annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Civic Virtual Club

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Civic Virtual Club

Originariamente inviato da dzeppa
    un hondista fasullo kome me
    le aberrazioni esistono dappertutto anche tra gli hondisti

Commenta

Originariamente inviato da hmcre
      ...... sarebbe uno ke hai soldi per farlo....
      se uno ha i soldi modifica il civic 1500 col turbo? non credo, starebbe giŕ su ben altri mostriciattoli giap o non giap.

Commenta

salve propietari di cariole jap........
        a volte la realtŕ č solo l'amara consapevolezza di esistere

Commenta

un hondista fasullo kome me
          perkč tu hai turbinizzato?

Commenta

Originariamente inviato da cityhunter77
            perkč tu hai turbinizzato?
            si č quasi pronta se cerki nelle pagg dietro ci sono le foto

Commenta

Originariamente inviato da opc1
              se uno ha i soldi modifica il civic 1500 col turbo? non credo, starebbe giŕ su ben altri mostriciattoli giap o non giap.

guarda ke anke io la penso come te, avrei i soldi per turbare la civic ma preferisco tra un po cambiarla direttamente con una jap turbo..... solo ke io cmq "stimo" quelli ke hanno il coraggio e la disponiblitŕ di turbare la civic

..non so se mi sono spiegato ma non ho voglia di rileggere

Commenta

Originariamente inviato da hmcre
                guarda ke anke io la penso come te, avrei i soldi per turbare la civic ma preferisco tra un po cambiarla direttamente con una jap turbo..... solo ke io cmq "stimo" quelli ke hanno il coraggio e la disponiblitŕ di turbare la civic
                ..non so se mi sono spiegato ma non ho voglia di rileggere
                messa in questo modo sono d'accordo con te

Commenta

Originariamente inviato da opc1
                  messa in questo modo sono d'accordo con te
                  c'č l'avete tutti kon sta kazzata ..."se turbi una honda nn sei un hondista"...:"se la fai turbo rovini il motore perfetto" ecc....e vi dimenticate tutti ke alla fine indifferentemente da kosa uno faccia e da quanti mila€ uno spenda(a parte gli espositori ) cio ke konta veramente č la passione ke konta

poi quelli konvinti nel motore honda aspirato liberissimi di spendere una pacco di mila€ per prendere una manciata di cavalli quando io kon la stesa cifra ne aggiungo un buon 50% di quelli stock

Commenta

c'č l'avete tutti kon sta kazzata ..."se turbi una honda nn sei un hondista"...:"se la fai turbo rovini il motore perfetto" ecc....e vi dimenticate tutti ke alla fine indifferentemente da kosa uno faccia e da quanti mila€ uno spenda(a parte gli espositori ) cio ke konta veramente č la passione ke konta

poi quelli konvinti nel motore honda aspirato liberissimi di spendere una pacco di mila€ per prendere una manciata di cavalli quando io kon la stesa cifra ne aggiungo un buon 50% di quelli stock

cmq se leggi bene quello ke ho scritto, ti "stimo" x queelo ke stai facendo.....solo ke calcolando anke le leggi italiane io sono dell'idea ke faccio prima a prenderne una giŕ tiurbo al posto di sklerare per turbare la civic.....e poi lo sapete ke sono expo (...con la civic....)

Commenta

siete fenomenali )

discorsi da BAR rulez!!!

(inteso il doppio senso?)
                      DelSol Decepticon® << rewind <<

My CarDomain page: - click here - Forum Honda Granturismo Italia: http://hgi.forumup.it/
                      Originariamente inviato da honda9500rpm
                      secondo me sono buone pero su overboot ce troppe cose spiegate male che non capisco come bara di torsione oppure centralina moddata che non so che marca č la moddata che non conosco.

Commenta

Sto operando...
                      X