Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota Celica GT-Four

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sthen, allora, io alla macchina non gli ho mai fatto niente.
    tutto quello che ho su e' roba che mi han messo su in concessionaria 6 anni fa.
    pure quel maledetto alettone mozzo

    Cmq io qua non capisco

    Amici che avete il gt-four,
    voi sulle prolunghe dell'alettone avete la scritta enorme GT-FOUR????
    io sulle foto non la vedo... o va all'interno? (dubito)
    Anche io la farei levare, col cofano normale poi... farei proprio la figura di quello che "vorrebbe..."

    si, cmq son storditi eh...
    io non mi spiego ancora come possa essere che a catalogo esista solo uno spoiler.... però il mio e' diverso...

    anche oggi sarà una giornata dura... lo so...
    e inizia pure bene...

    Commenta


    • DAvvero non mi spiego il motivo della forma del tuo alettone ,cmq per il fatto hce a catalogo ce n'è uno solo non sbagliano......
      Tra l'altrp quell'alettone costava nel 99 la bellezza di 800.000.....

      Per gli altri gt4, tutti i supporti hanno la scritta immensa se non la vedi è perchè l'hanno stuccata, ma in svizzera ce l'hanno praticamente tutti...


      buona giornata
      Celica gt Carlos Sainz Edition 297/350
      Presidente CT20-I
      La mia Atsuko
      Vendo R1
      Amante ufficiale di sarah.gt
      Celica T20 Italia

      Commenta


      • Ciao raga
        Fox io non è che voglia fare il saputone ma devi sapere che turbare un motore aspirato o modificare ad alti livelli un aspirato comporta più o meno la stessa spesa.
        con la differenza che con un aspirato straspinto non ti sgamano alla revisione ,se i parametri allo scarico sono corretti ,mentre quel chiocciolone come lo spieghi quando apri il cofano

        La spesa di 10 12 milioni sicuramente è esagerata io penso che si possa fare tutto con circa la metà

        Stracacchio sono fichissimi i fari jap dove si possono trovare?

        Se ti avanzano i supporti alettone del gt-four fammi sapere

        ciaooo
        Higor
        Celica GT-Four ST205

        Commenta


        • Miiii!
          ma siete dei gufi sciacalli!
          Non ho ancora capito se posso o no montare i supporti e già mi chiedete di rivenderveli...
          GHGHGHGGH
          Oggi vado da mio zio a risolvere la faccenda, male che vada ordino l'alettone, a meno che voi mi diciate che in swiss si risparmia qualcosa...
          io ce l'ho a 10 km piu o meno

          Ho scritto ad Orlando, mi hanno risposto che centralina + filtro = 1100 euro --> 12cv + messa a punto
          non e' male... se non fosse che 1100 euro sono 2 milioni...
          mi hanno anche detto che non hanno possibilita' di cambiare il collettore di scarico...

          Higor, ci mancherebbe altro, fai conto che io non ne so niente di motori, e cerco di capirne + che posso, ma rimango cmq molto al di sotto rispetto a voi, quindi le mie domande sono poste per cercare di capire il + possibile.
          6 milioni e' una cifra "ragionevole" x sistemare la cosa, anche se sinceramente non vedo il problema revisione...
          Dalle mie parti si usa che chi ti fa il lavoro è anche un ufficina autorizzata e automaticamente te la fa passare.
          Altra cosa e' se ti mandano in revisione alla motorizzazione...
          xò ti devono fermare e contestare qualcosa x ritirarti il libretto...

          Per la scritta sulle prolunghe quasi quasi faccio stuccare solo "-FOUR" cosi rimane GT... hehe...


          Voi che dite?
          ah, quasi dimenticavo, Orlando mi anche detto che x "turbizzare" la mia gli mette sotto il motore del gt-4 x 6-7000 euro... ma dice che e' illegale...
          immagino che ottenere piu cavalli cambiando pezzi a destra e a manca (camme....pistoni) sia legale invece....
          (non so se nei 7000 euro e' compreso il motore del gt4... )
          Tanto io voglio far andare il mio di motore...
          ciao

          P.s.
          Buona giornata anche a te Sthen.... (prendevi in giro stamane eh?)

          Commenta


          • Per i fari Jap Stefano dice che si possono reperire in concessionaria,solo che lui abita nella svizzera tedesca.......io ho provato ma non sono riuscito...pre adesso!!

