Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

auto nuova

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • auto nuova

    ok rag ail momento e' giusto ho appena finito di discutere con i miei riguardo alla macchina
    con l'aiuto della nonna,un po dei miei ho deciso di lasciare stare la punto di mio nonno e comprare una auto tutta mia cosi'da potergli fare tutto cio' che voglio
    cosa mi consigiate???

    ho un budget max di 40000euro non di +
    ho deciso di postare qui fra le jappo dopo aver visto fast and furious prima ero indeciso nel comprare una s3 o un clio 3000 v6

    sono uno studente che lavora solo in estate e nel tempo libero+qualche extra quindi orrei un auto anche usata che non mi costringa a vendere la casa dei miei per mantenerla

    mi conviene aspettar le nove belve o rischio di rimanere deluso

    se l'auto la devo prendere di importazione rigorosamente con la guida a sinistra ,dato che qualche volta dovro' farla guidare anche a mio padre visto l'aiuto economico e che ha detto che la guida a desta non la vuole mi sembra di fargli un torto

    avevo pensato ad una rx7 da fare molto simile a quella di fast and furious fatta eccezione per i cerchi ,e lo spoiler che e' molto piu' bello quello dell'eclipse

    ogni euro risparmiato si trasformera' in tuning
    magari non subito ma entro breve termine

    sarei grato se potreste postare anche qualche foto visto che non sono esperto di auto giappo


    grazie a tutti quelli che mi vorranno rispondere
    N.T.V. - Notti Tuning Varese
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

  • #2
    Visto le macchine che hai citato immagino preferisci i motori turbo agli aspirati o sbaglio?
    LA POTENZA E' NULLA SENZA IL CONTROLLO.

    WWW: [/color]Integra.too.it

    Commenta


    • #3
      Il mio consiglio è di fare attenzione a non sottovalutare i prezzi delle Jappo,anche se usate...40000Euro sono una bella cifretta,ma ipotizzando di acquistare ua RX-7,Supra o un'auto simile devi tenere conto di Importantissimi fattori che potrebbero incidere molto sulla tua scelta...:

      1)Trovare un "buon" usato
      2)Per una Supra o Rx-7 ecc... non pensare di fare tagliandi sporadici o comunque dal primo che passa...
      3)Decidere bene se è una passione che senti dentro oppure un flash che ti ha procurato F&F
      4)Rendere una qualsiasi Jappo simile ad un mezzo visto in F&F richiederebbe un pò più di qualche paghetta o lavoro mensile...Non so se sei mai andato a vedere,per esempio su UkGarage,quanto costino i bellissimi kit che importano direttamente!
      Penso che non esista qualcosa almeno sotto il milione...

      Con questo,però,non voglio dire che tu non debba acquistare una splendida Jappo,ma solo cercare,a parer mio,di farti riflettere un pò sulle varie opzioni che ti si prospettano!!!
      Magari io ne sceglierei una di quelle regolarmente inserite nel listino(Civic,Celica,ITR usata,Corolla Ts...)...risparmiresti tanto di più,tranquillo con la tua garanzia e con magari qualche bell'Euro in avanzo per la tua super preparazione!!!
      Spero di esserti stato di aiuto...Ciao!
      #Mentalmente...TURBato!!!#

      www.vwgolfclub.it IL SITO!!!

      Commenta


      • #4
        Concordo sui costi dei kit, io ne ho ordinato uno dall'America per la mia macchina tra kit (front bumper, skirts, rear), spese di spedizione, verniciatura e montaggio sono oltre i 5-6 pali.
        LA POTENZA E' NULLA SENZA IL CONTROLLO.

        WWW: [/color]Integra.too.it

        Commenta


        • #5
          Con il budget che hai c'è da divertirsi......

          Adesso mi viene di consigliarti una Impreza WRX sti nuova di pacca......
          Never as good as the first time
          ...the first time you feel a Dohc-vtec.

          Commenta


          • #6
            dunqu evorrei ringraziare tutti per le rapide risposte,vorrei dire chesono vivino alla svizzera quindi potrei prendere una auto da li e farla sdoganare magari omologare gia' con qualche piccola modifica(ho anche dei parenti in svizzere che mi potrebbero consigliare un buon concessionario

            per il costo del kit nessuno miette freta posso prendere anche un pezzo alla volta non vi pare???? e poi montare quando ho totto

            preferirei i turbo per la pop-off a il sibilo magico
            N.T.V. - Notti Tuning Varese
            J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

            Commenta


            • #7
              Concordo pienamente sulla scelta della Subaru!!!
              è vero,non potremo disporre dei mostri che popolano la terra del sol levante,ma sicuramente qualcosa di valido giunge anche a noi...e se saprai far cantare quel magico boxer potresti anche non rimpiangere macchine ben più potenti...ma ahimè anziane!!!
              Io andrei sul nuovo!!!
              #Mentalmente...TURBato!!!#

              www.vwgolfclub.it IL SITO!!!

              Commenta


              • #8
                Ti dò un pò di consigli vari.
                Se ti butti sul nuovo:

                S2000
                Impreza STi
                Lancer Evo VI (che a Torino vendono nuova a 80 milioni invece che 89)
                Celica TS (che con isoldi che avanzi, trasformi in quello che vuoi, sia esteticamente che meccanicamente).
                Una Civc Type R (qui vale lo stesso discorso fatto con la Celica)
                Se ti piacciono le vetture abbastanza estreme o Lotus Elise o Opel Speedster, se non addirittura le Inglesissime vetture che trovi all UK Garage.
                Io ci butterei anche una S3 (a me non piace moltissimo, ma da quanto ho capito t'interessava).
                Che rimane ancora?
                Se vai sull usato, puoi permetterti una M3 di recente produzione, una Mitsu. 3000 GT (anche questa molto recente), una Integra Type R (che pagheresti sui 30 e che con gli altri 50 la fai diventare tutta Mugen, oppure se vuoi far prima, ti compri sui 40 quella di Alex Woods che è già tutta Mugen), una Celica GT Four, una Nissan Sunny GTR (che pagheresti poco, ma che richiede parecchia manutenzione), potresti inoltre(se hai particolarmente culo)prenderti anche una bella Porsche usata poco........
                Credo che bene o male sia tutto, ma ricordati che molte delle vetture che ti ho consigliato, hanno dei costi di gestione decisamente alti.

                Ciao

                Commenta


                • #9
                  per me...
                  s2000
                  supra(magari usata)
                  impreza sti
                  lancer evo7
                  viper(no costa di più... )
                  www.ripperz.it

                  Commenta


                  • #10
                    be' l' S2000 non mi dispiacerebbe, ma cabrio proprio non mi piacciono

                    se dovessi prendere l'integra aspetterei quella nuova che e' molto piu bella


                    la supra si trova solo con la guida a destra

                    in un concessionario svizzero a 30 min da casa mia c'e' un rx7 a km 0 secondo voi quanto mi puo' chiedere? l'ho vista ieri sera quando aveva gia' chiuso mentre ornavo da casa di un mio ex compagno , comunque oggi passo e vedo

                    usata l'avevo trovata con 35 mila km a 32milioni , con 90mila km a 23milioni
                    N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X