Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota Celica GT-Four

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Faccio anche io i complimenti x il pupo nuovo!
    Ma nn riesci, come si suol dire a "salvare capra e cavoli" ?
    è un peccato...
    Ti auguro di riuscirci

    ----------------------------------------
    Fox e la sua sfiga xxx536a puntata
    ----------------------------------------

    Pensavate fosse finita eh?
    no. :rolleyes:
    adesso ho il foglio che mi permette di circolare con i 17", (grazie Sthen)il meccanico oggi doveva iniziare con gli ammo ma...
    il corpo ammortizzatore anteriore DX nn va bene. L'anno scorso ho fatto un incidente x colpa di una cretina e ho spaccato un po di roba a dx ebbene, il pezzo di ricambio è si Toyota, ma nn è filettato come gli altri 3 bensì il punto X fissato con delle alette piegate; risultato = lo devo cambiare.
    Mi chiedo cos'altro potrebbe succedere...

    ditemi voi se si può...

    Commenta


    • hei celica mi fai propio al caso cerco una celica gt four....mi puoi dare qualche informazione su quanti km ha,dove abiti e quanto la vendi??????
      P.S:non sparare cifre assurde......
      conta che ne hotrovata una a 9300 euro del 95 in ottime condizioni e con 80000 km!!!!
      :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

      Commenta


      • mi dimenticavo..io sono di rieti e sono spesso a roma per cui magari me la fai provare!!!!!!ciauzzzz
        :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

        Commenta


        • Ciao onestamente mi sembra strano che tu abbia trovato una Celica GT-Four in ottimo stato a 9300 euro io non so che optional ha ma tieni presente che la mia ha:ABS,AIRB BAG,INTERNI IN PELLE NERA ed altro.

          Io l'ho fatta valutare dalla toyota a Roma e loro mi hanno dettto che la macchina nello stato in cui è vale tranquillamente 13000euro (perche come tu sai sono macchine che non hanno un valore vero e proprio dipende da tante cose),è ovvio e sottinteso che non pretendo di venderla a quella cicra perche' sarei un illuso ma non voglio neanche svenderla,la macchina è perfetta in ogni dettaglio devi solamente mettere benzina e andare.

          Io sarei piu' contento se tu venissi a verderla per renderti conto del valore e dello stato dellam macchina,ti assicuro è un vero gioiello.

          Ciao ciao

          Commenta


          • scusa se rompo...praticamente io dovrei vendere la mia yaris leggermente modificata a 10000 euro,con quelli dovrei ceracre un gt 4,infatti la celica che ho trovato è in contovendita ma su a biella per cui mi risulta anche difficile andarla a vedere......scusa ma non mi hai detto i km che ha la tua e di che anno è...cmq quella che ho visto ha gli stessi optionals della tua ed è del 95' come ti dicevo............cmq magari ci potremmo metter daccordo se me la vuoi far vedere e sono sicuro che da come ne parli l'hai tenuta gelosamente..... per cui mi fido e poimi faresti sempre fare un giro perchè sono un vero possibile acquirente........io lunedì vengo a Roma...la mattina sono occupato il pome no per cui dimmi ti oppure un altro giorno.......dimmi tu
            P.S:se me la vuoi vendere a 10000 euro per me va bene
            :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

            Commenta


            • La macchina è del 95 e ha 65000km è stata sempre lavata a mano sia da me che dal ex proprietario (lo so perche era un mio carissimo amoco) da quando è uscita è stata sempre messa la V-power ed è teneta in modo maniacale,è grigio metallizzata ed è completamente originale in ogni parte.

              Per lunedi pomeriggio non ci dovrerbbero essere problemi (ovviamente pomeriggio tardi verso 18.00-18.30 ok?)

              Ciao ciao

              Commenta


              • senti hai qualche foto???Sull'alettone hai le appendici con scritto gt four???
                :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

                Commenta


                • dimenticavo ma tu di che zona sei..per sapere così in caso vediamo do trovare un punto d'incontro che va bene per tutti e due...io sto vicino San Pietro a Prati.....
                  :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

                  Commenta


                  • Ciao
                    Sthen, ti chiedo aiuto
                    sempre x il problema dell'ammo.
                    praticamente dopo la "botta" mi hanno montato un ammo non a cartuccia come gli altri, e adesso nn ho la ghiera x smontarlo.
                    qui in italia pare sia un problema di dimensioni mostruose e sto continuando a telefonare a varese e roma.
                    Praticamente loro dicono che ordinano il pezzo, ma nn sanno se arriva con o senza ghiera, e se arriva sbagliato ovviamente va tenuto...e pagato.

                    hai il n° di qualcuno in svizzera che provo a sentire la intanto?
                    se no qui passano i mesi...
                    Aiuto ! Sono veramente disperato
                    Se qualcuno di Voi ha idee...
                    Grazie

                    Commenta


                    • ti dò un consiglio minacciali di morte........oppure di che chiami l'avvocato e vedi come risolveranno oppure digli che se fai un incidente è colpa loro!!
                      :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X