Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mio Prof Di Meccanica...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il mio Prof Di Meccanica...

    dice che le migliori auto al mondo solo le Giapponesi...
    ..Questo perchè sono le uniche che il giorno dopo la scadenza della garanzia si smontano da sole e si sfaciano in mille pezzi...
    ...IL BELLO E' CHE NON E' UNA BATTUTA MA UN CONCETTO CHE ESPRIME OGNI ANNO NEL SUO CORSO...
    ...CHE NE DITE???

    Prof di Meccanica alla facoltà di Ingegneria dell' università di Parma.
    CIAO
    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

  • #2
    beh se parliamo di tempismo c'è chi fa di meglio...prova a dirlo a chi possiede una fiat!!!!!!!!!!!!
    Nn fanno in tempo ad uscire dai concessionari!!!!!!!!!
    X fortuna che nn la pensano tutti come un certo overboost(adesso ce l'ha con noi filo-jappo...tse c'hai na punto ricordatelo!!!!!!!!)
    Ah comunque anch'i conosco un prof laureato in ing. elettronica che in un preventivo mi chiedeva
    MAUS
    DISCO SCASI
    64 RAM
    WINDOWS 97
    EHEHEH LA MAMMA DEI PIRLA E' SEMPRE INCINTA!!!!!!!!!!
    forse il tuo prof da parte di loro
    HONDA RULEZ
    http://members.xoom.it/marcosdi

    Commenta


    • #3
      TUT TUT...

      Penso che buona parte delle persone, specialmente se riescono ad avere titoli importanti, restano offuscati da questo "prestigio" e sparano caxxate senza cognizione di causa, senza essersi informate ma solo aprioristicamente per creare discredito, sicure che le loro parole "avranno peso" perchè dette da ...

      Bha, concordo con Marcosdi

      Ciao!

      Alex

      [Messaggio modificato da alex-woods il 04-12-2001 alle 22:05 ]
      Mugen Honda CR-X

      www.alessandroboschi.eu
      www.myspace.com/alessandroboschi

      Commenta


      • #4
        eheheh....la penso come te sul mio prof...
        ...comunque non mi sembra che overboost ce l' abbia con voi...mi sembra che il suo discorso non sia sbagliato del tutto...questo non toglie che certi prodotti Jap siano decisamente di un altro livello rispetto agli altri...
        ....spezzo una lancia in suo favore x' anch' io ho detto la mia sul quel thread e non vorrei che pensaste che ce l' ho con i malati di Jap....CIAO!
        Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

        Commenta


        • #5
          meno male...

          altrimenti ti uccidevamo ehehehehehehe..digli al tuo prof che 3 o 5 anni di garanzia chi te li da?? i jap e se succede qualcosa dopo 5 anni e 200000 km mi sembra anche normale..ma la mia ha 8 anni e non ha mai fatto nulla se non una serratura ..ehehe
          ------------------------------------------------

          JDM4LIFE

          ------------------------------------------------

          Commenta


          • #6
            che ne dite???

            Che è una testa di c****

            Se vuole fare un giro sulla mia giapponese che di km ne ha quasi 200.000 e di anni 6 1/2... Poi mi sa dire se si è smontata...

            Scommetto che ha un bel Mercedes da 4000 giri/min al limitatore...

            kay
            Kay

            Commenta


            • #7
              Evidentemente siete andati tutti bene con le Jap, se vi sente il mio amico,

              Honda Civic 1400 2 anni di vita, 20000Km:

              dischi cambiati: 3 Coppie tutti ovalizzati
              lampadine anteriori anabbaglianti: perso il conto
              fosse andata bene 3 giorni di fila
              non vede l'ora di cambiarla

              Anche le jap ogni tanto sono difettose
              Bruciato Corse®

              www.bruciatocorse.it
              www.scuderiamalatesta.it

              2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

              Commenta


              • #8
                Lourdes?

                Messaggio originariamente postato da momo
                Evidentemente siete andati tutti bene con le Jap, se vi sente il mio amico,

                Honda Civic 1400 2 anni di vita, 20000Km:

                dischi cambiati: 3 Coppie tutti ovalizzati
                lampadine anteriori anabbaglianti: perso il conto
                fosse andata bene 3 giorni di fila
                non vede l'ora di cambiarla

                Anche le jap ogni tanto sono difettose
                Credimi che il tuo amico ha avuto una sfiga che capita una volta ogni quando passa la cometa...


                Kay
                Kay

                Commenta


                • #9
                  lampadine , probabilmente è un problema di qualche massa non giusto , dovrebbe farla vedere da un eltrettrauto doc, per i dischi ha provato a mettere dei dischi baffati tipo brembo o derok , dovrebbe risolvere il problema definitivamente???


                  Commenta


                  • #10
                    Detta così è una fesseria, però...

                    Anzitutto scusate il quoting artigianale: appena riesco a capirci qualcosa lo farò meglio:
                    <<dice che le migliori auto al mondo solo le Giapponesi...
                    ..Questo perchè sono le uniche che il giorno dopo la scadenza della garanzia si smontano da sole e si sfaciano in mille pezzi...>>

                    Anche un mio prof faceva un discorso del genere, ma non in senso dispregiativo. Anzi, a suo modo intendeva elogiare lo studio esasperato che fanno i giapponesi. Tradotto in italiano meno controrto, il suo pensiero era questo: i Jap fanno le cose con tanta precisione da poter determinare con estrema precisione la durata dei vari pezzi. Di conseguenza nasce la leggenda metropolitana del guasto "un giorno dopo la fine della garanzia". Nel senso che, se volessero, potrebbero farlo. Per fortuna invece i Jap, che sono serii, utilizzano queste loro capacità per realizzare parti meccaniche molto robuste.
                    Cinghiale
                    cinghiale@email.it
                    "Nel dubbio molla il gas: per schiantarsi c'è sempre tempo..."

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X