Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Possessori Mitsubishi COLT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Possessori Mitsubishi COLT

    Up :d
    Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

    219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

    Commenta


    • #52
      Re: Possessori Mitsubishi COLT

      oggi è arrivata dal concessionario la mia colt cz3 1.3 sporty chrome con un po' di fortuna entro giovedì dovrei portarla a casa!!!speriamo...
      Impossible is nothing...

      Commenta


      • #53
        Re: Possessori Mitsubishi COLT

        Originariamente inviato da Alex88 Visualizza il messaggio
        oggi è arrivata dal concessionario la mia colt cz3 1.3 sporty chrome con un po' di fortuna entro giovedì dovrei portarla a casa!!!speriamo...
        Grande, mi raccomando dacci poi le varie impressioni...io sono molto
        interessato alla 1.5 turbodiesel sporty chrome nera, con i cerchi, minigonne e
        alettone della CZT
        Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

        219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

        Commenta


        • #54
          Re: Possessori Mitsubishi COLT

          sono passato stamattina dal concessionario per sbrigare le ultime pratiche ma purtroppo per l'immatricolazione devo aspettare martedì prossimo
          Appena finito il rodaggio vi darò subito le mie impressioni sulle prestazioni che dalle voci che girano sembrano essere abbastanza brillanti
          Prima di comprarla ho provato una 1.1 e andava discretamente e anche la tenuta era molto buona calcolando che la 1.3 ha 20cv in + e le gomme da 205 invece delle 175...
          P.S. qualcuno sa quanto vengono di listino i fendinebbia come optional? suula sporty chrome nn ci sono di serie e li volevo far montare solo che il concessionario è sempre molto vago sulla cifra...
          Impossible is nothing...

          Commenta


          • #55
            Re: Possessori Mitsubishi COLT

            Grazie Alex, io sono quasi in procinto di acquistare una 1.5 turbodiesel
            sporty chrome nera....secondo me il rapporto prezzo/prestazioni/linea/
            consumi/dotazioni di serie é il migliore in questa categoria...
            Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

            219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

            Commenta


            • #56
              Re: Possessori Mitsubishi COLT

              Uppete
              Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

              219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

              Commenta


              • #57
                Re: Possessori Mitsubishi COLT

                Originariamente inviato da Mollarallye Visualizza il messaggio
                Uppete
                eccomi,si secondo me lo 0-100 è come dice la casa....è divertente sopratutto le partenze al semaforo ...è un pò rumorosa per via del 3 cilindri...l'unica cosa controllate i consumi di olio..per il carburante vi dimenticate pure che esiste il benzinaio però questo dopo averci macinato un pò di km

                Commenta


                • #58
                  Re: Possessori Mitsubishi COLT

                  L'auto è arrivata mercoledì 20 ho già percorso più di 1000 km va veramente molto bene è comodissima e è ben piantata a terra anche se c'è un pochino di rollio è sempre stabile con il primo pieno ho fatto 700km!!! circa 15-16 km al litro però quasi tutti su strade extraurbane e andando tranquilli cmq sono soddisfattissimo della mia Colt 1.3 cz3... quanti km ci vogliono x far slegare bene il motore? il rodaggio sul libretto è dato a 1000 km ma credo che x scioglierla bene ne servano anche 2-3000...chiedo conferma ai possessori... il primo tagliando a quanto si fa? grazie
                  Impossible is nothing...

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X