Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota Celica GT-Four

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scusa Viperax, ma sul sito a me dice che mi spediscono il chip...
    quindi mica rimappi... stacchi il tuo e metti l'altro,
    a sto punto mi fido di + di orlando e castelli che fanno la messa a punto (cosi dicono)
    -----------------------------
    Raga, sono ignorante lo so, ma spiegatemi due cose:
    adesso sul sito citato da Viperax tanto per vedere ho provato a guardare le modifiche alle odiate a4 tdi, e pare che facciano da modificate i 100 metri in 8 e qualcosa, la mia dovrebbe farli in 7 e 2 .... com'e' che mi biadano?
    io continuo a dire che la mia e' spompa... voi dite di no!

    --------------------------
    Cmq x il gt4 stanotte ci ho pensato su e lascio stare... x non piangere non sono neanche andato a vederlo...

    Commenta


    • Sorpresona

      Oggi ho acquistato il nuovo numero di maxi tuning...sfogliandolo cosa ho trovato?????

      Le foto della mia Celica!!!!!!!!!
      Le hanno prese dal sito del COCI........
      ormai il club è un po alle cozze perchè Ascheri( il presidente) nn si è + fatto vivo.......pensavo, e se provassimo a farlo resuscitare???????

      Sly tu che ne pensi????
      Celica gt Carlos Sainz Edition 297/350
      Presidente CT20-I
      La mia Atsuko
      Vendo R1
      Amante ufficiale di sarah.gt
      Celica T20 Italia

      Commenta


      • Ragazzi ho scoperto di avere il catalizzatore andato
        Sapete per caso se qualcuno produce catalizzatori sportivi per il gt4?
        Higor
        Celica GT-Four ST205

        Commenta


        • alla 9000giri usani quelli universali sportivi e li flangiano a seconda della tua macchina, mi sembra che costino sulle 500/550 Euro.....



          Celica gt Carlos Sainz Edition 297/350
          Presidente CT20-I
          La mia Atsuko
          Vendo R1
          Amante ufficiale di sarah.gt
          Celica T20 Italia

          Commenta


          • Grazie sthen
            Non hai qualche sito da comunicarmi dove posso vedere qualche celica veramente elaborata
            Pensi che si possa acquistare il manuale d'officina?
            Higor
            Celica GT-Four ST205

            Commenta


            • grazie
              Higor
              Celica GT-Four ST205

              Commenta


              • Per Fox:
                mi suona molto strana sta storia del chip, non ne ho visti da nessuna parte.
                Comunque non mi garba manco il modulo di Castelli.
                Bisogna mettersi il cuore in pace e andare da Orlando, almeno si sta tranquilli!

                Per Sthen:
                perche devi rianimare il Coci visto che si sono tutti spostati sul CTI?
                Siamo già in pochi, non vedo la necessità di frammentarci.
                Immagino che le foto siano coi vecchi cerchi, con quelli nuovi è tutt'unaltra cosa!

                Commenta


                • Si, non hai torto, l'unica cosa che orlando costa esattamente il doppio

                  non ho capito come mai Sthen non e' d'accordo con noi nel rimappare la centralina...
                  in giro su sto forum, in qualche 3d ho gia' letto qualcosa al riguardo del regolatore di pressione della benza...
                  mi sembra di aver letto anche che in america e' molto piu usato questo di sistema piuttosto che il nostro (= rimappare)
                  chiedo quindi a qualche "guru" della meccanica di illuminarmi in proposito !!

                  Commenta


                  • Salve ragazzi, io avevo intenzione di comprarmi una GT4 e quindi sono andato a provarla.
                    Allora innanzitutto voglio fare i complimenti ai possessori di questa stupenda auto, sia esteticamente, che come impostazione di guida, come interni, tutto, è perfetta! Fa venire veramente l'acquolina in bocca solo a guardarla
                    Poi è comoda e sportiva nello stesso tempo, spaziosa, si guida benissimo nonostante le dimensioni e il peso e ha un cambio pauroso, direi che è molto simile alla magnifica Integra sia come interni che per il resto ma forse la Celica ha un cambio addirittura migliore per i miei gusti!!! Quindi ripeto ancora mei cojoni a chi è così fortunato da avercela
                    Ora vi vorrei porre qualche domanda per capire certe cose riguardo al comportamento del motore, ovvero, se era quell'esemplare con qualche problema o fanno tutte così...
                    Diciamo.. la lancetta del turbo è normale che arrivi al massimo del manometro? (dove c'è la scritta + insomma)
                    Poi è normale che a bassi giri l'auto vada decisamente male? Cioè non è che strappa però si sente che a 1000 giri in 5° non ci vuole andare, non le piace per niente e non si muove di lì accelerando.. ci mette 2 ore ad arrivare a 3000 :/
                    Altra domanda correlata alla precedente: è normale che abbia tutto quello spaventoso lag?!?!? ed è normale che in ripresa sia così chioccia, specialmente da sotto i 3000 giri?
                    Ultima domanda: mi sono subito accorto che il turbo è di tipo progressivo, non è come i vecchi turbi che ti schiacciano al sedile e ti danno na botta da paura, ma è normale che questo tiri solo sopra i 4000 giri?
                    Cioè cavolo, io da una macchina che fa 0-100 in 6.1 e che costava a suo tempo 37mila€ mi aspettavo di più, invece ne sono rimasto profondamente deluso, addirittura a sto punto forse preferisco l'Integra, che sotto i 6000 non è una bomba ma va decisamente meglio di questa... boh, chi mi sa delucidare?
                    Concludo dicendo che quell'esemplare è tenuto maniacalmente ed ha 21mila km di percorrenza.. tagliandato ogni 3000... (ho verificato che tutto sia corretto e direi che lo è).

                    Ciao
                    La macchina è un piacere... ma GTI è 100 volte meglio che VTS!!!
                    Siena Street Racer #1
                    Punto 1.9 JTD... il consumo
                    Peugeot 106 GTI... il divertimento
                    Mazda RX-7... la libidine

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X