Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota Celica GT-Four

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • L'alettone è quello basso e non quello alto!
    Se vuoi possiamo vederci all'eur visto che ci sono starde per provere la macchina

    Commenta


    • beh io sono un neofita,cioè ti ricordo che passo dai miei 86 buoni cv ai 242 per cui,prima magari mi faccio un giro con te..a dire la verità da quando ho deciso sta cosa un pò sono impaziente ma un pò ho anche il terrore dei suoi cv,,basta che non ci ammazziamo..eh eh eh cmq domani se ci sei magari in chat ti do la risposta....ok????
      :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

      Commenta


      • cosa intendi per ghiera??????
        IO gli ammo me li smonto da solo e non riesco a capire dova possa essere......

        Così a grandi linee potrei dirti di andare a far rifare i tuoi ammo dalla Shock engineering di Genova o dalla Tuning2000 di Conegliano......

        Altrimenti non so....in toyota guardano il telaio e ti manderanno sempre il ricambio che la macchina montava in origine...

        Se riesci ad andare a milano ci sarebbe un tipo che lavora solo gli ammortizzatori.....magari ti sa dire qcosa...

        Si Chiama Romolo Ammortizzatori.....
        Celica gt Carlos Sainz Edition 297/350
        Presidente CT20-I
        La mia Atsuko
        Vendo R1
        Amante ufficiale di sarah.gt
        Celica T20 Italia

        Commenta


        • Io purtroppo il sabato e la domenica non posso utilizzare il Pc perche non sono al lavoro.Pero' possiamo fare una cosa mandami lo stesso un mess. e io ti rispondo lunedi.

          Poi non preoccuparti non ci ammazzeremo perche la conosco benissimo e so come portarla.

          Ciao ciao

          Commenta


          • Ciao fox

            Senti mi potresti spiegare la trafila burocratica che bisogna intraprendere per montare le gommone


            Grazie


            Qualcuno e riuscito a sapere qualcosa dei fari versione jap
            Higor
            Celica GT-Four ST205

            Commenta


            • x Sthen
              Ti ringrazio, sapevo di poter contare su di te.
              Grazie.
              Cmq in sostanza il discorso è questo:
              la tua sicuramente monta il tipo super-strat o simile, se nn è quello monta l'ammo tipo nuovo, ovvero dal 98 in avanti.
              La mia essendo un 96 ha su gli ammortizzatori a "cartuccia", che in teoria potreti aprire, cambiare e richiudere,; col modello nuovo invece la cartuccia è ribattuta e non viene tenuta da una ghiera.
              Infatti col SX anteriore ha svitato la ghiera e gli ha infilato quello nuovo. fine
              l'altro invece va tagliato dove c'è la ribattuta e poi filettato in modo da poter mettere una ghiera.
              in teoria ha già risolto il mio meccanico che ha portato il pezzo da un tornitore, nel caso nn ci riuscisse c'è un posto qua vicino dove fanno quasi solo assetti e modificano ammortizzatori, fortuna vuole che il proprietario e il mio meccanico sono amici
              Quindi male che vada farò sett. prox senza auto... (speriamo xche la sfiga è sempre in agguato )
              Grazie ancora.
              x quelli dietro invece vanno tagliati 2 mm e bucati in centro... qualcosa del genere...
              Tieni conto che nn so di cosa sto parlandd, parlo xche l'ho sentito dire dal mio meccanico. .... imparerò...
              Domattina vado a verniciare le pinze, una l'ho già fatta... che 2 palle...
              ------------------------------------------------------

              X HIgor
              Molto volentieri.
              Allora, innanzitutto vai indietro di qualche pagina in questo 3d e troverai un post di sthen che dà un n° di telefono della Toyota di Roma,
              ecco, componilo, ti risponderà la telecom e ti darà il n° nuovo (te lo avrei dato io ma nn sono al lavoro e domani nn vado xche vernicio le pinze...)
              Al che ti risponderà il centralino, allora tu chiedi di farti passare l'ufficio omologazioni.
              Spiega a chi ti risponde la faccenda, MA ATTENZIONE, Sthen è stato + furbo di me, infatti con un unico nullaosta da quanto ho capito si è fatto omologare 3 misure in alternativa, io invece solo 1 xche nn gliel'ho chiesto.
              cmq sia devi inviargli un assegno bancario di 110 euro, intestato a loro, dopo 1 sett. o poco + ti arriva indietro il nullaosta.
              Nel frattempo che aspetti vai alla motorizzazione della tua provincia, ti fai dare il modulo da compilare e i 2 bollettini da pagare, (42mila + o -).
              Quando hai:
              -compilato il modulo
              -pagato i bollettini
              -il nullaosta in mano
              vai e prendi appuntamento in motorizzazione con tutto quanto.
              presentati con i cerchi e gomme della misura e senza distanziali e assetto xche nn passi la revisione.
              Questo è valso x me x che me lo ha detto preventivamente l'ingeniere della MC.
              E cmq ti assicuro che con gli ostacoli che ci sono nel capannone della MC (dossi quadrati, rulli enormi) se nn 6 originale non passi FISICAMENTE

              se hai domande chiedi pure senza prob.
              Spero di essere stato chiaro

              Commenta


              • Mi sorge un mezzo dubbio Sthen...
                nn è che tu hai tirato verso l'esterno le alette, sostituito l'ammo e ripiegato in dentro le alette x chiudere?
                Si può fare?
                mhà...

                ------------
                x higor:
                prima che ti vnga in mente la stessa cosa che ho penasato io:
                una volta che hai preso appuntamento x l'omologazione questo nn significa che 2 o 3 giorni prima puoi andare in giro a scorazzare coi 17
                la carta che ti danno, mi ha detto la tizia della MC, ti "copre" dalla polizia solo da casa tua alla MC

                va bè... io ci avevo provato

                Commenta


                • Perche ti hanno multato?


                  Di che colore hai verniciato le pinze?

                  Anche io vorrei cambiargli colore ma quelle del gt-four sono molto belle anche così e non vorrei fare una cosa e poi pentirmene
                  Higor
                  Celica GT-Four ST205

                  Commenta


                  • no, nn mi hanno multato.
                    xche nn ho rischiato
                    vale la stessa regola di quando nn hai l'omologazione.
                    nel senso, che se adesso prendi e monti i 17 finchè nn ti beccano 6 a posto, ma se ti beccano...
                    multa e sequestro ecc...

                    macchina nera pinze rosse, forse molto tamarro ma va bene cosi
                    tra l'altro i miei cerchi sono a 5 razze abbastanza fini e ci passa una mano aperta, quindi si ultravedono le pinze

                    frega un cacchio... il primo che ha da dire si piglia un pestone sul muso

                    cmq penso di fare un paio di foto prima di portarla in carrozzeria x l'alettone...

                    in sto forum le foto che si postano si possono allegare al msg oppure devo uploadarle in un sito mio?

                    Commenta


                    • Anche io vorrei camiare i cerchi ma sono molto indeciso

                      sto valutando tre opzioni:

                      TecnoMagnesio Indianapolis ( 7 razze sottili )

                      OZ crono evoluzion ( calssico 5 razze)

                      Speedline type 2116 crono ( 5 razze sdoppiate )

                      Tu che cerchi hai messo?

                      Che vernice hai utilizzato per le pinze?

                      Le hai smontate per verniciarle?
                      Higor
                      Celica GT-Four ST205

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X