Re: ho le prove su stada di tutte le honda dal 1992 ad oggi
IO IO!!
Ti mando la mail via Pm
Per cominciare potresti mandarmi quella dell'itr
Grassie
Qual'è il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
No! Conan qual'è il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo è bene! eheh soprattutto l'ultima
ciao in realta ho quasi tutte le auto dal 1992 ad oggi ma specifica che civic 1600 125cv? e la 1700ictdi? ho anche la primera 2000 e gt ma le invio solo via email perche hanno un formato troppo grande in elaborare non riesco se si la mia email e topsecret76@libero.it ma ti rispondo domani che le prove le devo trovare ho qhalcosa come200 giornali da 300 pagine ognuno ciao
Originariamente inviato da civic76
ciao in realta ho quasi tutte le auto dal 1992 ad oggi ma specifica che civic 1600 125cv? e la 1700ictdi? ho anche la primera 2000 e gt ma le invio solo via email perche hanno un formato troppo grande in elaborare non riesco se si la mia email e topsecret76@libero.it ma ti rispondo domani che le prove le devo trovare ho qhalcosa come200 giornali da 300 pagine ognuno ciao
Commenta