Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota Supra

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Toyota Supra

    Ragazzi sto facendo un sondaggino cosi' per curiosita' , quanto sareste disposti a pagare una Toyota Supra Twin Turbo Targa, immatricolata in Italia, in pessime condizioni, anno che puo' andare dal 92 al 95, funzionante???
    D1® GRAND PRIX USA PROFESSIONAL DRIFT
    DRIFT FACTRY DRIFT UNIT
    S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken
    Member of Acqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano - VicePresidente -

  • #2
    Re: Toyota Supra

    Se è veramente in pessime condizioni non più di 3500 euro poi dipende molto dall'anno e da cosa c'è da cambiare...i ricambi costano un occhio e si trovano poco! Sono anch'io di Roma e se ti aggiri per le zone periferiche della città se ne vede più d'una in stato di abbandono. Ne vendevano una gialla del '90 con 110k km a 5000 euro....sta ancora lì!
    Ultima modifica di serpent82; 11-04-2006, 15:11.

    Commenta


    • #3
      Re: Toyota Supra

      E tu pazzo criminale a 2800 l' hai lasciata li???
      Me mandi immediatamente un PM con la mappa per andare a ritirarla
      D1® GRAND PRIX USA PROFESSIONAL DRIFT
      DRIFT FACTRY DRIFT UNIT
      S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken
      Member of Acqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano - VicePresidente -

      Commenta


      • #4
        Re: Toyota Supra

        Originariamente inviato da serpent82
        Se è veramente in pessime condizioni non più di 3500 euro poi dipende molto dall'anno e da cosa c'è da cambiare...i ricambi costano un occhio e si trovano poco! Sono anch'io di Roma e se ti aggiri per le zone periferiche della città se ne vede più d'una in stato di abbandono. Ne vendevano una gialla del '90 con 110k km a 5000 euro....sta ancora lì!

        Perche' hai modificato il messaggio?? Che cosa nascondi??
        D1® GRAND PRIX USA PROFESSIONAL DRIFT
        DRIFT FACTRY DRIFT UNIT
        S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken
        Member of Acqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano - VicePresidente -

        Commenta


        • #5
          Re: Toyota Supra

          Nessuno??
          D1® GRAND PRIX USA PROFESSIONAL DRIFT
          DRIFT FACTRY DRIFT UNIT
          S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken
          Member of Acqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano - VicePresidente -

          Commenta


          • #6
            Re: Toyota Supra

            se e' in pessime condizioni, ma non incidentata direi che vale sempre tra i 4000 e gli 8000 euro.
            In ogni caso e' da vedere prima di parlare...
            ciao

            Commenta


            • #7
              Re: Toyota Supra

              Originariamente inviato da "DOM" TORETTO
              Perche' hai modificato il messaggio?? Che cosa nascondi??
              Assolutamente nulla! Semplicemente quando ho scritto il post pensavo ad un altro post che ho lasciato riguardo ad una mr2! Devo andarne a vedere una a 2800 euro...sono smanioso ! Infatti appena mi sono accorto dell'errore ho corretto subito ! Se non ci credi controlla il mercatino nella sezione acquisto c'è una discussione aperta da me! Cmq se ti piacciono le macchine tipo supra dovresti controllare su eBay! Spesso si trovano dei 3000 gt da rimettere in sesto a due soldi! La settimana scorsa ne hanno battuta all'asta una con il motore da rimettere in sesto....sono rimasto a 1500 euro 12 ore prima della scadenza. Non ti so dire a quanto hanno chiuso cmq non credo a tanto di più!

              Commenta


              • #8
                Re: Toyota Supra

                Guarda qui! Ne vendono una dell'89 a 5000 euro
                http://cgi.ebay.it/toyota-supra-m-70...QQcmdZViewItem

                Commenta


                • #9
                  Re: Toyota Supra

                  sposto in auto giapponesi

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Toyota Supra

                    Originariamente inviato da serpent82
                    Guarda qui! Ne vendono una dell'89 a 5000 euro
                    http://cgi.ebay.it/toyota-supra-m-70...QQcmdZViewItem

                    Serpent mi sa che non ci capiamo io e te, eppure mi sembrava di aver scritto chiaro, io parlo di supra Twin Turbo MKIV quelle prodotte dal 92 al 98 credo non di rottami scatolosi degli anni 30
                    Parlo di macchine funzionanti e non di rottami sventrati e abbandonati nella steppa
                    Parlo di un' auto del genere immatricolata Italiana e quindi gia' con tutte le carte in regola senza bisogno di fare sbattimenti rotture e mazzi vari
                    Ultima cosa, io con autoscout mobile ecc ecc ce convivo

                    Per l' errore tutto ok
                    Ultima modifica di "DOM" TORETTO; 15-04-2006, 14:10.
                    D1® GRAND PRIX USA PROFESSIONAL DRIFT
                    DRIFT FACTRY DRIFT UNIT
                    S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken
                    Member of Acqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano - VicePresidente -

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X