            [Oggi vado da mio zio a risolvere la faccenda, male che vada ordino l'alettone, a meno che voi mi diciate che in swiss si risparmia qualcosa...
            io ce l'ho a 10 km piu o meno

            Dipende dal tipo di ricambio,penso che per lo spoiler il prezzo sia identico,non è un ricambo che va molto e magari costa di più....


            Ho scritto ad Orlando, mi hanno risposto che centralina + filtro = 1100 euro --> 12cv + messa a punto
            non e' male... se non fosse che 1100 euro sono 2 milioni...
            mi hanno anche detto che non hanno possibilita' di cambiare il collettore di scarico...

            Visto che sei in contatto con OrlandoR, potresti sentire se gli fornissi il motore del gt4 che prezzo ti farebbe per il solo montaggio...
            MA se fai 2 conti se solo per filtro e centralina vuole 1100 euro..........6 milionazzi non bastano per fare tutto!!!!!!


            Voi che dite?

            sarebbe un'idea!!!!!



            ah, quasi dimenticavo, Orlando mi anche detto che x "turbizzare" la mia gli mette sotto il motore del gt-4 x 6-7000 euro... ma dice che e' illegale...
            immagino che ottenere piu cavalli cambiando pezzi a destra e a manca (camme....pistoni) sia legale invece....
            (non so se nei 7000 euro e' compreso il motore del gt4... )
            Tanto io voglio far andare il mio di motore...
            ciao

            P.s.
            Buona giornata anche a te Sthen.... (prendevi in giro stamane


            Sei matto era per tirati un po su di morale!!!!


            ciaoooooooo
            Celica gt Carlos Sainz Edition 297/350
            Presidente CT20-I
            La mia Atsuko
            Vendo R1
            Amante ufficiale di sarah.gt
            Celica T20 Italia

            Commenta


            • scusate l'assenza grazie per i siti appena riesco li guardo...io intendevo le frecce non i fari
              anche io ho la scritta GTFour sulle prolunghe anche sele mie pensoo che siano diverse visto che le ho prese dal suo "creatore" direttamente..il carozziere della Grifone e della ex di Sainz
              -GENOVESI DA CORSA-
              SKATER OF ZENA TUNING CLUB®
              [img]

              Commenta


              • anche io ho la scritta GTFour sulle prolunghe anche sele mie pensoo che siano diverse visto che le ho prese dal suo "creatore" direttamente..il carozziere della Grifone e della ex di Sainz

                ??? non ho mica capito dove le hai prese...
                cmq ho deciso che tiro via la scritta "-four" e basta.
                lascio GT...
                al che anche i miei diventeranno unici...

                Cmq ho l'alettone pacco.
                incredibile... in concessionaria a Varese non sanno piu che pesci pigliare... domattina gli telefono e chiarisco, vediamo che sconto mi fanno... speriamo...:rolleyes:

                Sthen, non e' che sono in contatto, tu mi hai detto di provare da orlando e leone, leone era a roma (lontano) e ho mailato li...
                se vai sul sito scegli contatti e spediscigli una mail. non mi va di fare lo scassone...

                >>Sei matto era per tirati un po su di morale!!!!
                scherzavooo!!!

                cmq pensate che riusciro' mai a piazzare i miei 4 cerchi da 15 in lega con gomme a meta' piu alettone pacco????
                non conoscete nessuno con un celica 1800???

                aiuto!
                devo recuperare grana!

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Fox


                  ??? non ho mica capito dove le hai prese...
                  dicevo: le ho comprate dal carozziere ufficale Grifone, nonchè creatore di quei supporti per l'alettone del WRC...che ti dirò non è solo estetico ha una portanza perfetta!
                  -GENOVESI DA CORSA-
                  SKATER OF ZENA TUNING CLUB®
                  [img]

                  Commenta


                  • Ecco un'altra volta dimostrata la mia ignoranza in materia!
                    Grifone?
                    e chi l'aveva mai sentito?
                    dov'e' sto posticino? in Italy?

                    Raga, mi serve un alettone...
                    in cambio gli do il mio gia' verniciato di nero....

                    daaai, fate i braviii

                    Commenta


                    • la scuderia Grifone è forse una delle più famose scuderie italiane che corre nel mondile rally è di Genova ed era la squadra ufficiale delle Toyota dopo la squalifica della casa jappo dal mondiale
                      -GENOVESI DA CORSA-
                      SKATER OF ZENA TUNING CLUB®
                      [img]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X