Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota Celica GT-Four

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Maxi
    Wolf,

    Ma tu non avevi uno scarico supersprint sulla gt four?

    Sai qualcosa sullo scarico gr.n che propone orlando a 600euro, o scarichi gr.n ce ne sono altri?
    Si, ce l'avevo.

    Spiacente, ma non so dirti nulla a riguardo dello scarico di Orlando o altri da Gr. N, ai tempi avevo acquistato subito il Supersprint e non me ne sono mai informato.

    Ciao
    Wolf_Tm250 [Silat-Kali martial artist]
    TM enduro 250 2tempi (ciu' is mej che for) + Suzuki GSX-R 600 Naked
    VW Caddy Maxi 1.6
    Toyota Celica Gt-Four ST205 Snowy White *** 60.0 Kgm @ 4957rpm *** 0 to 240 km/h =18.73 sec. VIDEO

    Commenta


    • uff gente copntinuo ad avere noie.. ogni tanto l'auto manca di potenza, la pressione del turbo sale lenta eppure sensore e cavo sono stati cambiati e risultano funzionanti
      cmq questo si verifica in discesa e in salita, anke nn molto marcate, sefaccio qualke curva inizia a funzionare correttamente, alkè ho pensato ke potrebbero essere tre cose
      il serbatoio sporco (giovedì me lo puliscono,tanto male nn gli fa)
      il potenziometro nel serbatoio e i sensori
      l'attuatore della wastegate che ogni tanto la lascia leggermente aperta (il manometro indica "o" di colpo e poi sale lento , quando invece gira bene sale progressivo fino a fondo scala) ma la centralina dovrebbe rilevarlo?:rolleyes:

      che sia veramente la centralina difettosa e continua a dare l'errore del sensore di battito?!?
      se è da cambiare la TDD con mappatura base venduta dalla fensport costa uguale
      SIAMO LENTI MA VIOLENTI

      Commenta


      • Wolf,

        E non c'e l'hai piu?

        Volevo chiederti....
        Se monto un regolator e pressione turbo della bonalume, con la sfera e la molla, lo regolo a 1.1bar, e il VSV lo disconnetto tagliando il tubicino che esce dalla wastegate e tappandolo, L'ecu non puo piu controllare la pressione turbo...

        Facendo cosi se il sensore di battito fosse difettoso l'ecu farebbe qualcos'altro per abbassare le prestazioni?

        Grazie

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Maxi
          [B]
          Volevo chiederti....
          Se monto un regolator e pressione turbo della bonalume, con la sfera e la molla, lo regolo a 1.1bar, e il VSV lo disconnetto tagliando il tubicino che esce dalla wastegate e tappandolo, L'ecu non puo piu controllare la pressione turbo...

          Facendo cosi se il sensore di battito fosse difettoso l'ecu farebbe qualcos'altro per abbassare le prestazioni?
          [B]
          Si, ritarda di brutto l'anticipo accensione, limitando non poco le prestazioni.

          Ciao
          Wolf_Tm250 [Silat-Kali martial artist]
          TM enduro 250 2tempi (ciu' is mej che for) + Suzuki GSX-R 600 Naked
          VW Caddy Maxi 1.6
          Toyota Celica Gt-Four ST205 Snowy White *** 60.0 Kgm @ 4957rpm *** 0 to 240 km/h =18.73 sec. VIDEO

          Commenta


          • ciao a tutti volevo chiedere se c'è qualcuno che può indicarmi qualche sito di allestimenti esterni x la mia bimba?
            team CKY

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da okki
              uff gente copntinuo ad avere noie.. ogni tanto l'auto manca di potenza, la pressione del turbo sale lenta eppure sensore e cavo sono stati cambiati e risultano funzionanti
              cmq questo si verifica in discesa e in salita, anke nn molto marcate, sefaccio qualke curva inizia a funzionare correttamente, alkè ho pensato ke potrebbero essere tre cose
              il serbatoio sporco (giovedì me lo puliscono,tanto male nn gli fa)
              il potenziometro nel serbatoio e i sensori
              l'attuatore della wastegate che ogni tanto la lascia leggermente aperta (il manometro indica "o" di colpo e poi sale lento , quando invece gira bene sale progressivo fino a fondo scala) ma la centralina dovrebbe rilevarlo?:rolleyes:

              che sia veramente la centralina difettosa e continua a dare l'errore del sensore di battito?!?
              Fai controllare ogni sensore alla Toyota, anche quelli di temperatura acqua, aria e anche il Throttle position sensor.

