Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota Celica GT-Four

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da okki
    il sensore sono sicurissimo ke l'hanno sostituito , l'ho visto sia vekkio ke nuovo
    il cavo l'ha esaminato l'elettrauto ha detto ke era in ordine e ha messo solo un pò di riattivatore sui contatti e la makkina ERA ok
    in toyota l'hanno esaminata tutta (hanno rifatto loro il motore e ha percorso 5000 miglia ) e hanno detto ke TUTTI i componenti sono a posto , compresi cavo e sensore , dicono ke il ceck up da quell'errore,ma perkè a me la spia nn si accende? cmq sono stati molto scortesi...


    Sono sempre piu' convinto che purtroppo sia il cavo,
    non puoi controllarne la validita', basta un frattura dell'isolante o della schermatura, che modifica di un poco il segnale mandato alla centralina, e gia' ti ritrovi tutto ritardato e senza potenza...

    cmq secondo me , e mio padre (ottimo meccanico ..da circa 40anni) sono o i sensori del serbatoio (nn li ho smontati , fanno tutto giovedì compreso la pulizia del serba stesso) ke risultano già stati essere toccati precedentemente (la protezione in nilon sopra i cavi è rotta in uno degli ancoraggi e i cavi sono avvolti con nastro isolante...:rolleyes: ) oppure più facile ancora lo sfiato del serbatoio
    Sensori del serbatoio ????
    Li' ci sono solo la pompa e l'indicatore, niente sensori.

    Per lo sfiato, prova a sostituire, ma dubito.


    ps: cos'è il throttle ?
    Sensore di posizione farfalla.



    JackTSport wrote:
    X il raduno del celica team italia trovate tutto qui!!!

    www.celicateamitalia.it

    Esatto, grazie Jack



    Ciao
    Wolf_Tm250 [Silat-Kali martial artist]
    TM enduro 250 2tempi (ciu' is mej che for) + Suzuki GSX-R 600 Naked
    VW Caddy Maxi 1.6
    Toyota Celica Gt-Four ST205 Snowy White *** 60.0 Kgm @ 4957rpm *** 0 to 240 km/h =18.73 sec. VIDEO

    Commenta


    • Di niente!

      Wolf p.f. mi potresti mandare un mail in privato (non trovo piu la tua email ), volevo chiederti una cosa... thanks!


      Tra l'altro, x il raduno le iscrizioni sono chiuse!

      Commenta


      • raga non ce sto al raduno, almeno con la mia!!!!

        Commenta


        • approposito tenetevi tutti libero per il 28 settembre!!!!!!!!
          faccio il raduno io!!!!!!

          una cosa grande!!!!!!!! e se mi date conferma che venite sul col celica team italia vi riservo uno spazio per l'esposizione!!!
          insomma un raduno nel raduno!!!!!

          Commenta


          • wolf risolto
            è lo sfiato del serbatoio!!!
            con il pieno la makkina ha girato perfettamente
            e quando ho fatto benzina ke ho aperto il tappo nn ho sentito lo sfogo
            molto happy!!!!

            per il raduno dovrei avere i sedili pronti...
            la tv con ps2 di sicuro..
            spero anke i cerki da 16 e l'assetto...:rolleyes:
            SIAMO LENTI MA VIOLENTI

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da okki
              wolf risolto
              è lo sfiato del serbatoio!!!
              con il pieno la makkina ha girato perfettamente
              e quando ho fatto benzina ke ho aperto il tappo nn ho sentito lo sfogo
              Sono contento per te, ma sei sicuro sia quello ?

              A me lo sfogo quando apro il tappo me l'ha sempre fatto !

              Ciao
              Wolf_Tm250 [Silat-Kali martial artist]
              TM enduro 250 2tempi (ciu' is mej che for) + Suzuki GSX-R 600 Naked
              VW Caddy Maxi 1.6
              Toyota Celica Gt-Four ST205 Snowy White *** 60.0 Kgm @ 4957rpm *** 0 to 240 km/h =18.73 sec. VIDEO

              Commenta


              • anche a me!!!

                frizione rifatta!!! ora stacca appena penso di alzare il piede, prima staccava solo quando appoggiavo il piede a lato del pedale!!!

                Commenta


                • sono tre giorni ke viaggio con il pieno e l'auto nn ha dato problemi
                  quando mi sono fermato a fare benzina lo sfogo nn l'ha fatto!
                  magari il serbatoio della st205 è diverso
                  RMD hai rimesso l'originale? costo?
                  dopo tiro scemo l'installatore, li faccio mettere il monitor da 5 pollici al posto delle bocchette della ventilazione centrale , e la ps2 dovrebbe starci dentro il cassetto portaoggetti
                  spero solo ke la settimana prossima riesca a farmi i sedili in 5 giorni...:rolleyes:
                  probabilmente nn verrò con i 16"... uff.. a meno ke nn vengo abusivo
                  cmq mi sa ke nn sono stato iscritto , nn riesco a loggarmi al CTI
                  SIAMO LENTI MA VIOLENTI

                  Commenta


                  • Ragazzi ho bisogno di un aiuto,Mi serve sapere tutte le cilindrate della Ct20 compresa la gt four ovviamente

                    Commenta


                    • cosa ti serve sapere???

                      x okki= ho rimesso la frizione originale con disco rinforzato e parastrappi a doppia-molla!
                      costo:
                      kit frizione 352 euro
                      lavoro 140 euro
                      olii vari 15 euro

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X