Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota Celica GT-Four

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • .

    Penso che la sonda lamba vada messa sul tubo del nuovo scarico......non eliminata.........


    DIMMI COME LA PENSI : (è un avversaria del GT-4)
    http://www.elaborare.info/forum/vbu...&threadid=29813
    *VISITA IL MIO SITO*

    Commenta


    • non linka nulla
      -GENOVESI DA CORSA-
      SKATER OF ZENA TUNING CLUB®
      [img]

      Commenta


      • La sonda lambda rileva se la combustione è al valore lambda cioè se tutta la benzina immessa brucia con la qiusta quantità di aria.
        Se si esce dal valore stechiometrico la miscela è o grassa o magra.
        Funziona solo al minimo o a basso carico perchè se acceleri la miscela viene ingrassata per diminuire le temperature in combustione.
        Praticamente il motore al minimo sfrutta i segnali della sonda per portare la miscela al valore stechiometrico e abbassare l'emissione di benzina incombusta.
        In questo modo diminuisce il lavoro del kat e permette di passare il collaudo.
        E' collocata prima del kat quindi non dovrebbe accorgersi della differenza.
        Alla sonda arrivano 4 fili, 2 per la misurazione e due dovrebbero servire per scaldarla a freddo ma non ne sono sicurissimo.

        Commenta


        • in parole povere: Cavalli? quanti?
          -GENOVESI DA CORSA-
          SKATER OF ZENA TUNING CLUB®
          [img]

          Commenta


          • io esagero: 10 cv





            no eh?

            va be dai...

            Commenta


            • Sulla tua Sly sui 15 solo il cat e sui 25 con tutto lo scarico.
              Su quella di fox forse 10 con tutto lo scarico.

              Commenta


              • so che sembro pessimista.......ma 10cv solo per lo scarico...naaaaaa



                Sthen
                Celica gt Carlos Sainz Edition 297/350
                Presidente CT20-I
                La mia Atsuko
                Vendo R1
                Amante ufficiale di sarah.gt
                Celica T20 Italia

                Commenta


                • no Sthen, ti sbagli, non sembri...
                  SEI!!!!! pessimista al massimo!!!


                  adesso, scherzi a parte, io so che tu lo dici xche nn ti sembra di aver sentito questo cambiamento di 10 cv in piu...
                  ma ti ripropongo la questione sonda,ovvero, siamo sicuri che tu nn ne hai una prima e una dopo il cat?
                  io son sicuro che la mia ne ha una sola ed è messa prima. La tua dovrebbe averne 2, 1 prima e una dopo, e sono direttamente collegate alla centralina...
                  x esempio, sembrerà una cazzata, ma io ho (avevo... ormai sarà spompa...) 175cv tu 170 di casa...
                  a me lascia un po pensare questa cosa...
                  e l'unica cosa che mi viene in mente mentre penso guarda un po è TAPPO...
                  Io nn vorrei che tu nn guadagni tanto in quanto la 2a sonda rompe le scatole segnando valori che nn dovrebbe segnare (valori identici alla 1a sonda) secondo me la centralina capisce che c'è qualcosa che nn va e ti sballa i parametri...

                  cmq se il sig. supersprint vorrà potremo presto metter fine a questo dilemma
                  voglio la marmittaaaaa!!!!
                  Forse domani è pronta la macchina (forse!)
                  poi faccio un paio di foto nuove con la retina
                  ciauzz

                  Commenta


                  • può dARSI che sia come dici tu...devo mettere sul ponte la car e vedere se avanza qualcosa......
                    Celica gt Carlos Sainz Edition 297/350
                    Presidente CT20-I
                    La mia Atsuko
                    Vendo R1
                    Amante ufficiale di sarah.gt
                    Celica T20 Italia

                    Commenta


                    • Un bello scarico su un turbo sicuramente incrementa notevolmente le prestazioni

                      Infatti in un motore turbo meno contropressione si ha maggiore sarà l'efficacia che avrà la turbina a lavorare come pompa e faforire l'estrazione dei gas di scarico e il riempimento di quelli freschi.


                      Comunque se dovessi mettere un terminale non metterei sicuramente supersprint (il magnum 100 è orrendo) ed opterei per i compoinenti centrale e sostituzione cat ma al terminale metterei un bel blitz
                      Higor
                      Celica GT-Four ST205

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X