annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mitsubishi Eclipse 96-99 volevo qualche informazione!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mitsubishi Eclipse 96-99 volevo qualche informazione!!!

Siccome sono seriamente interessato ad una Mitsubishi Eclipse la versione dal 96 al 99 (mi sembra) volevo sapere qualche info su comè e come va, sia la versione aspirata che quella turbo, poi magari se sapevate se cè qualcuno che la vende...
    grazie 1000!
    MITSUBISHI ECLIPSE GS 2000 16V by Drag1Racing D1R

Re: Mitsubishi Eclipse 96-99 volevo qualche informazione!!!

Originariamente inviato da Road R.
    Siccome sono seriamente interessato ad una Mitsubishi Eclipse la versione dal 96 al 99 (mi sembra) volevo sapere qualche info su comè e come va, sia la versione aspirata che quella turbo, poi magari se sapevate se cè qualcuno che la vende...
    grazie 1000!
    www.eclipseclub.it
    14/06/2006 - Anna Isn't She Lovely?!

Commenta

Commenta

ciao young molto piacere io mi chiamo marco sono di roma e ho comprato una eclipse lo scorso anno e' la versione aspirata pero' e ti dico va molto bene il motore e' brillante a corto ha difficolta con macchine con cv superiori hahaha ma con pari cv va benissimo il probelma no e' il motore quello e' fantastico ma il peso i suoi 1750 kg se ne avesse coem le altre concorrenti intorno ai 1200 da giu anche all'integra io ho fatto la prova con un mio amico con la sua e c'era un amacchina di differenza quindi vai tranquillo dentro e' molto comoda apparte i sedili dietro pero' e' molto piu' grande dell'integra

Commenta

Originariamente inviato da jp75
          ciao young molto piacere io mi chiamo marco sono di roma e ho comprato una eclipse lo scorso anno e' la versione aspirata pero' e ti dico va molto bene il motore e' brillante a corto ha difficolta con macchine con cv superiori hahaha ma con pari cv va benissimo il probelma no e' il motore quello e' fantastico ma il peso i suoi 1750 kg se ne avesse coem le altre concorrenti intorno ai 1200 da giu anche all'integra io ho fatto la prova con un mio amico con la sua e c'era un amacchina di differenza quindi vai tranquillo dentro e' molto comoda apparte i sedili dietro pero' e' molto piu' grande dell'integra
          1750kg????? Ma no e possibile!!! Monta un 5,7l V8????????? O hai messo dentro 8 persone?
          200SX S14a Z-Edition: BLITZ SUS Luftfilter, BLITZ NÜR Spec Cat Back, BLITZ DUAL SBC SpecR, BLITZ Power Meter ID3, Apex Front-Decatpipe,Blow Off, FCD Selfmade, Denso IK24, Hybrid FMIC, Greddy Oilcooler, ApexI Domstrebe, Härteverstellbares Koni Fahrwerk mit H&R Federn, Autometer Boost Gauge, HKS Temp Gauge, 5ZIGEN Pro Racer GN+ 18", Aerotrenz Bodykit

Commenta

MODELLO GS

Motore 4G63
            Dati motore 16 VALVOLE, 2.0L, DOHC
            Turbina N/D
            Potenza max 146HP
            Trazione Anteriore
            Lunghezza 4385 mm
            Altezza 1295 mm
            Larghezza 1745 mm
            Peso 1433 Kg
            ====> www.eclipseclub.it

Ivan Gennaro Gattuso: "Non sono io che corro... sono gli altri che camminano."

...Vedere Gattuso alzare il cartello con scritto "io nn la vinco da 42 anni" non ha prezzo...

Commenta

Visita questo link la generazione 2 è quella di fast and furious
              Ultima modifica di pazzo; 08-02-2006, 17:53.
              ====> www.eclipseclub.it

...Vedere Gattuso alzare il cartello con scritto "io nn la vinco da 42 anni" non ha prezzo...

Commenta

Originariamente inviato da jp75
                Concordo su tutto tranne che sul peso!
                I vecchi motori mitsubishi sono micidiali e non centrano niente con quelle baracche che escono al giorno d'oggi.

4g63 RULEZ!!!!!!
                Se Genova è blucerchiata cicciolina è illibata!!!!!!!

Commenta

la gs americana pesa su i 1200 kg!
                  ====> www.eclipseclub.it

Commenta

Gran bel ferro !!!
                    messa sul piedistallo da Fast & Furios

Commenta

Sto operando...
                    X