Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
Nemis...certo ognuno ha i suoi gusti. La 7 e' la macchina superiore come guida sportiva, ma le Subaru sono 1)costruite meglio, 2) hanno interni molto piu' belli...e poi 3) quel rumorino boxer e' stupendo. Purtroppo le Impreza tendono sempre a sottosterzare al limite per via dell'assetto e del sistema 4WD che tende a dare piu' trazione all'avantreno. Le Evo sono molto piu' neutre in curva e al limite tendono a sovrasterzare.
Qui in jappo le Evo 7 costano parecchio di meno delle Sti, ed e' per questo che ne vendono un sacco di piu'
Cmq pure io penso che la 6 e' piu' bella della 7......ora bisogna aspettare la 8 .
Mi scordavo....il rumore delle Lancer Evo e' veramente schifoso!! Sembra un mix tra un phon e una skureggia
Per sentire un tipico esempio andate sul mio sito e scaricatevi il filmino della Cyber Evo che ho filmato questo martedi a tsukuba...
Commenta