ti posso solo dire che la prova su auto non era delle migliore poichè il motore è pigrissimo sotto i 4000 giri o giù di lì e non mantiene quanto la cavlleria dovrebbe promettere, poi bisognerebbe provarla..questo è quanto so
la mia mamma sele' presa, e' una ottima auto, il motore prediligere girare in alto, e non consuma poco, in estate con l'aria condizionata in citta non supera i 10 con un litro.
pero' nel comlesso e' molto carina, un'ottima auto
ragazzi oggi sono and alla suzuki a provare il 1.300 da 92cv ma non sono rimasto contento....prende troppo in alto...sembra che ha 60 cv la peugeot 2061.4 di un mio amico va molto meglio...e dire che e carina....
andate a vedere la nuova cn motore 1.6cc da 125cv che uscirà a breve, con assetto migliore, tanti particolari sportiveggianti esterni ed interni, cromature varie, esp, cerchi da 16 o 17 e poi ne riparliamo
Ragazzi a breve andro a provare anche il diesel e speriamo che in basso
vada un po meglio....peccato perche e molto carina e si puo comprare ad un prezzo decente....
Guarda su altri siti(4r...e) si è parlato molto di sta swift,alla fine i giudizi sn positivi ma è ovvio che c'è a volte qualche stonatura,pensiamo però un'attimo ai soldi che costa(cmq mai poco) rispetto ad altre macchine di pari categoria.Cmq se vuoi un consiglio: se la swift ti piace ma dal motore vorresti qualc in + basta che vai di mappatina e sarà sicuramente mooolto + scattante.
Commenta