a qualcuno sfigge il concetto che non a tutti interessano le prestazioni assolute, il 2.2l e' a quanto leggo ingiro un gran bel motore.
l'unico difetto è il fatto che essendo 2.2 c'è un salto nel costo dell'assicurazione assurdo (almeno per la mia)
Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06
Ciao a tutti...è il mio primo messaggio in questo forum...e non potevo che postarlo qui..sono troppo ansioso perchè tra pochi giorni mi arriva(almeno così mi hanno detto in concessionaria)la mia prima auto...la bellissima Honda Civic 2.2 Ctdi 140 cv...
chi già la possiede che mi dice???ho fatto una bella scelta??
P.S.comunque concordo anch'io sul prezzo troppo alto dell'assicurazione!!!
Ciao a tutti...è il mio primo messaggio in questo forum...e non potevo che postarlo qui..sono troppo ansioso perchè tra pochi giorni mi arriva(almeno così mi hanno detto in concessionaria)la mia prima auto...la bellissima Honda Civic 2.2 Ctdi 140 cv...
chi già la possiede che mi dice???ho fatto una bella scelta??
P.S.comunque concordo anch'io sul prezzo troppo alto dell'assicurazione!!!
per me e' una gran bella macchina, su tutti i fronti, se dovressi prendere una segmento "c" prenderei quella
Commenta