secondo me sono buone pero su overboot ce troppe cose spiegate male che non capisco come bara di torsione oppure centralina moddata che non so che marca č la moddata che non conosco.
secondo me sono buone pero su overboot ce troppe cose spiegate male che non capisco come bara di torsione oppure centralina moddata che non so che marca č la moddata che non conosco.
Giorno gente!
Ho montato la pedaliera sportiva (da 1/2 Kg )sui pedali del freno e della frizione, ma quella dell'acceleratore non l'ho montata perchč non sono riuscito a smontare la plastica originale che sta sopra al pedale dell'acceleratore. Come si fa a smontarla? Non ho capito se č attaccata con ganci o viti
nono..guardate..informatevi sui cerchi del 300zx.. monta proprio quei cerchi li di serie sul 300zx con le stesse gomme..glie l'ho chiesto apposta..anke xkč ha l'attacco 5fori integra e quindi si possono montare quei cerchi..
mentre le cambiava x mettere le slick, con cerchi integra e raggio di rotolamento integra appunto, dopo ke aveva finito da un lato e aveva rimesso a terra la macchina sono andato a vedere da davanti.. era inclinata la macchina!
Commenta