Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quale auto?????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quale auto?????

    Salve a tutti sto x vendere la mia italiana x farmi una nippo, solo che sono indeciso fra queste: Silvia S14 / S15 e Celica turbo 4X4 sapreste darmi informazioni su cilindrata, CV, prestazioni e prezo.
    vi ringrazio ciao

  • #2
    Re: quale auto?????

    se hai soldi è pazienza S15 tutta la vita
    14/06/2006 - Anna Isn't She Lovely?!

    Commenta


    • #3
      Re: quale auto?????

      Originariamente inviato da DjValerio
      Salve a tutti sto x vendere la mia italiana x farmi una nippo, solo che sono indeciso fra queste: Silvia S14 / S15 e Celica turbo 4X4 sapreste darmi informazioni su cilindrata, CV, prestazioni e prezo.
      vi ringrazio ciao
      S15 se ti va di guidare a destra!!! stesso dilemma della sky!!!!
      - HKS - GREDDY - ApeXi - TEIN-SEIBON - NISMO - Top Secret - RsR Tech - Volk - Do Luck -
      BRIGATA IMBARAZZO
      Anche io vesto CENTROOTTICOPANZIERI!!!

      Commenta


      • #4
        Re: quale auto?????

        i prezzi e la cilindrata?

        Commenta


        • #5
          Re: quale auto?????

          Originariamente inviato da DjValerio
          i prezzi e la cilindrata?
          la s15 è un duemila turbo cambio a 6 marce trazione post. del 1999 la trovi intorno a 20mila euro in Inghilterra con piu' o meno 50mila miglia che sono 80mila kilometri poi devi aggiungerci le spese di trasporto e immatricolazione
          - HKS - GREDDY - ApeXi - TEIN-SEIBON - NISMO - Top Secret - RsR Tech - Volk - Do Luck -
          BRIGATA IMBARAZZO
          Anche io vesto CENTROOTTICOPANZIERI!!!

          Commenta


          • #6
            Re: quale auto?????

            la S14 invece? non è quella di F&F il (primo) quella bordeaux guidata dalla ragazza di toretto? ma c'e anche 2.2 turbo?
            Ultima modifica di DjValerio; 12-01-2006, 12:20.

            Commenta


            • #7
              Re: quale auto?????

              Originariamente inviato da DjValerio
              la S14 invece? non è quella di F&F il (primo) quella bordeaux guidata dalla ragazza di toretto? ma c'e anche 2.2 turbo?
              Si! ma anche quella è un duemila turbo
              Ultima modifica di DANIELONE; 12-01-2006, 13:45.
              - HKS - GREDDY - ApeXi - TEIN-SEIBON - NISMO - Top Secret - RsR Tech - Volk - Do Luck -
              BRIGATA IMBARAZZO
              Anche io vesto CENTROOTTICOPANZIERI!!!

              Commenta


              • #8
                Re: quale auto?????

                Originariamente inviato da DjValerio
                la S14 invece? non è quella di F&F il (primo) quella bordeaux guidata dalla ragazza di toretto? ma c'e anche 2.2 turbo?
                cerca una bella s14a
                ti toglierai molte soddisfazioni
                e poi diventa un mostro con pochi soldi
                Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

                Commenta


                • #9
                  Re: quale auto?????

                  la (a) x che sta? i prezzi di vendita

                  Commenta


                  • #10
                    Re: quale auto?????

                    Esistono due S14
                    la S14

                    terzultimo modella della serie 200sx
                    praticamente è identica meccanicamente alla S14A

                    quest'ultima è il penultimo modello e se sei fortunato ne trovi anche del 99/2000 come la mia
                    prezzi, se la macchina è in perfetto stato per una s14a del 2000 si va dai 7000 agli 8000

                    ps.: ma tu sei di viterbo giusto?
                    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X