annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Subaru Impreza 22B STI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Subaru Impreza 22B STI

Qualkuno sa darmi informazioni su quest'auto?grazie
    I love RX-7
    American Tuning 8 - To punish and enslave

Re: Subaru Impreza 22B STI

x gli amici 22B o 555

Prodotta come versione speciale (serie limitata) x la vittoria nel WRC.

Motore: EJ22, 2.2cc da 280cv
    carrozzeria a 3 porte (con posteriore "bombato" ) (anche unica a 3 porte Subaru che conosco).
    peso 1270Kg
    X il resto so che è stata prodotta con guida a dx (non penso ci sia con guida a sx se non convertita).
    Diciamo che le chicche + evidenti sono 280cv/1270Kg (tenendo presente che le nuove STi pesano 200kg in +),unendo il fatto che è un 2.2cc con una curva di coppia molto regolare e piatta,con carrozzeria 3 porte (maggior rigidità),la rendono piuttosto inkaxxata e anke molto ricercata.
    X me la + bella e + cattiva (o nelle prime 3) mai prodotta.
    Effetto calamita Subaru
    Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
    (Under repair... )

Commenta

Originariamente inviato da Evangelion 01
      x gli amici 22B o 555

carrozzeria a 3 porte (con posteriore "bombato" ) (anche unica a 3 porte Subaru che conosco).
      peso 1270Kg
      X il resto so che è stata prodotta con guida a dx (non penso ci sia con guida a sx se non convertita).
      Diciamo che le chicche + evidenti sono 280cv/1270Kg (tenendo presente che le nuove STi pesano 200kg in +),unendo il fatto che è un 2.2cc con una curva di coppia molto regolare e piatta,con carrozzeria 3 porte (maggior rigidità),la rendono piuttosto inkaxxata e anke molto ricercata.
      Grazie,lo penso anke io ke sia l'Impreza più bella mai costruita
      I love RX-7
      American Tuning 8 - To punish and enslave

Commenta

Originariamente inviato da Evangelion 01
        x gli amici 22B o 555

peso 1270Kg
        i love this car
        ====> www.eclipseclub.it

Ivan Gennaro Gattuso: "Non sono io che corro... sono gli altri che camminano."

...Vedere Gattuso alzare il cartello con scritto "io nn la vinco da 42 anni" non ha prezzo...

Commenta

Sto operando...
        X