annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda Crx del sol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Honda Crx del sol

Ciao a tutti.
    Secondo voi quanto vale una crx del sol da 160 cv del 93-94 con 80-90 mila km in buone condizioni di carrozzeria e meccanica?
    Se Genova è blucerchiata cicciolina è illibata!!!!!!!

Re: Honda Crx del sol

Dipende..se ti vuoi sbrigare a venderla 3500/4000 euro altrimenti c'è chi ci prova anche a 7000! Io personalmente non ci spenderei più di 4000 euro anche perchè non ci crederei mica tanto sugli 80.000/90.000 km in 12/13 anni! Tieni presente che sta macchina di euro tax ('93) non vale neanche 1000 euro e cacciare dal portafogli una cifra addirittura quadrupla (e forse più!) mi sembra una pura follia!

Commenta

Originariamente inviato da serpent82
      Dipende..se ti vuoi sbrigare a venderla 3500/4000 euro altrimenti c'è chi ci prova anche a 7000! Io personalmente non ci spenderei più di 4000 euro anche perchè non ci crederei mica tanto sugli 80.000/90.000 km in 12/13 anni! Tieni presente che sta macchina di euro tax ('93) non vale neanche 1000 euro e cacciare dal portafogli una cifra addirittura quadrupla (e forse più!) mi sembra una pura follia!
      non centra proprio nulla, a differenza di altre vetture dello stesso anno, questa è da amatore, le quote eurotax e le varie valutaziono quattroruote non si guardano proprio.
      DelSol Decepticon® << rewind <<

My CarDomain page: - click here - Forum Honda Granturismo Italia: http://hgi.forumup.it/
      Originariamente inviato da honda9500rpm
      secondo me sono buone pero su overboot ce troppe cose spiegate male che non capisco come bara di torsione oppure centralina moddata che non so che marca è la moddata che non conosco.

Commenta

Originariamente inviato da Rastal
        non centra proprio nulla, a differenza di altre vetture dello stesso anno, questa è da amatore, le quote eurotax e le varie valutaziono quattroruote non si guardano proprio.
        Ehmm un momento.... se devo comprare un auto non tiro fuori un euro di più del valore euro tax quattroroute salvo casi straordinari tipo macchina perfetta senza un graffio.
        Se Genova è blucerchiata cicciolina è illibata!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Xmas43
          Ehmm un momento.... se devo comprare un auto non tiro fuori un euro di più del valore euro tax quattroroute salvo casi straordinari tipo macchina perfetta senza un graffio.
          è per questo che hai una Eclipse?

My CarDomain page: - click here - Forum Honda Granturismo Italia: http://hgi.forumup.it/
          secondo me sono buone pero su overboot ce troppe cose spiegate male che non capisco come bara di torsione oppure centralina moddata che non so che marca è la moddata che non conosco.

Commenta

Rinunciaci! Dammi retta! Se trovi una crx vti (o anche una civic eg6 o ek4) al prezzo di quattroruote, dimmi dove che offro il doppio ! Le crx di eurotax valgono 800/1200 euro....chi c..zz.. te la da una macchina spider, con motore super affidabile, con consumi da utilitaria e con prestazioni ottime a 1000 euro o poco più! Fidati se la trovi sui 4000 euro (e qualcuna si trova!) pigliala al volo! Altrimenti passa oltre! Con 6000 euro ti prendi una mg-tf 145 vvc e se non te ne fraga nulla delle prestazioni con 4500/5000 euro ti procuri una 120! Occhio però! L'MG è fallita da un paio di mesi e con il tempo potresti avere problemi a trovare i ricambi! Inoltre ste macchinette inglesi soffrono un po' di affidabilità....poche superano i 100.000 km senza rifare il motore! In compenso la guidabilità e superiore rispetto alla crx (le prestazioni assolute no!), la trazione posteriore e il telaio sono da 10 +!

Commenta

Ciao a tutti.
              Secondo voi quanto vale una crx del sol da 160 cv del 93-94 con 80-90 mila km in buone condizioni di carrozzeria e meccanica?
              La mia e del 94 , non e il 160 CV ma 125 , ha qualche graffio , e chiedo 3200. Sarebbe 4 volte il valore Eurotax ??
              Secondo Eurotax te la valuta una conce , comunque ..... O sbaglio ?????
              Ultima modifica di VTEC_b4st4rd; 08-04-2006, 13:45.
              Le mie bambine : foto.webalice.it/stoicamarius

Commenta

Originariamente inviato da VTEC_b4st4rd
                La mia e del 94 , non e il 160 CV ma 125 , ha qualche graffio , e chiedo 3200. Sarebbe 4 volte il valore Eurotax ??
                Secondo Eurotax te la valuta una conce , comunque ..... O sbaglio ?????
                io meno del doppio LA MIA non la cederei mai.

Commenta

Sto operando...
                X