annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Skyline GTR 32/33/34 - Impressioni , foto e guida a destra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: SKYLINE R34 - Impressioni , foto e guida a destra

Originariamente inviato da roky
    alla fine a meno di 70.000 non trovi quasi niente
    beh, chi cerca trova
    una v-spec anche se non la II non è fuffa..
    bianca, 40000km, 4198000 yen ---> poco più di 43k euri regolarizzata in uk
    http://www.cineaction.co.jp/japanese...i?did=10015488

blu, 450cv, 5598000 yen ---> si sale a 57k euri in uk
    http://www.cineaction.co.jp/japanese...i?did=10015571
    Ultima modifica di pegaso650; 23-03-2006, 09:15.
    Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
    La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
    La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Tutte le auto extracee, non omologate per il mercato europero e con anzianità minore di 10 anni, sono alquanto difficili da importare. Come già scritto in vecchi post l'unico modo certo è tramite il mercato inglese e SOLO con la redazione di apposito model report ad hoc che cosa circa 5.000 sterline e che può essere solo rilasciato da apposite agenzie autorizzate (legge in vigore dal 2004). IL model report deve essere speculare all'auto acquistata. Perciò se la macchina non è al 100% standard tutte le modifiche devono essere annotate in questa scheda tecnica (comprese le modifiche derivanti dai body kit). Se l'auto ha, ad esempio, un tipo di scarico, o anche un alettone, diverso da quello preventivato nel report, la macchina non viene omologata!!!

Anche la Germania ha nuove leggi, in materia, che riducono le importazioni parallele, extra cee, per i mezzi con anzianit&#224; < di 10 anni.

Perci&#242; non credo assolutamente ai 43.000 Euro omologata per il mercato inglese. Girando nei vari forum inglesi, tra cui la bibbia europea ovvero GTR.CO.UK, l'unico model report esistente &#232; quello relativo alle R34 GTR V-SPEC completamentre standard ed &#232; in mano alla prospec. Senza poi contare l'iva e i dazi che devono sempre essere pagati sull'auto, anche se usata, sul valore della fattura. Per la dogana non esistono importazioni, extra comunitarie, a valore "0".

Saluti
      Ultima modifica di johnny_0; 23-03-2006, 11:46.

Commenta

io mi sono basato sui costi calcolati tramite questo importatore inglese
        http://www.draganddrift.com/cost.asp?UID=0

non è una skyline, ma..
        http://www.draganddrift.com/car.asp?id=2&UID=0
        Ultima modifica di pegaso650; 23-03-2006, 12:19.
        Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
        La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.

Commenta

come la vorrei......... la skyline è sempre stato il mio sogno......... (esattamente dal 1996-1997......)

e mi sa tanto ke rimarrà solo un sogno........
          cavolo........ ha delle quotazioni altissime.......

Commenta

Originariamente inviato da Joseph GT
            come la vorrei......... la skyline è sempre stato il mio sogno......... (esattamente dal 1996-1997......)

e mi sa tanto ke rimarrà solo un sogno........
            cavolo........ ha delle quotazioni altissime.......

eh, mi sa che è il sogno di molti qui dentro....

scusate 1 domandina:

ma tra la GTR 34 e la GTR 34 VSPEC, che differenze ci sono?
            Ci sono 10 categorie di persone: chi conosce il linguaggio binario e chi no

Commenta

Originariamente inviato da brigoly
              ...
              ma tra la GTR 34 e la GTR 34 VSPEC, che differenze ci sono?
              le differenze sono:

-Modified active LSD controlled in conjunction by a viscous coupling
              -Stiffer suspension
              -Special front and rear Venturi style diffusers (rear is made from carbon)
              -Attesa E-TS PRO (can redirect up to 50% of the torque to the front wheels within 1/1000th of a second.)
              -Combination meter with compressed scale below 3.000rpm
              -Brake air duct

sono troppo pigro per tradurre

Commenta

Originariamente inviato da pegaso650
                le differenze sono:

-Modified active LSD controlled in conjunction by a viscous coupling
                -Stiffer suspension
                -Special front and rear Venturi style diffusers (rear is made from carbon)
                -Attesa E-TS PRO (can redirect up to 50% of the torque to the front wheels within 1/1000th of a second.)
                -Combination meter with compressed scale below 3.000rpm
                -Brake air duct

sono troppo pigro per tradurre
                vediamo.....
                -boh,help
                -sospensioni + rigide
                - diffusori anteriori e posteriori (posteriore in carbonio)
                -Sistema ATTESA E-TS PRO con redirezionamento della coppia da 100% posteriore a 50% POST e 50% ANT in 1/1000 di secondo
                -boh,help
                -convogliatore aria x freni

cioè, la GTR normale non ha questa possibilità di variazione di coppia ma è un 50% ant, e 50% post sempre e comunque?

Commenta

Originariamente inviato da brigoly
                  vediamo.....
                  -boh,help
                  -sospensioni + rigide
                  - diffusori anteriori e posteriori (posteriore in carbonio)
                  -Sistema ATTESA E-TS PRO con redirezionamento della coppia da 100% posteriore a 50% POST e 50% ANT in 1/1000 di secondo
                  -boh,help
                  -convogliatore aria x freni

cio&#232;, la GTR normale non ha questa possibilit&#224; di variazione di coppia ma &#232; un 50% ant, e 50% post sempre e comunque?
                  No, anche la GT-R ha il sistema ATTESA ET-S, ma quello della V-Spec &#232; un'evoluzione ancora pi&#249; performante (PRO)

inoltre nel diplay multifunzione "The Skyline GT-R V-spec added the intake air temperature and
                  exhaust gas temperature."
                  (sono stati aggiunti la temperatura dell'aria aspirata e la temperatura dei gas di scarico, credo)
                  Ultima modifica di pegaso650; 23-03-2006, 13:44.

Commenta

Originariamente inviato da pegaso650
                    No, anche la GT-R ha il sistema ATTESA ET-S, ma quello della V-Spec è un'evoluzione ancora più performante (PRO)

inoltre nel diplay multifunzione "The Skyline GT-R V-spec added the intake air temperature and
                    exhaust gas temperature."
                    (sono stati aggiunti la temperatura dell'aria aspirata e la temperatura dei gas di scarico, credo)

ah, si, quella della temperatura dei gas di scarico me l'avevano gia detta....

cmq, come dicevo prima.... anche una GTR 34 normale non è di certo una carretta.... diciamo..... che mi "accontenterei" di quella.... se potessi.....

Commenta

io mi butto direttamente sulla GT-R V-spec II Nur..... il massimo........

Commenta

Sto operando...
                      X