Qualkuno sa darmi informazioni su quest'auto?grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Subaru Impreza 22B STI
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Re: Subaru Impreza 22B STI
x gli amici 22B o 555
Prodotta come versione speciale (serie limitata) x la vittoria nel WRC.
Motore: EJ22, 2.2cc da 280cv
carrozzeria a 3 porte (con posteriore "bombato") (anche unica a 3 porte Subaru che conosco).
peso 1270Kg
X il resto so che è stata prodotta con guida a dx (non penso ci sia con guida a sx se non convertita).
Diciamo che le chicche + evidenti sono 280cv/1270Kg (tenendo presente che le nuove STi pesano 200kg in +),unendo il fatto che è un 2.2cc con una curva di coppia molto regolare e piatta,con carrozzeria 3 porte (maggior rigidità),la rendono piuttosto inkaxxata e anke molto ricercata.
X me la + bella e + cattiva (o nelle prime 3) mai prodotta.Effetto calamita Subaru
Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur
335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"(Under repair... )
-
Originariamente inviato da Evangelion 01x gli amici 22B o 555
carrozzeria a 3 porte (con posteriore "bombato") (anche unica a 3 porte Subaru che conosco).
peso 1270Kg
X il resto so che è stata prodotta con guida a dx (non penso ci sia con guida a sx se non convertita).
Diciamo che le chicche + evidenti sono 280cv/1270Kg (tenendo presente che le nuove STi pesano 200kg in +),unendo il fatto che è un 2.2cc con una curva di coppia molto regolare e piatta,con carrozzeria 3 porte (maggior rigidità),la rendono piuttosto inkaxxata e anke molto ricercata.
X me la + bella e + cattiva (o nelle prime 3) mai prodotta.
Commenta
-
Originariamente inviato da Evangelion 01x gli amici 22B o 555
peso 1270Kg
X me la + bella e + cattiva (o nelle prime 3) mai prodotta.====> www.eclipseclub.it
Ivan Gennaro Gattuso: "Non sono io che corro... sono gli altri che camminano."
...Vedere Gattuso alzare il cartello con scritto "io nn la vinco da 42 anni" non ha prezzo...
Commenta
Commenta