annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Varano e Skyline

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Varano e Skyline

Originariamente inviato da mauri53
    e grazie al catzo,se le prove le fanno a tsukuba...
    ripeto,l'R34 da stock č pari pari a un M3 nuova,cioč un chiodo in pista.
    secondo me definire chiodi in pista sia l'M3 che a maggior ragione l'R34 mi pare una mezza eresia....
    entrambe hanno un telaio all'altezza....l'M3 con un autobloccante sopraffino e l'R34 con la trazione integrale ATTESA E-TS PRO che mantiene la macchina in configurazione posteriore finchč non manca trazione a qualche ruota....in quel caso in pochi decimi la trazione diventa integrale

Supra equipped by HKS, Greddy, ARP Racing, CP Pistons, Carrillo, AEM, Defi, Clevite77, RPS C/C, Fluidyne, Cusco, TRD, BL, Ferrea Racing Parts, Innovative Turbo System, Tein, Turbosmart, Denso, Royal Purple, OZ Racing, Brembo GT
    segui foto e novitŕ su http://www.facebook.com/er.protuner

Commenta

Originariamente inviato da Eclipse Gs-T
      non č molto in topic perň le posto comunque

complimenti zoltberg

Commenta

Cita:
        Scritto in origine da johnny_0

Il proprietario mi dicevo (ed ho visto di persona) che aveva installato anche un Boost controller blitz, per aumentare la pressione del turbo, e sotto il cofano, i filtri super flow HKS (quelli a fungo verdi per intenderci) oltre allo scarico completo HKS super dragger.

-------------------------------
        ah.
        allora era SUPERCHIODO lui...

vabbè,di assetto non aveva niente mi sembra,e aveva pure delle gomme abbastanza merdose...

oppure davvero sta sky non va una ceppa.
        ----------------------------------------------

Questa è la configurazione della GT-R che c'era a Varano quest'anno e che non ha girato in pista e non quella che hai visto tu l'anno scorso.

Commenta

boh vabbè,non mi pronuncio più,sarò io che ho i parametri sfalsati...

Commenta

Originariamente inviato da mauri53
            boh vabbč,non mi pronuncio piů,sarň io che ho i parametri sfalsati...
            prova ad attaccare le panda cosě almeno ti diamo tutti ragione...

Supra equipped by HKS, Greddy, ARP Racing, CP Pistons, Carrillo, AEM, Defi, Clevite77, RPS C/C, Fluidyne, Cusco, TRD, BL, Ferrea Racing Parts, Innovative Turbo System, Tein, Turbosmart, Denso, Royal Purple, OZ Racing, Brembo GT
            segui foto e novitŕ su http://www.facebook.com/er.protuner

Commenta

ma vabbè,la panda è come sparare sulla croce rossa...

a parte che una panda van a varano deve essere divertente,una cosa tipo le comiche,come quando son entrato sotto il diluvio col marengo della ditta e quelli con 300cv sotto il culo si incazzavano xche nn riuscivano a dare gas mentre io ero sempre a gas spalancato e li molestavo con un cesso di furgoncino da 105cv...

Commenta

Ragazzi io ce l' ho fatta... ho raggiunto il mio sogno ho un skyline r34..non è gtr ma presto lo diventera'......
                - HKS - GREDDY - ApeXi - TEIN-SEIBON - NISMO - Top Secret - RsR Tech - Volk - Do Luck -
                BRIGATA IMBARAZZO
                Anche io vesto CENTROOTTICOPANZIERI!!!

Commenta

http://www.rdoroma.com/cena06/cena06.html
                  - HKS - GREDDY - ApeXi - TEIN-SEIBON - NISMO - Top Secret - RsR Tech - Volk - Do Luck -
                  BRIGATA IMBARAZZO
                  Anche io vesto CENTROOTTICOPANZIERI!!!

Commenta

si si
                    l'ho vista pure io la sky di varano

Commenta

Originariamente inviato da DANIELONE
                      Ragazzi io ce l' ho fatta... ho raggiunto il mio sogno ho un skyline r34..non č gtr ma presto lo diventera'......

e pur sempre una r34.. che e una bella bestiola..

dammi qualche info..

motore?? guida a destra? dove l'hai presa?? l'hai importata?

sempre se ti va di dirlo

Guarda la mia ex 106
                      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                      ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
                      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Sto operando...
                      X