annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma della NISSAN PRIMERA GT non se ne parla?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma della NISSAN PRIMERA GT non se ne parla?

Mi spiace non aver trovato nessuno che in questo forum abbia mai parlato della primera. Che ne dite ne parliamo un po'??

Sempre se ne abbiate mai vista o provata una.Non sono mai riuscito a capire come mai se ne vedono così poche.
    Il mio è stato un'amore a prima vista l'hanno presentata al sabato alle 9 e io alle 9.10 avevo già firmato il contratto.
    E' un vero missile, peccato per le gomme 195/60.
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

solo honda...

Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
    Mi spiace non aver trovato nessuno che in questo forum abbia mai parlato della primera. Che ne dite ne parliamo un po'??

Sempre se ne abbiate mai vista o provata una.Non sono mai riuscito a capire come mai se ne vedono così poche.
    Il mio è stato un'amore a prima vista l'hanno presentata al sabato alle 9 e io alle 9.10 avevo già firmato il contratto.
    E' un vero missile, peccato per le gomme 195/60.
    E ti capisco. "Purtroppo" il 110% degli utenti di questo forum possiede Honda. Io ho una Micra, mi piacerebbe scambiare pareri e opinioni con qualcuno "omonimacchina", ma nuncè. Comunque io ho avuto occasione parecchie volte di salire sul Primera GT primo modello, quello con la testa rossa. Minchia che macchina un missile. un gran assetto, peccato solo le ruote da 14"; motore formidabile, incazzato, un allungo da paura. 220 secchi effettivi di eerie. Favolosa. Poi il mio amico l'ha cambiata e ha comprato il secondo modello, però diceva che andava di meno, che era più confortevole, meno cattiva. Quello che non mi spiego leggendo le prove di tutte e due su auto è come a parità di cavalli la ripresa fosse migliore con la vecchia e non con quella nuova; me lo chiedo perchè il primo modello aveva le marce decisamente lunghe, il secondo modello decisamente corte.

In fatto di berline è+ stata sicuramente una delle migliori macchine sportive.

Kay
    Kay

Commenta

EVVVVVAAAAIIIIIII Almeno 1

Io ho un seconda serie (L'ultimo GT)
      una favola .....peccato per le gomme 195/60 15
      Per quanto riguarda la Micra in casa ne abbiamo avuto 2 un 1000 e un 1300 (che peperino). Adesso il 1000 l'ha la mia ragazza, con cerchi alettone anteriore lester ecc. ecc.

Per il resto si ho visto qua sono tutti Hondisti
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

bella

Proprio un bel mezzo. Mi confermi la rapportatura corta? Sul primo modello era una figata, aveva una seconda da 103 e una terza da 155! quando allungava era un aereo. Da quando poi ha comprato il secondo (come il tuo non ci sono piu salito). Comunque bella macchina. Peccato i motori di adesso del Primera: buoni ma non c'è la bestia, che se non sbaglio dovrebbe essere quello montato sulla prima Almera GTI un po' tranquillizzato dall'elettronica.
        Hai ragione, peccato anche le ruote, però guarda che se la tiri giù di qualche cm risolvi alla grande.

E il Micrino? Grande eh? io una SuperS vitaminizzata; piccola bomba, veramente divertente, ma sicura. Ho in box anche motore e cambio di scorta, un'occasione. Mi sa che non la cambiero mai!

Kay
        Kay

Commenta

peccato

che non importino lo skiline in Ita,

sarebbe un gran bel salto d' immagine per macchine della vostra marca...
          HONDA Integra Type R >02963<
          White Championship

Commenta

beh la skyline non c'e' ancora, ma sono un felice possessore della sua nipotina, il mitico mostro da rally:nissan sunny, the beast from the east
            .......vabbe' mi sono un po' gasato, lo so che non la conosce nessuno

Commenta

Io la conosco eccome la Sunny sono stato da intermediario tra il concessionario che ne possedeva una e il ragazzo che lavorava da me, In cambio ho avuto il permesso di tenermela per una settimana una SASSATA peccato per le gomme da "KART"

Per quanto riguarda la mia primera la 3° è da i60 e la 4° da 200 tondi tondi. Cmq come assetto è il massimo anche così più bassa sarebbe una figata anche per l'occhio. La mia ora la usa mio padre ha 130.000 e non ho mai avuto un'inconvegniente.

Non male anche la SILVIA un bel turbo a trazione posteriore come si sovviene ad una sportiva.

A presto dovrebbe arrivare una primera tutta nuova con una GT da 180 Hp e cambio a 6 marce. come minimo passeranno un paio d'anni. ma forse anche meno visto che vogliono mettere anche alla primera il 2.2 tdi dell'almera, solo che per adesso non riescono ad alloggiarlo fisicamente nel vano....

Commenta

grande sunny

motore belva ma che ti fa 200.000 km tranquillo. anche di piu.
                Qualità nippo, non c'è niente da fà.

Kay

Kay

Commenta

bello bello il sunny,

ma è il gtr? si chiama così?

bel mostro e mooolto raro,, da me non ne ho mai visto uno dal vero!!! è già difficile beccare una 323 1.8 turbo 4*4 (anche questa sigle in stile jap, bo!). ciao
                  HONDA Integra Type R >02963<
                  White Championship

Commenta

qui in giro ci sono pure le mazda 323 gtr
                    sono dei mostri, ma sinceramente non piacciono molto

Commenta

Sto operando...
                    X