annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Skyline GTR 32/33/34 - Impressioni , foto e guida a destra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: SKYLINE R34 - Impressioni , foto e guida a destra

Originariamente inviato da DANIELONE
    c'č il mio consulente d' immagine che se ne okkupa
    ZENA Gd© VTS
    Paolino WRC
    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
    l'importante non č quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante č quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Ciao mi chiamo Erika e sono nuova del forum. Volevo farvi due domande riguardo la skyline, e piů precisamente il modello utilizzato nel film di 2fast 2 furious. La prima domanda č: fino a che anno č stata prodotta? La seconda che mi interessa maggiormente č: questa skyline esiste solo con la guida a destra? Grazie.

Commenta

CIAO Erika... sono contento che anche le donne mi facciano domande sulla macchina... e soprattutto Lusingato dal fatto che il primo messaggio l' hai speso per il tread che ho aperto io
        allora la Skyline che viene usata per il film 2Fast2Furious č una GTR R34 con il kit estetico Della Cwest. la GTR R34 č stat prodotta dal '99 al 2002 con motorizzazione 2600 biturbo...

anche se poi nel 2005 ne hanno create altre 100 (mi Pare) con allestimento nismo Z-tune
        2700 di cilindrata sempre bturbo con 493 cavalli e 70 kili di coppia....e con un altro po' di cazzetti in piu'

Normalmente in Commercio si Trovano esclusivamente con la guida a destra, ma ne esiste qualche esemplare con la conversione a Sinistra.
        si possono trovare nei Paesi degli Emirati Arabi, tipo Dubai dove il denaro c'č e in ABBONDANZA oppure qualche esemplare in giro per il mondo.
        ma saranno una 20ina non di piu'
        Ultima modifica di DANIELONE; 12-08-2006, 15:50.
        - HKS - GREDDY - ApeXi - TEIN-SEIBON - NISMO - Top Secret - RsR Tech - Volk - Do Luck -
        BRIGATA IMBARAZZO
        Anche io vesto CENTROOTTICOPANZIERI!!!

Commenta

Piacere Danielone, beh se mi sono trovata quě tra questi post č esclusivamente perchč la mia attenzione č stata attirata da questa macchina ben costruita. Spero di non annoiarti con delle domande ma ne so davvero poco su quest'auto e sarei felice se mi traghettassi (caronte) su altri lidi che non conosco. Ho letto che di questa auto č stata fatta una versione di circa 40 modelli da 500 cv e dal prezzo di 130.000 euro. So che il concetto di questa macchina č stato elaborato affinchč questa vettura potesse vincere un campionato. Il campionato dove gareggia quale č? Ed č riuscito nel suo intento? Davvero nel suo genere non ha rivali questa vettura? Grazie per l'attenzione, non riesco a far a meno della mia curiositŕ!!! So di essere una rompiscatole!

Commenta

Originariamente inviato da Sierra4wd
            Piacere Danielone, beh se mi sono trovata quě tra questi post č esclusivamente perchč la mia attenzione č stata attirata da questa macchina ben costruita. Spero di non annoiarti con delle domande ma ne so davvero poco su quest'auto e sarei felice se mi traghettassi (caronte) su altri lidi che non conosco. Ho letto che di questa auto č stata fatta una versione di circa 40 modelli da 500 cv e dal prezzo di 130.000 euro. So che il concetto di questa macchina č stato elaborato affinchč questa vettura potesse vincere un campionato. Il campionato dove gareggia quale č? Ed č riuscito nel suo intento? Davvero nel suo genere non ha rivali questa vettura? Grazie per l'attenzione, non riesco a far a meno della mia curiositŕ!!! So di essere una rompiscatole!
            Ciao!

x la tua domanda....la risposta č si, ed č proprio la Z-TUNE di cui ti parlava DANIELONE ....quella che vedi nella foto che ti ha postato lui prima
            Ci sono 10 categorie di persone: chi conosce il linguaggio binario e chi no

Commenta

Originariamente inviato da Sierra4wd
              Piacere Danielone, beh se mi sono trovata quì tra questi post è esclusivamente perchè la mia attenzione è stata attirata da questa macchina ben costruita. Spero di non annoiarti con delle domande ma ne so davvero poco su quest'auto e sarei felice se mi traghettassi (caronte) su altri lidi che non conosco. Ho letto che di questa auto è stata fatta una versione di circa 40 modelli da 500 cv e dal prezzo di 130.000 euro. So che il concetto di questa macchina è stato elaborato affinchè questa vettura potesse vincere un campionato. Il campionato dove gareggia quale è? Ed è riuscito nel suo intento? Davvero nel suo genere non ha rivali questa vettura? Grazie per l'attenzione, non riesco a far a meno della mia curiosità!!! So di essere una rompiscatole!
              naturalmente non mi annoi affatto!!!

mi sono informato per i modelli Z-tune, ne hanno fatti 20 per il prezzo puo' essere che è giusto il tuo

il campionatoè il superGT la sky GTR ha vinto il titolo nei campionati del 1998, 2001 e 2003, poi ha passato il testimone alla 350z ...
              le rivali del campionato erano: honda nsx, Toyota supra, mazda rx7..e altre che non mi ricordo

- HKS - GREDDY - ApeXi - TEIN-SEIBON - NISMO - Top Secret - RsR Tech - Volk - Do Luck -
              BRIGATA IMBARAZZO

Commenta

..spettacolo

ora la fairlady (350Z) si presenta cosi

BRIGATA IMBARAZZO

Commenta

ne hanno create altre 100 (mi Pare) con allestimento nismo Z-tune

mi sono informato per i modelli Z-tune, ne hanno fatti 20
                  MAI STRAC!!!

Commenta

belle belle...nissan sempre un passo avanti(e anche pi&#249 delle altre
                    MAI STRAC!!!

Commenta

http://press.nissan-global.com/EN/PH...ports2005.html

capionato super GT
                      BRIGATA IMBARAZZO

Commenta

Sto operando...
                      X