annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota celica 7° serie.....parliamone...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Toyota celica 7° serie.....parliamone...

Originariamente inviato da Rosso85
    sarà dal benzinaio...
    cali ando stai!!
    MY STORY
    clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
    Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

Commenta

è una cosa fattibile relativamente semplice ma comunque costosa se devi prendere l'auto fai prima a prendere direttamente una TS
      MARCO TWC : i miei mezzi
      RC DRIFT : drifting resize

Commenta

Originariamente inviato da Tigra16v
        è una cosa fattibile relativamente semplice ma comunque costosa se devi prendere l'auto fai prima a prendere direttamente una TS
        il motore l'officina e il meccanico ci sono gia ...volevo solo sapere se e complicato il dafarsi...tipo

impianto elettrico e uguale?
        e le serrature una volta cambiata la centralina devo cambiarle?
        MY STORY
        clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
        Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

Commenta

Non posso altro che dirti che fai prima a prenderla già "come deve essere".

Ci sono troppe cose, molto costose, che cambiano.. l'unica è avere due macchine complete se vuoi farlo. Recuperare i pezzi ad uno ad uno è da pazzi.

CIAO
          CAMERACAR:

Varano Rain battle --> Quì
          Video Varano & Monza --> Enjoy
          www.Toyota Club Italia.it

...sotto i 200cv non è vero amore..

Commenta

Originariamente inviato da calimerus
            Non posso altro che dirti che fai prima a prenderla già "come deve essere".

Ci sono troppe cose, molto costose, che cambiano.. l'unica è avere due macchine complete se vuoi farlo. Recuperare i pezzi ad uno ad uno è da pazzi.

CIAO
            bhe cali lo hai fatto anche tu
            MY STORY

Commenta

ciao raga....ieri sono andato a dare un occhiata ad un carlos sainz.....siccome io non conosco troppo le toyota....mi dite cosa devo controllare di più...insomma quali sono i suoi punti deboli....inoltre quanto consuma? se qualcuno ce l ha mi può dire anche quanto paga di bollo e assicurazione?e è vero che i ricambi costano tantissimo?grazie moltissimo per le risposte.....

Commenta

uf....ciao raga potete aiutarmi??un mio amico a preso una vvti e le fa un rumore strano....credo dalle parti del cofano.....avete presente i camion disel quando accelleri ....ecco uguale...sembra che il motore vibri quando rimane costante...tipo sui 3000 giri ma la spinta e il resto e ok....che gli dico????help!!!

Commenta

salve a tutti!! sono nuovo da queste parti....ho un appello :
                  ho incidentato la mia celica vvt.i e sono alla ricerca ricambi usati tipo sportello sx ,parafanghi anteriori,fendinebbia sx,quarto posteriore sx.
                  come bem sapete nn è facile trovarli usati,quindi mi rivolgo a voi nella speranza che spunti qualcosa aiuto !!!!!!

Commenta

diehard guarda sul cti nel mercatino VENDO magari qualcosa lo trovi...
                    giver di che anno è la vvti?da quanto gli fa il rumore?
                    MY Z ON MY350Z.COM
                    w w w . c e l i c a t e a m i t a l i a . c o m
                    MY EX CELICA GALLERY

Commenta

Originariamente inviato da mind12 Visualizza il messaggio
                      diehard guarda sul cti nel mercatino VENDO magari qualcosa lo trovi...
                      giver di che anno è la vvti?da quanto gli fa il rumore?
                      sera celica driver venduta la patata?
                      MY STORY

Commenta

Sto operando...
                      X