Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota Celica GT-Four

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Toyota Celica GT-Four

    Originariamente inviato da ST205
    tu come hai fatto ha percorrere 180.000km, l'hai presa solo nei fine settimana???
    ST... A.... si scrive senza H!!!

    E' una spider, come lo è una MX-5; uno Z4; un 350z cabrio; un Boxster; un 360 spider...
    non sono giocattoli, sono auto a due posti, ovviamente poco sfruttabili... ma sono le uniche a cielo scoperto!!!! a parte quelle con tettino o le semiscoperte come la 300zx....
    Quindi non chiamiamoli giocattoli.. altrimenti anche un 360 spider lo diventa... e non lo è!!!
    Non importa che sia aspirato o turbo....
    L'importante è che sia veloce!!

    Commenta


    • Re: Toyota Celica GT-Four

      Ciao a tutti, io l'ho presa che aveva 128.000km e ad ottobre dovrebbero essere 3 anni, ora ho su 182.000 e cmq abito anche vicino all'azienda in cui lavoro, meno male.....per il resto non giro molto.
      Allora....la S2000 è un'auto con una tecnologia + avanzata mentre la gtfour no, è stata costruita nel 94 la S2000 ha + di 10 anni di tecnologia, la 2000 sarà penalizzata in partenza x il pattinamento delle ruote ma quando prende non scherza, in pista le honda girano parecchio, per il fatto poi che la GT4 pesa una cifra e la S2000 no, un pò si compensano....però non riuscirei proprio a fare un paragone xkè sono auto differenti, ripeto comunque che la GT4 in versione stock non mi soddisfa, danca lo sa che sono esoso...però secondo me da originale non spinge bene! quindi ragazzi modificatele e viaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! ciauz a tutti
      Celica GT-Four - ST205
      Engine by Wolf_TM250 [242cv => XxX ]

      ---------------------

      Commenta


      • Re: Toyota Celica GT-Four

        Originariamente inviato da VTEC
        ST... A.... si scrive senza H!!!

        E' una spider, come lo è una MX-5; uno Z4; un 350z cabrio; un Boxster; un 360 spider...
        non sono giocattoli, sono auto a due posti, ovviamente poco sfruttabili... ma sono le uniche a cielo scoperto!!!! a parte quelle con tettino o le semiscoperte come la 300zx....
        Quindi non chiamiamoli giocattoli.. altrimenti anche un 360 spider lo diventa... e non lo è!!!
        Io con giocattolo non offendo mica l'S2000!! A chi non piace giocare!!
        Tutte le spider sono giocattoli(bellissimi)!!

        Tempestivo nella risposta Americanel, stavi dietro l'angolo?
        182.000 - 128.000= 54.000km /3 anni=18.000km l'anno, non male, come li fai, piede leggero o pesante?

        Neanche a Danca soddisfava la Gt-four in versione stock!! L'aveva elab se non ho capito male!!
        Toglietemi tutto...ma non la mia turbo!!!!

        Commenta


        • Re: Toyota Celica GT-Four

          Ciao, beh piede normale, ogni tanto scanno ma per pochissimi km, quando avevo il sierra 1.8 post il piede era sempre giù ma con questa zio caro, ruzza è troppo pericoloso! ghghghghgh cmq danca aveva tolto l'interno del kat, eliminato valvola egr, (un tempo anche il filtro a pannello ma non si sa xkè dopo una revisione aveva quello originale...) poi scarico semi diretto con finale artigianale....di motore solo questo....o mi sbaglio???????


          Ciauz
          Celica GT-Four - ST205
          Engine by Wolf_TM250 [242cv => XxX ]

          ---------------------

          Commenta


          • Re: Toyota Celica GT-Four

            si, lo so che non ti riferivi in modo offensivo... forse sembrava un pò sminuita però!!!

            Lo so benissimo che ti piace e che un giretto te lo faresti volentieri, ma se me la farò, non te lo farò fare...
            Dai che scherzo...
            Sarai il primo, anzi il secondo.. dopo di me!!!

            Ceto che 18.000 l'anno non sono pochissimi... la usi spesso!!
            Si vede che il motore è molto affidabile...

            Ripensandoci e leggendo le modifiche fatte da danca, beh non sono molte, quindi diciamo che non è che si discosta molto dall'originale!!
            Non importa che sia aspirato o turbo....
            L'importante è che sia veloce!!

            Commenta


            • Re: Toyota Celica GT-Four

              se alzi la pressione del turbo da un 0.85 0.90 e la porti a 1.10 bar 1.15 bar max, poi la differenza la senti....poi dopo 5 mesi ti sei già rotto e la vuoi preparare....ghghghgh
              Celica GT-Four - ST205
              Engine by Wolf_TM250 [242cv => XxX ]

              ---------------------

              Commenta


              • Re: Toyota Celica GT-Four

                Portala a 1 bar... e offrigli un cappuccino.. Ti ringrazierà e sentirai che spinta!!
                Non importa che sia aspirato o turbo....
                L'importante è che sia veloce!!

                Commenta


                • Re: Toyota Celica GT-Four

                  Originariamente inviato da VTEC
                  Portala a 1 bar... e offrigli un cappuccino.. Ti ringrazierà e sentirai che spinta!!

                  No comment!!
                  Toglietemi tutto...ma non la mia turbo!!!!

                  Commenta


                  • Re: Toyota Celica GT-Four

                    Originariamente inviato da Americanel
                    Ciao, beh piede normale, ogni tanto scanno ma per pochissimi km, quando avevo il sierra 1.8 post il piede era sempre giù ma con questa zio caro, ruzza è troppo pericoloso! ghghghghgh cmq danca aveva tolto l'interno del kat, eliminato valvola egr, (un tempo anche il filtro a pannello ma non si sa xkè dopo una revisione aveva quello originale...) poi scarico semi diretto con finale artigianale....di motore solo questo....o mi sbaglio???????


                    Ciauz

                    Come andava la Gt-four di Danca rispetto la tua che ha la pressione a 1.10 / 1.15 bar?

                    la domanda vale anche per Danca:

                    come va quella di Americanel rispetto alla (ex)tua?
                    Toglietemi tutto...ma non la mia turbo!!!!

                    Commenta


                    • Re: Toyota Celica GT-Four

                      Ma a proposito, qual'e' il motivo per cui e' difficoltoso rimappare la centralina della Gt-four?

                      Voi non l'avete rimappata, giusto?

                      ..prima pero' sarebbe gradita la risposta al mio mes precedente, sono curioso!!
                      Toglietemi tutto...ma non la mia turbo!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X