ufficiale di sarah.gt
              Celica T20 Italia

              Commenta


              • Per me BIANCA in assoluto
                io la volevo bianca col tettuccio e senza clima, ma in concessionaria la avevano nera e con il clima... quando hai 20 anni e ti si presenta una occasione simile non ce la fai ad aspettare 6 mesi x averla bianca...
                SE POI LA FAI BIANCO PERLA VENGO GIU E TE LA RUBO

                Cmq non ho capito una cosa, tutti dicono che se togli il catalizzatore guadagni 5 cv, xche noi no?
                (io pensavo che senza cata, + scarico remus qualcosa prendevo...)

                Poi, non ho capito ancora, il clima, anche se spento, toglie cavalli o no?

                Sono demoralizzato, sono stato adesso dal meccanico, 7milioni x:
                molle e ammo
                4 cerchi + gomme
                terminale remus (costa una milionata!)
                il tutto x quanti cavalli in piu? Zero...
                ca@###!
                Fischia, qui alla fine le a4 mi pagano ancora...
                Nessuno sa se le preparazioni alle centraline della castelli italtec funzionano?
                Datemi una mano dai...

                Commenta


                • Togliere il kat ti fa guadagnare solo se hai un turbo dove gli incroci delle valvole sono minimi e quindi trae solo benefici dalla minore contropressione.
                  Altrimenti dovresti cambiare anche gli alberi a camme e rifare la centralina tenendo conto dell'eliminazione del kay.
                  Allora si che guadagni!
                  Per la centralina so anch'io che non è riprogrammabile, non so cosa facciano da Castelli ma generalmente ti montano un modulo aggiuntivo che varia leggermente i valori originali.
                  Comunque si può sempre cambiare la centralina come fa Orlando e poi ci fai quello che vuoi.
                  Io la porto da Orlando tra un mesetto, appena ho rodato la turbina. Finalmente ho anch'io la Pop Off, che goduria!
                  Tra l'altro anch'io ho tolto il rivestimento del cofano e combinazione la Pop finisce giusto sotto la griglia del cofano.
                  Troppo bella!
                  Ps: non correte troppo con sto 3D che non riesco a starvi dietro!
                  Ciauzz

                  Commenta


                  • come avete fatto a installare la pop-off, la gt4 ha la by-pass montata sulla scatola filtro (almeno la mia) avete fatto qualche adattamento?
                    Higor
                    Celica GT-Four ST205

                    Commenta


                    • hem...
                      l'invidia si fa sentire...
                      ok,
                      quindi da quanto ho capito la storia del cata e' la classica "palla da banfone", bene...
                      cioe', male, pensavo di guadagnar qualcosa con poco lavoro...

                      Si, da Castelli montano il famoso modulo aggiuntivo, 12cv in + ai bassi e 8 agli alti, piu limitatore spostato a 7800g/min...
                      cosi dicono...
                      sono quasi tentato...
                      certo che sostituire la centralina non costa uno sbrego?
                      Cavolo qua sto spendendo un occhio, sono gia' a 7 senza carrozziere...
                      sono demoralizzano a 100

                      E poi, dite se e' vero, ho sentito che installare un kit turbo su un aspirato costa 10 milioni...
                      mi impicco...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X