annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Civic Virtual Club

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Civic Virtual Club

Originariamente inviato da hondacivicpower
    foto!
    sono un po nuovo del sito cosa devo fare per muovervi a compassione edarmi qualche dritta sul 1.5 90cv della civic eg4 soprattutto cosa non piace dell'auto ai fortunati proprietari

Commenta

Originariamente inviato da mizar
      sono un po nuovo del sito cosa devo fare per muovervi a compassione edarmi qualche dritta sul 1.5 90cv della civic eg4 soprattutto cosa non piace dell'auto ai fortunati proprietari
      come dice il saggio valvoline, io punterei almeno su un eg5 alla fine i costi di gestione son gli stessi, ma hai un vtec da 125cv che pur nn andando cm un vti č sempre un gran bel motore
      a volte la realtŕ č solo l'amara consapevolezza di esistere

Commenta

sera gente....civic ferma da una settimana al lavoro. x ritardi nella consegna del mozzo+cuscinetto
        a volte la realtŕ č solo l'amara consapevolezza di esistere

Commenta

a me arrivata oggi pompa benzina

Commenta

civic ferma causa antifurto del cazzo...

Commenta

e ma che mortorio ste civic...

speriamo non salti fuori niente alla mia, vista questa epidemia non si sa mai!!
              Cerco NewClioRS

Sculaccione&Campari SgognaClub ® THEPRIMARYDISCEPOLDEMILAN - le sculacciamo tutte
              Fortuna ladra;Fortuna maiala;Fortuna merda;Fortuna... che non ce l'aveva con te!!(il guercio)
              Chi di spada ferisce, prima o poi se la prende nel ... dio ci si liberi!!(il vecchio)
              ... ma soprattutto... quando sei nella merda fino al collo, sta zitto!!(l'altro)

Commenta

Originariamente inviato da Morpheus_07
                e ma che mortorio ste civic...

speriamo non salti fuori niente alla mia, vista questa epidemia non si sa mai!!
                la mia č perfettissima ....si sta sol preparando ad entrare in palestra dopo le feste

Commenta

Originariamente inviato da mizar
                  io ce l'ho da un annetto,sempre andata bene,nessun problema,č una macchinina divertente dai 3000 fino a 7000 giri,quando hai scarico completo poi č scatante,ti assicura che ti diverti!
                  _/_/_/Mugen DC2 equipped
                  CRX EE8 equipped

Commenta

una domanda...perché?

Commenta

Originariamente inviato da CocooN

una domanda...perché?
                      xke č kosi punto

no cmq grande adoro quella foto

dicamo ke l'eg6 e piu spartana prettamente sportiva ...l'ek č piu portata al comfort

Commenta

Sto operando...
                      X