Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota Celica GT-Four

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • SLYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

    C@ZZO!!!!!!

    Ecco i lavori che sono ancora da fare alla celi.....

    Stuccatura portellone
    Verniciatura auto
    Vetri scuri(li rifaccio poi con calma)




    Secondo te ce la fa per domenica????????

    Aiutoooooooo

    Sthenchesicagasotto
    Celica gt Carlos Sainz Edition 297/350
    Presidente CT20-I
    La mia Atsuko
    Vendo R1
    Amante ufficiale di sarah.gt
    Celica T20 Italia

    Commenta


    • Cacchio ...
      in 5a a 1000giri... ma lo volete massacrare il motore...
      ma che motivo c'e'? certe macchine sono fatte per girare a reggimi alti (secondo me) non per camminare 1000giri in 5a a 50km/h... (fra la'ltro non en sono sicuro ma credo dia anche noie alla trasmissione questo tipo di guida...)
      non e' possibile usare la marcia giusta al momento giusto ?
      per quanto posso dirti la mai Celica All Trac turbo leggerissiammente modificata .. riprende benissimo dalla 4a tanto che in garuccie improvvisate con Golf GTI che partono sparati dalle marce basse basta affondare un po' il pedale dalla 4a...per vedere il loro sorpasso tornare sui propri passi... (ripresa da circa 80Km/h)
      Toyota Celica All Trac Turbo

      Commenta


      • Ragazzi dovete sapere che viaggiare con marce alte come la guida a regimi di rotazione ridicoli (1000 giri) appena sopra il minimo e veramente logorante per il motore, in quanto a tale regime la pressione dell'olio č cosė bassa che non riesce a svolgere il suo dovere, causando un usura precoce delle bronzine

        Occhio quindi, non vale la pena risparmiare un lt di benza per poi sostituire le bronzine
        Higor
        Celica GT-Four ST205

        Commenta


        • Sthen non puoi rinviare qualche lavoretto...ti voglio al raduno
          scusate ma perchč si prova un auto in 5° a 1000 giri
          non vorrei essere polemico...
          sarā..ma da noi a Genova ,in cittā se metti la 4° giā č un miracolo...
          -GENOVESI DA CORSA-
          SKATER OF ZENA TUNING CLUBŪ
          [img]

          Commenta


          • il fatto č che non posso girare con solo il fondo sulla carrozzeria,almeno la verniciatura........


            Sthen
            Celica gt Carlos Sainz Edition 297/350
            Presidente CT20-I
            La mia Atsuko
            Vendo R1
            Amante ufficiale di sarah.gt
            Celica T20 Italia

            Commenta


            • Hey che raduno?
              io non ne so niente
              dove si svolgerā?
              Higor
              Celica GT-Four ST205

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da slygk
                Sthen non puoi rinviare qualche lavoretto...ti voglio al raduno
                scusate ma perchč si prova un auto in 5° a 1000 giri
                non vorrei essere polemico...
                sarā..ma da noi a Genova ,in cittā se metti la 4° giā č un miracolo...
                Il fatto di mandare l'auto in 5° a 1000 giri č solo per testare le doti di elasticitā e ripresa del motore, mica per andarci costantemente
                Cmq fatto sta che io a genova ci sono stato e me la sono fatta tutta in 5° da 40 a 100 km/h eccetto quando c'era da partire al semaforo se si rompono le bronzine pazienza, si cambiano, tanto la mia la voglio cambiare... solo che non si rompe mai cazzo che palle
                Cmq il confronto con la golf gti lascia il tempo che trova, non mi ci confondo nemmeno io, figuriamoci se ci si deve abbassare pure una celica a quel livello

                Ciao
                La macchina č un piacere... ma GTI č 100 volte meglio che VTS!!!
                Siena Street Racer #1
                Punto 1.9 JTD... il consumo
                Peugeot 106 GTI... il divertimento
                Mazda RX-7... la libidine

                Commenta


                • tu di quale raduno parli?
                  16 giugno Torino?
                  6/7 luglio Rimini???????




                  ciaoo
                  Celica gt Carlos Sainz Edition 297/350
                  Presidente CT20-I
                  La mia Atsuko
                  Vendo R1
                  Amante ufficiale di sarah.gt
                  Celica T20 Italia

                  Commenta


                  • Allora raga, ormai nn posso piu aspettare se no si fa agosto.
                    Di filtro metto sto CDA della bmc
                    e di terminale metto supersprint.

                    Se qualcuno ha qualche consiglio (dai lo so che ne avete) parli ora o taccia per sempre

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da zALTEC


                      Il fatto di mandare l'auto in 5° a 1000 giri č solo per testare le doti di elasticitā e ripresa del motore, mica per andarci costantemente
                      Cmq fatto sta che io a genova ci sono stato e me la sono fatta tutta in 5° da 40 a 100 km/h eccetto quando c'era da partire al semaforo se si rompono le bronzine pazienza, si cambiano, tanto la mia la voglio cambiare... solo che non si rompe mai cazzo che palle
                      Cmq il confronto con la golf gti lascia il tempo che trova, non mi ci confondo nemmeno io, figuriamoci se ci si deve abbassare pure una celica a quel livello

                      Ciao
                      il confronto con la Golf GTI era visto solo nell'ottica dell agolf lanciata .. gia' in velocita'ed in accellerazione... ... e bloccata nel sopparso con ripresa dall IV .... non credo sia poco...
                      Toyota Celica All Trac Turbo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X