Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi si vergogna di salire su un itr

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Messaggio originariamente postato da JackTSport



    X quanto riguarda i 17, io devo stare zitto Xchè ho montato 8,5X18 ma vorrei capire quali sono i problemi effettivi, visto che teoricamente il diametro della ruota più o meno non cambia (il mio è aumentato dello 0.2%), ed ev. aumenta solo il pneumatico...
    Ma se non sbaglio la Itr ha di serie 7X15, se si montano dei 7X17 con la stessa ET e la stessa larghezza di pneumatico (solo ovviamente con spalla piu bassa... ), oltre ad una maggiore rigidità che succede?
    La cosa mi interessa anche per la mia auto...
    Se non mi sbaglio la tua auto monta i 15" di serie. Questi sono I migliori per quanto riguarda le prestazioni.

    I 18 sono molto piu pesanti. Questo ti fa guadagniare peso e cosi hai una peggiore accelerazione. Un altro effetto collaterale e che mettendo ruote piu pesanti ha un effetto molto piu negativo di quando tu metti quel peso aggiuntivo da un altra parte dell auto. La frenata sara pure abbastanza piu lunga. Il Celica ha dei freni da dio di serie. Mettendo I 18" tu li stai facendo lavorare di piu e non ti fanno fermare in tempo.

    Adesso se hai delle ruote super leggere e un altro discorso.

    Sulla mia MRS I ho tenuto le 15" per ragioni di prestazione. Se le prestazioni non ti interessano allora le 18" sicuramente fanno piu "Show"

    Secondo me I 16" sono un bell compromesso. Ma Io ci metterei I 15" se la macchina non e modificiata. Magari ribassandola per dare l' impresione di ruote piu grandi(ed ha l' effetto di dare piu prestazioni in curva)

    Commenta


    • #52
      Ciao Cin!
      Sono d'accordissimo!
      Infatti ora ho l'occasione di rifare tutto l'impianto frenante cambiando dischi, pastiglie, tubi e liquido ad un prezzone di favore, penso che lo farò...

      CMQ di serie la celica monta 7X16.

      Ciao!

      Commenta


      • #53
        secondo il mio parere,se perdi qualcosa da una parte,lo guadagni da un altra,se vuoi delle prestazioni migliori tocca allora il motore no??

        cosi puoi avere estetica bellissima,e auto che scheggia da dio
        N.T.V. - Notti Tuning Varese
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

        Commenta

        Sto operando...
        X