Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)
Ciao bello ben tornato tra noi....
Ma che cavolo mi fai sentire ti sei girato con la Swift
x fortuna nn ti sei fatto niente prima di tutto tu e poi anche la swift
grazie grazie!
non mi sono proprio girato, l'auto si è messa di traverso tipo drifting, ma io non me l'aspettavo, probabilmente è scivolata sull'asfalto viscidido per la pioggia. complici anche e mie gomme non proprio nuove
alla velovcità che anavo io non mi sarei di sicuro fatto del mle. ma la mia swiftina si!!!
io invece sono nella fase intermedia quella di nn spendere piu come prima e di camuffare quelle poche che faccioo x la Swift. Cmq mi sto avvicinado al tuo livello.....tra la casa la (fidanzata) e il TUTTO il resto... qua spese inutili poche e niente
nonè x dire ma credo che x arrivare al mio livello fatti 1 giro da queste parti( mi vieni a trovare) e capirai....
X TUTTI
ho venduto la seconda swift....
mi occorerebbe ,chi c'e l'ha:box filtro originale(magari scambiarlo con un filtro cono + staffa),4 cerchi in ferro....originali
chi mi aiuta?
Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)
X TUTTI
mi occorerebbe ,chi c'e l'ha:box filtro originale(magari scambiarlo con un filtro cono + staffa),4 cerchi in ferro....originali
chi mi aiuta?
io ho i 4 cerchi in ferro, li tenevo per salvare i cerchi in lega in caso di demolizione improvvisa oper montare un teno di gomme da neve.
l'air box mi sa che non ne ho uno in più, la mia monta quello originale, con filtro a pannello.
io ho i 4 cerchi in ferro, li tenevo per salvare i cerchi in lega in caso di demolizione improvvisa oper montare un teno di gomme da neve.
l'air box mi sa che non ne ho uno in più, la mia monta quello originale, con filtro a pannello.
4 cerchi in ferro a quanto li vendi?
Non vuoi fare uno scambio con un filtro a cono con relativa staffa?
X TUTTI
chi mi aiuta?
Mi sa che farò un pacco piu grande... Ho un filtro air-box in piu. Però se ne ha uno in pu Alex nn fa nulla, x i cerchi nn pòosso essetrti di aiuto, i miei nn so piu nemmeno a chi li ho dati.
Commenta