Ciao ragŕ...volevo chiedervi una gentilezza...se qualcuno ha qualche foto del motore di civic eg del'93 il modello č il 90cv vtec...
qualcuno mi puň aiutare???? thanks
Il motore che mi interessa vedere č il d15b 1.5 sohc vtec...
quello che ho visto io č 1.5 16v vtec e dovrebbe essere il sohc 90cv, cioč della versione VEi.
il d15 non č vtec, quello sohc vtec č il d16!!
esiste la versione 1.5 E-Vtec ma č montata sull'EK3 e inoltre non č a fasatura di alzata ma esclude una valvola di asp.
se poi ho detto una cazzata avvisatemi ma a me rislulta che sulla lsi (EG4) venga montato il d15 multipoint o singlepoint.
secondo me sono buone pero su overboot ce troppe cose spiegate male che non capisco come bara di torsione oppure centralina moddata che non so che marca č la moddata che non conosco.
secondo me sono buone pero su overboot ce troppe cose spiegate male che non capisco come bara di torsione oppure centralina moddata che non so che marca č la moddata che non conosco.
Notte !
Oggi ho tolto il plasticone porta targa dal paraurti anteriore, e ho attaccato la targa nei due fori centrali. Il problema č che rimangono ai lati i buchi del plasticone, che ci metto?
Avevo pensato a delle viti in ergal o qualcosa del genere, che ne dite?
Commenta