Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota Celica GT-Four

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Toyota Celica GT-Four

    Originariamente inviato da marco-st205 Visualizza il messaggio
    Ho contattato Orlando, intorno alla metà di ottobre dopo il collaudo, sono pronte le coppie coniche per st-205 e allora si potrà provvedere alla spedizione e al trapianto.
    Peccato che Orlando stà troppo lontano.........
    Sarebbe un miracolo non da poco, sono 2 anni e passa che devono esser pronte. Mah, abbi dubbi...

    Commenta


    • Re: Toyota Celica GT-Four

      Poeta ti conviene smontare il tappo e recarti direttamente dove devi comprare le sonde con quello! Al limite dovresti misurare il passo della filettatura del tappo!
      Higor
      Celica GT-Four ST205

      Commenta


      • Re: Toyota Celica GT-Four

        Originariamente inviato da Higor Visualizza il messaggio
        Poeta ti conviene smontare il tappo e recarti direttamente dove devi comprare le sonde con quello! Al limite dovresti misurare il passo della filettatura del tappo!
        Ok, anche se ciò impone il fermo macchina su un ponte e lo scarico dell'olio... un po' fastidioso.
        Tnx, ciao!
        Poeta®
        Honda S2000 '02
        Mazda MX-5 NA 1.8 '97
        Toyota Celica GT-Four '96

        Rome, Italy

        Commenta


        • Re: Toyota Celica GT-Four

          Originariamente inviato da Andrea185 Visualizza il messaggio
          Sarebbe un miracolo non da poco, sono 2 anni e passa che devono esser pronte. Mah, abbi dubbi...

          Se pure Orlando cazzeggia, troveremo un altra soluzione!

          Tu l'hai cambiata?
          celica gt four st205

          Commenta


          • Re: Toyota Celica GT-Four

            Originariamente inviato da marco-st205 Visualizza il messaggio
            Se pure Orlando cazzeggia, troveremo un altra soluzione!

            Tu l'hai cambiata?
            Avrei dovuto combiarla, appunto, circa 2 anni e mezzo fa. Poi da quel periodo ogni anno per 2-3 volte mi dice che è pronta e in realtà non lo è mai. Sono ancora in attesa, ma mi sa che il prossimo anno mi farò un bel viaggio in Jap assieme a qualche amico e facciamo shopping, così taglio la testa al toro anche per i rapporti con un cambio a marce ravvicinate ( ...e sicuramente anche meglio rapportate rispetto alle originali! ).

            Commenta


            • Re: Toyota Celica GT-Four



              Re...










              ...up!

              Commenta


              • Re: Toyota Celica GT-Four

                Ciao ragazzi, navigo molto poco in questo forum ma so che è una delle migliori fonti per avere delle risposte che normalmente non si trovano!

                Ho un gtfour 6a serie, dovrei cambiare le pastiglie dei freni ma non so dove battere la testa!
                Le originali non mi piacciono per niente, ogni volta che vado in montagna frenano metà del normale già dopo 4-5 tornanti, e il resto della discesa me la devo fare tranquilla per non spalmarmi da qualche parte....e non va per niente bene!

                Ho preso le Ferodo perchè a catalogo le indicavano come adatte per Celica 2.0 178 kw.......ma son completamente diverse!

                Voi cosa montate??

                Commenta


                • Re: Toyota Celica GT-Four

                  per la GTFour, prova a montare le Weiss EBC Red Stuff.........sono inglesi, senti qualche centro accessori, comunque si trovano
                  Celica GT-Four - ST205
                  Engine by Wolf_TM250 [242cv => XxX ]

                  ---------------------

                  Commenta


                  • Re: Toyota Celica GT-Four

                    Originariamente inviato da longo Visualizza il messaggio
                    Voi cosa montate??
                    Rigorosamente Pagid blu o nel peggiore dei casi nere!

                    Ciao Longo, ti aspettiamo sul "WRC", trovi il link nella mia firma...

                    Commenta


                    • Re: Toyota Celica GT-Four

                      ok, grazie ragazzi! mi informerò.
                      Le Pagid dove le trovo? sempre da un qualsiasi ricambista o hai un link da darmi?

                      ora mi faccio un giretto sul tuo sito Andrea, tanto oggi non si scampa all'equazione logica:

                      IF oggi=venerdì
                      THEN voglia_lavoro=0

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X