annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Skyline GTR 32/33/34 - Impressioni , foto e guida a destra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: SKYLINE R34 - Impressioni , foto e guida a destra

bel lavoro cmq...non vedo l ora di vederla

Commenta

Danielone, ma dove l'hai portata tu, la fanno la verniciatura con la vulcanizzazione? Perchč dovrei verniciare delle minigonne ma non trovo un carrozziere che mi faccia sta vulcanizzazione e se non la faccio sulle parti nero opaco coi sassolini la vernice salta via... Oppure se sai qualche altro rimedio che potrei adottare...

Cmq davvero un bel lavoro quello che stai facendo, poi io per le Skyline sbavo da sempre... E' il mio sogno nel cassetto, poi GT-R sarebbe proprio l'apoteosi...
      Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da Giova20
        Danielone, ma dove l'hai portata tu, la fanno la verniciatura con la vulcanizzazione? Perchč dovrei verniciare delle minigonne ma non trovo un carrozziere che mi faccia sta vulcanizzazione e se non la faccio sulle parti nero opaco coi sassolini la vernice salta via... Oppure se sai qualche altro rimedio che potrei adottare...

Cmq davvero un bel lavoro quello che stai facendo, poi io per le Skyline sbavo da sempre... E' il mio sogno nel cassetto, poi GT-R sarebbe proprio l'apoteosi...
        non lo so se fanno sta VULCANIZZAZIONE CHE DICI TU...chido e poi ti faccio sapere
        - HKS - GREDDY - ApeXi - TEIN-SEIBON - NISMO - Top Secret - RsR Tech - Volk - Do Luck -
        BRIGATA IMBARAZZO
        Anche io vesto CENTROOTTICOPANZIERI!!!

Commenta

Originariamente inviato da Giova20
          Tu vorresti far verniciare le minigonne del colore della macchina con il bordino che si raccorda con i passaruota di nero opaco giusto?
          ~ [...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~

Commenta

che belle machcinette che si aggirano qui ..
            www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Originariamente inviato da Sgarboman
              Tu vorresti far verniciare le minigonne del colore della macchina con il bordino che si raccorda con i passaruota di nero opaco giusto?
              Esatto, ma se quel bordino non lo faccio vulcanizzare, poi da lì la vernice nero opaco salta via, ho un amico che l'ha fatto fare normale, e gli saltava via in continuazione, poi si vedono i puntini bianchi ed è bruttissimo...
              Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da Danny's
                che belle machcinette che si aggirano qui ..
                dai danny's vendo quel rottame bavarese e fattela!!!!!!!

giorno a tutti.............ho notato pure un compaesano cooon la sky!!!!
                Sierra il ricordo

Commenta

na!! .. ... quando vendero' l'M passero ad una scatoletta da poca manutenzione!! .. .
                  www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Originariamente inviato da Danny's
                    na!! .. ... quando vendero' l'M passero ad una scatoletta da poca manutenzione!! .. .

NUN CE CREDE NESSUNO DANNY'S .........
                    Sierra il ricordo

Commenta

Blog Aggiornato
                      - HKS - GREDDY - ApeXi - TEIN-SEIBON - NISMO - Top Secret - RsR Tech - Volk - Do Luck -
                      BRIGATA IMBARAZZO
                      Anche io vesto CENTROOTTICOPANZIERI!!!

Commenta

Sto operando...
                      X