              Da quello che dici pero' sembra che sia la centralina che ritarda, ma non perche' e' difettosa, ma sempre per il sensore del battito o per il suo cavo...
              siamo SICURI che l'abbiano cambiato il sensore ?
              E il cavo ?? E' un lavoraccio, secondo me non l'hanno fatto... Se il cavo o la sua schermatura sono interrotti, danno falsi segnali alla centralina.

              Vieni su al raduno del CelicaTeamItalia ad Arona ?

              Se ci sei, gli do un occhiata.

              Ciao
              Wolf_Tm250 [Silat-Kali martial artist]
              TM enduro 250 2tempi (ciu' is mej che for) + Suzuki GSX-R 600 Naked
              VW Caddy Maxi 1.6
              Toyota Celica Gt-Four ST205 Snowy White *** 60.0 Kgm @ 4957rpm *** 0 to 240 km/h =18.73 sec. VIDEO

              Commenta


              • Ma con la gt four di serie come fai a sapere se il sensore battito e difettoso?
                Va un po meno, o va proprio molto meno?
                Come si fa a controllare?

                Volevo anche sapere se il vsv limita il boost in prima e seconda quando la macchina e in temperatura, molti dicono di si e molti di no. Sulla mia in ogni caso il manometro di serie va a fondoscala anche in seconda.

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Wolf_Tm250
                  Fai controllare ogni sensore alla Toyota, anche quelli di temperatura acqua, aria e anche il Throttle position sensor.

                  Da quello che dici pero' sembra che sia la centralina che ritarda, ma non perche' e' difettosa, ma sempre per il sensore del battito o per il suo cavo...
                  siamo SICURI che l'abbiano cambiato il sensore ?
                  E il cavo ?? E' un lavoraccio, secondo me non l'hanno fatto... Se il cavo o la sua schermatura sono interrotti, danno falsi segnali alla centralina.

                  Vieni su al raduno del CelicaTeamItalia ad Arona ?

                  Se ci sei, gli do un occhiata.

                  Ciao
                  il sensore sono sicurissimo ke l'hanno sostituito , l'ho visto sia vekkio ke nuovo
                  il cavo l'ha esaminato l'elettrauto ha detto ke era in ordine e ha messo solo un pò di riattivatore sui contatti e la makkina ERA ok
                  in toyota l'hanno esaminata tutta (hanno rifatto loro il motore e ha percorso 5000 miglia ) e hanno detto ke TUTTI i componenti sono a posto , compresi cavo e sensore , dicono ke il ceck up da quell'errore,ma perkè a me la spia nn si accende? cmq sono stati molto scortesi...
                  cmq secondo me , e mio padre (ottimo meccanico ..da circa 40anni) sono o i sensori del serbatoio (nn li ho smontati , fanno tutto giovedì compreso la pulizia del serba stesso) ke risultano già stati essere toccati precedentemente (la protezione in nilon sopra i cavi è rotta in uno degli ancoraggi e i cavi sono avvolti con nastro isolante...:rolleyes: ) oppure più facile ancora lo sfiato del serbatoio!!!!!

                  ti dico questo perkè quando faccio benzina la makkina va
                  ho fatto giusto giusto stamattina il pineo in CH a 98 ron , azzerato la centralina tramite fusibile e va alla perfezione!!



                  bè .. senza benzina ovvio ke nn va


                  al raduno ci dovrei propio essere,sono a 40 minuti da casa !nn in forma ufficiale perkè nn riesco mai a linkarmi al sito del CTI.. se nn mi bloccano con il lavoro..ma nn credo!
                  quindi a presto e grazie come sempre della tua disponibilità

                  ps: cos'è il throttle ?
                  SIAMO LENTI MA VIOLENTI

                  Commenta


                  • wolf mi potresti dare qualche informazione in più sul raqduno del celica italiateam?
                    team CKY

                    Commenta


                    • X il raduno del celica team italia trovate tutto qui!!!

                      www.celicateamitalia.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X