Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Subaru Spec C

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Subaru Spec C

    Salve ragazzi nessuno mi sa dire le differenze sia prestazionali che tecniche ed altro tra una Subaru Spec C del 2003, del 2004 e del 2005?
    Sono tre modelli diversi?
    Esiste qualche sito dove trovare notizie e prove di queste macchine?
    Qualcuno le ha mai provate?
    Grazie a tutti!

  • #2
    Re: Subaru Spec C

    best motoring le ha provate in tutte le salse e confrontandole con le rivali dirette però sincermente in dettaglio non ti so dire quali siano le migliori svolte di anno in anno

    Commenta


    • #3
      Re: Subaru Spec C

      Originariamente inviato da EvoTME
      best motoring le ha provate in tutte le salse e confrontandole con le rivali dirette però sincermente in dettaglio non ti so dire quali siano le migliori svolte di anno in anno

      Dove posso consultare best motoring?
      Grazie

      Commenta


      • #4
        Re: Subaru Spec C

        www.bestmotoringvideo.com poi puoi vedere se riesci a trovare qualche video in gire nel web, tipo su racingflix.com

        Commenta


        • #5
          Re: Subaru Spec C

          le uniche cose che ti so dire e' che la 06 e' rimasta 2000 e dovrebbe essere la piu' performante delle 3 che hai citato

          sempre per la 06 ora come ora e' quasi impossibile trovarla ma con qualche contatto giusto penso che il problema si risolva, l'auto cmq va comprata con guida a destra e poi convertita tramite il kit apposito in guida a sinistra.

          cmq ti consiglio di andare sul thread "Subaru mi sono innamorato" che trovi nella prima pagina che li sicuramente qualcuno sapra' rispondere alle tue domande.

          Ciao
          :sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo:

          Commenta

          Sto operando...
          X