annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota corolla ts,un consiglio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Toyota corolla ts,un consiglio

Ciao,a tutti,
    mi hanno offerto una toyota corolla ts,ma non conoscendo molto le auto giapponesi voerrei un vostro consiglio,su consumi ,prestazioni,e quanto altro c'č da sapere....io ho sempre avuto macchine turbo benzina e ultimamente turbodiesel,ma non ho mai provato una maccina con certe caratteristiche..
    Grazie a tutti,
    Ciao
    Simone

Re: Toyota corolla ts,un consiglio

Originariamente inviato da SIMONE72
    Ciao,a tutti,
    mi hanno offerto una toyota corolla ts,ma non conoscendo molto le auto giapponesi voerrei un vostro consiglio,su consumi ,prestazioni,e quanto altro c'č da sapere....io ho sempre avuto macchine turbo benzina e ultimamente turbodiesel,ma non ho mai provato una maccina con certe caratteristiche..
    Grazie a tutti,
    Ciao
    Simone
    č una macchina strana
    non ha delle ottime doti dinamiche
    se ti vuoi divertire con i cavalli che ha devi fare assolutamente l'assetto
    consumi, se usata con una certa parsimonia sta sui 13/14
    dimenticati la coppia del Turbo diesel
    č un motore molto progressivo che comunque se portato come deve cammina pure un bel po'
    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
    Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

si possono montare i 17?

Commenta

Originariamente inviato da SIMONE72
        si possono montare i 17?
        che io sappia solo su richiesta alla cetoc
        Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
        Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
        Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

va bene,grazie dei consigli........prima ero entusiasta,ma ora sono un pň perplesso..ho paura che mi mancherŕ un pň la coppia dei td da 150 cv...perň č anche bello sentire un motore girare a 8000 giri.......mmmmm,dura decisione....

Commenta

Sinceramente non sono d'accordo con megane, a dire la verità il motore "TS" ha dei consumi che si aggirano tra i 7/10 al litro, e poi non è assolutamente progressivo come motore anzi, avendo tre fasature variabili hai una buona accelerazione da 800 a 3000 giri un buco di coppia dai 3000 ai 5500 e una coppia esaggerata e violenta dai 6000 agli 8200, posso affermare cio avendo provato a fondo una celica TS mettendola spesso alla frusta, per quanto riguarda la linea aerodinamica posso solo che dare ragione a megane,
            Scusa he allo stesso prezzo se non un po di meno ti prendi una celica TS, che oltretutto hale sospensioni a doppio triangolo rovesciato(ovvero molto pronte e dinamiche) un peso ridotto (1143 kg) e una linea indubbiamente più bella e aerodinamica della corolla......poi.......de gustibus!!!

Commenta

Originariamente inviato da AURY
              Sinceramente non sono d'accordo con megane, a dire la veritŕ il motore "TS" ha dei consumi che si aggirano tra i 7/10 al litro, e poi non č assolutamente progressivo come motore anzi, avendo tre fasature variabili hai una buona accelerazione da 800 a 3000 giri un buco di coppia dai 3000 ai 5500 e una coppia esaggerata e violenta dai 6000 agli 8200, posso affermare cio avendo provato a fondo una celica TS mettendola spesso alla frusta, per quanto riguarda la linea aerodinamica posso solo che dare ragione a megane,
              Scusa he allo stesso prezzo se non un po di meno ti prendi una celica TS, che oltretutto hale sospensioni a doppio triangolo rovesciato(ovvero molto pronte e dinamiche) un peso ridotto (1143 kg) e una linea indubbiamente piů bella e aerodinamica della corolla......poi.......de gustibus!!!
              il ts della corolla non ha lo stesso comportamento del ts della celica

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach
                il ts della corolla non ha lo stesso comportamento del ts della celica

no, ha solo lo stesso motore, e consuma pure parecchio(come la celica 8\9 con un litro).
                Ultima modifica di popomerts; 14-04-2006, 11:27.
                I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
                my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
                my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

Commenta

Originariamente inviato da popomerts
                  no, ha solo lo stesso motore, e consuma pure parecchio(come la celica 8\9 non un litro).
                  stesso motore ma erogazione molto diversa
                  ha una mappatura diversa dalla celica
                  anzi MOLTO diversa
                  non consuma come la celica

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach
                    stesso motore ma erogazione molto diversa
                    ha una mappatura diversa dalla celica
                    anzi MOLTO diversa
                    non consuma come la celica

la celica e' stata nel mio garage per CINQUE anni, e forse ne so' qualcosa, l'erogazione e' simile e i consumi solo gli stessi,trallatro la corolla pesa di piu'.
                    I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
                    my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
                    my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

Commenta

Sto operando...
                    X