Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota Celica GT-Four

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Toyota Celica GT-Four

    Mai provata... Bellissima rossa...

    Commenta


    • Re: Toyota Celica GT-Four

      Per chi interessasse io vendo la mia NERA tenuta da amatore.
      Per altre info potete contattarmi scrivendomi: topieko@virgilio.it

      Commenta


      • Re: Toyota Celica GT-Four

        buongiorno e scustate l'intrusione...


        nn so se è il 3d giusto....cmq ho scovato una toyota celica del 91 edizione limitata carlos saintz con 60k km....pultroppo e senza targhe ma l'auto funziona regolarmente...quanto potrebbe valere????

        thz
        --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
        NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
        L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
        --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

        Commenta


        • Re: Toyota Celica GT-Four

          Originariamente inviato da TurboWind
          buongiorno e scustate l'intrusione...


          nn so se è il 3d giusto....cmq ho scovato una toyota celica del 91 edizione limitata carlos saintz con 60k km....pultroppo e senza targhe ma l'auto funziona regolarmente...quanto potrebbe valere????

          thz
          Con 60.000km targata io 10-11.000 eurix li spendo più che volentieri, ovviamente se è messa bene anche di carrozzeria.
          Se mi dici dov'è me la porto a casa io per ricambi..

          Commenta


          • Re: Toyota Celica GT-Four

            Originariamente inviato da Andrea185
            Con 60.000km targata io 10-11.000 eurix li spendo più che volentieri, ovviamente se è messa bene anche di carrozzeria.
            Se mi dici dov'è me la porto a casa io per ricambi..
            Hei gia tu una celica c'è l'hai, lasciala a me
            Ragazzi la carlos sainz ed.limitata è un vero sogno,chissà se un giorno.....
            CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
            Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
            Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

            Commenta


            • Re: Toyota Celica GT-Four

              se mi pagate bene vi dico dov'e.....di carozzeria e messa bene poi questo e un appasionato di auto d'epoca e la messa tutta sui cavaletti prima di fermarla......anke se e ferma da un po e quidi inevitabilmente ce da fare qualche lavoro parte e gira regolarmente....l'unico caxxo e che e senza targa quindi sono circa 700/800 euri per reimattricorarla, pero e sembre un ed limitata...quante ne hanno fatte???
              --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
              NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
              L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
              --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

              Commenta


              • Re: Toyota Celica GT-Four

                nn riesco a trovare info su siti..ne avete qualcuno???
                --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

                Commenta


                • Re: Toyota Celica GT-Four

                  Originariamente inviato da TurboWind
                  nn riesco a trovare info su siti..ne avete qualcuno???
                  Andrea185 ando' stai!!
                  Questo povero ragazzo ha bisogno di un esperto di celiche come te
                  Per quel poco che io so ci sono una marea di siti sulla celica....
                  Quelli piu gettonati sono celicateamitalia in italiano, mentre in ingleseio vado spesso su toyotacelicaonline.com è celica.net(quest'ultimo me l'ha consigliato andrea185 è lo ringrazio infinitamente del consiglio)
                  CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
                  Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                  Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

                  Commenta


                  • Re: Toyota Celica GT-Four

                    Originariamente inviato da Solocelica
                    Andrea185 ando' stai!!
                    Questo povero ragazzo ha bisogno di un esperto di celiche come te
                    Per quel poco che io so ci sono una marea di siti sulla celica....
                    Quelli piu gettonati sono celicateamitalia in italiano, mentre in ingleseio vado spesso su toyotacelicaonline.com è celica.net(quest'ultimo me l'ha consigliato andrea185 è lo ringrazio infinitamente del consiglio)
                    grassie...cmq dai moto di ricerca(google) ne risultavano poki....
                    --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                    NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                    L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                    --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

                    Commenta


                    • Re: Toyota Celica GT-Four

                      Se t'interessa qlc di più tecnico, ma rigorosamente in inglese o jap, cerca in "immagini" qlc come "ECU Celica", "CODE 34" ( .. ) o altro simile. Vedrai che ti da immagini dalle quali risali al sito. Molte cose sono interessanti, soprattutto su mappature, centraline, meccanica e differenziali, ma serve un po' di pazienza!

                      Appena ho un minuto vi do qlc di più preciso..

                      Salutazzi... Andrea185

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X