annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

honda prelude 2.2 Vtec, 4 ruote sterzanti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• honda prelude 2.2 Vtec, 4 ruote sterzanti

Salve!! C'č un amico di mio padre che possiede l' auto in questione, una bellissima hona prelude 2.2 Vtec 4 ruote sterzanti, full optional, interni in pelle, tettuccio apribile, 40000km, scarico completamente diretto, modulo aggiuntivo, cono a assetto.Insomma questa persona vorrebbe liberarsi da questa macchina,ma non riesce a venderla percui, sapendo che io la saprei apprezzare vorrebbe regalarmela...ora il mio probela sono i consumi e la manutenzione...quanto consuma sta macchiana effetivamente (non lo chiedo a lui perchč la tira sempre, quindi non so quanto sia affidabile su una cosa del genere)? quanto costa di manutenzione? ci si puŕ fare l' impianto a gas? altri pareri in generale?? che dite me la faccio dare, cioč non prorpio una cxosa assurda mantenerla??

GRAZIE||
    macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
    NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
    |||||||||

Re: honda prelude 2.2 Vtec, 4 ruote sterzanti

di prelude in questione c'è ne son 3 versioni:
    Quello più famoso con i fari anteriori a scomparsa prodotto fino algi inizi dei 90....quello dal 92 al 96-97..col musone lungo i fari post tipo a triangolo(la mia preferita..nonchè la vettura del mio babbo...il vecchio eh..)e la piu recente..
    Allora innanzitutto stiamo parlando di una Honda con una H enorme...come la qualità con cui queste vetture son realizzate.La manutenzione ordinaria non costa assolutamente follie...rientra in una norma tranquilla...tipo filtri candele olii , si da la distribuzione ogni 100 mila. km..calcola che per una Audì partono anche 1600 euro...qua non dico togli uno zero ma 300 dai...ecco in concessionario con 500 fai distribuzione super tagliando freni(solo pastiglie..ste macchine i dischi non consumano...li ovalizzano ma quando il km è diventato importante)spazzole...poi chiaramente dipende...comunque non è proibitivo.
    I ricambi costano!Non di più di una comunissima vw e i tempi d'attesa son di 3 giorni di media;esiste anche internet e per quella macchina c'è veramente quel che ogni bocca desidera!!!Altro particolare...beh normalmente non rompe nulla....no problema giri chiave e via!!!
    Consumi....bhe se il tuo piede non è un contrappeso d'ascensore son umani!!!
    la figata è il discorso v-tec...se resti al suo "sotto" ti puoi aggirare anche attorno al 7 percento misto o addirittura meno dipende dal piedino di fata..certo se cammini succhia e bene ...quale codesta vettura che va e nn consuma?se conosci fammi sapere che aquisto!!
    Insomma non è per niente disastroso mantenerla anche senza mettere gpl o simili!!!!basta sapersi regolare....in conclusione ti dico....cosa stai aspettando????...ah è una strada a senso unico dopo averla avuta altre che soddisfano son difficili da trovare...è una malattia!!!
    se nn ti interessa fammi un fischio che la prendo io...;_P
    jdm insider

Jdmclubitalia

Commenta

uhm allora..la macchina in questione è quella con i fari un po' quadrati..ora non so come farti capire bene.. quello che mi spaventa è tipo il momento in cui tocca farli i freni o la frizione...per i consumi potrei anche risolvere con un buon impianto a gpl..non lo so..sono molto combattuto...non vorrei che poi pee mantenrmi la macchina dovrei rinunciare a qualunque altra cosa...io alla fine studio...
      macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
      NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
      |||||||||

Commenta

mai fare 1 impianto a gpl du un vtec...per esperienza danno un mare di problemi!!!!
        un ragazzo con una civic vtec 1600 da 160cv ha fatt l'impianto agpl ed ha dovuto cambiare 3 centraline xkè si bruciavano sempre...rimesso tutto originale ora è ok!!!
        mio padre ha l'accord type r cn motore h22a da 212 cv...se vai tranquillo fai anche + di 11km litro....nn male se consideri che un mio amico con la bravo 1600 consuma di +!!!
        la frizione nn è un problema!!!ha solo 40000km...stesso discsorso per i freni!!
        se te la regala...prendila!!

Commenta

cammina poco
          consuma come un aereo
          io direi di lasciar perdere
          Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
          Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
          Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

ehm sul cammina poco...avrei qualche dubbio, ci sono stato su e non mi apreva camminnasse così poco....
            comunque sti idea mi sta stuzzicando..alla fine con la mia punto 1.2 con 160mila km non cnsumo molto di meno,,,
            |||||||||

Commenta

Sto operando...
            X