Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota Celica GT-Four

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Secondo voi... Perchè?

    Ciao a tutti.
    Guardando un po le foto della MR2 nuova con qualche piccolo accorgimento (BODI KIT COMPLETO) ho notato che è una favola coi cerchi decenti (17")
    Adesso la domanda che mi nasce spontanea è:
    Sapendo che le varie auto tetteske cruke hanno minimo 190 cv (slk x es.), sapendo che la concorrenza (Honda) Jappo se ne esce con un 2000 aspirato da BEN 245 CV (e inchiniamoci e basta) mi spieghi perchè motorizzare l'MR2 col motore del celica PACCO? Neanche quello da 192 cv!!! Noo!
    Quello pacco!
    Ma xchè? Possibile che non ci arrivano?
    Mettimi sotto il motore del GT FOUR no?
    Cosi nessuno oserebbe avvicinarsi e pure la lotus Elise dovrebbe stare Supermuta zitta.

    Questa la prima domanda, adesso ne ho un'altra sempre x rimanere in tema;
    Costava tanto fare una versione del celica con la turbina?
    magario io l'avrei comprata x esempio.
    al tempo il babbo mi avrebbe spaccato la testa, adesso no.
    mi sembra di essere sempre l'uomo giusto al momento sbagliato, oppure l'uomo sbagliato al momento giusto...
    mha...
    (riflessioni di mezza serata...)

    Commenta


    • Ciao Fox!

      La MR2 con il 2ZZGE non l'hanno fatta perchè il cambio di alzata delle valvole sarebbe pericolosetto sulla due...

      CMQ metti sul misto una MR2 e una SLK e vediamo se malgrado i cv l'SLK la stacca molto...
      La mia ragazza sul misto è riuscita a non farsi staccare da una M3!!!

      CMQ non è solo una questione di CV, c'entrano anche il peso, la distribuzione dello stesso, ecc... (MR2 970kg)

      Anche montare il turbo sul 2ZZGE non è cosa cosi semplice...

      Commenta


      • Cosaaaaaaa ?????????

        Allora dopo le ferie per la laurea torno nel forum e cosa trovo ?

        1) sequestro a sly per GARA CLANDESTINA (ma per favore....ki si mette con un gt4 ????)

        2) Velocità Massima dove si parla appunto di gare abusive con protagonista la mia piccolina.......


        Mi sa ke adesso appena la pula mi vede mi arresta anke con la macchina ferma in parcheggio.....

        Povera Italia, sempre peggio.....

        Sly, novità ?

        Commenta


        • ohi ohi poveri voi mi sa che vi butta male e guardate che l'attuale governo sta solo cercabdo di fregare noi appassionati.........ci credono tutti malviventi!!!!!vabbè meglio non parlarne!!!
          :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

          Commenta


          • nessuno si era messo con un GTFour non c'era nesuna gara e nessuno che andava a più di 50 Km/h
            c'era solo questo...



            ti sembra un auto da gara è così innocente
            -GENOVESI DA CORSA-
            SKATER OF ZENA TUNING CLUB®
            [img]

            Commenta


            • l'equazione era semplice il mio alettone...una Delta un pò più dietro..ecco una gara peccato che eravamo fermi,non andavamo nello stesso posto,non ci eravamo nemmeno visti..ed eravamo a neanche 50Km/h
              -GENOVESI DA CORSA-
              SKATER OF ZENA TUNING CLUB®
              [img]

              Commenta


              • eh eh eh!mi dispiace....senti cosa ha fatto a me la pol,andavo a 60 mi fermano e mi dicono vai di fretta eh??????e io gli dico veramnete stavo andando al blockbuster che sta chiudendo,praticamente mi ha chiesto i documenti e mi ha fatto predere mezzora e il block ha chiuso.........
                :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

                Commenta


                • quasi uguale hai perso mezz'ora e il BLock ha chiuso...
                  io ho perso la macchina mi è andata bene che non mi hanno chiuso
                  ...per ora!
                  :rolleyes: :rolleyes:
                  -GENOVESI DA CORSA-
                  SKATER OF ZENA TUNING CLUB®
                  [img]

                  Commenta


                  • Incredibile Sly......ma scusa una cosa, su quali basi si fonda la loro ridicola teoria della gara ? e tu nn hai testimoni a tuo favore ? e il tipo della Delta cosa dice ?

                    Sono vicino nel tuo dolore....nn so cosa farei io a sapere la mia bimba kissadove....io ke gli ho anche fatto la dedica sulla prima pagina della tesi....

                    Commenta


                    • si ci sono un bel pò di testimoni e ne ha anche il ragazzo con il Delta...si risolverà tutto ma intanto sono a piedi e l'avvocato mi dissangua:rolleyes: :rolleyes:
                      -GENOVESI DA CORSA-
                      SKATER OF ZENA TUNING CLUB®
                      [img]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X