annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Civic Virtual Club
Comprimi
X
-
Re: Civic Virtual Club
Originariamente inviato da Fabiovalpe Visualizza il messaggioScusate se mi intrometto.. qualcuno di voi possiede la nuova type R?
avrei bisogno di qualche info in piů visto che al 99.999% sarŕ il mio prossimo acquisto.
grazie a tuttiwww.hondagranturismo.it
Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
Ricordatevi: tutto quello che non c'č, non pesa e non si rompe
Commenta
-
Originariamente inviato da valvolin Visualizza il messaggio
grazie sei stato molot gentile!
Commenta
-
..se a qualcuno interessasse...
http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=203190
Commenta
-
Originariamente inviato da Fabiovalpe Visualizza il messaggioScusate se mi intrometto.. qualcuno di voi possiede la nuova type R?
avrei bisogno di qualche info in piů visto che al 99.999% sarŕ il mio prossimo acquisto.
grazie a tutti
se nn hai problemi a mantenerla prendila, penso nn te ne pentirai il motore ha un suono spettacolare
Commenta
-
Originariamente inviato da AlbCo Visualizza il messaggioio l'ho provata, č uno spettacolo se nn era x i consumi ora stava sotto casa, la mia type s riesce a fare 3,7 l 100km, (andando piano).
se nn hai problemi a mantenerla prendila, penso nn te ne pentirai il motore ha un suono spettacolare
Commenta
-
Originariamente inviato da Fabiovalpe Visualizza il messaggioHo provato con le mie minchiatine a farlo rimanere in up..
Commenta
-
Originariamente inviato da rocostheone Visualizza il messaggioma tu guarda mi assento 3 giorni e il 3d lo devo cercare in seconda pagina!!! genteee
Commenta
Commenta