vorrei avere maggiori informazioni su questo magnifico modello...cilindrata, dati tecnici, foto, pareri...tutto ciò che volete mettetelo..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
tutto quello che sapete sulla nissan silvia s14/s15
Comprimi
X
-
Re: tutto quello che sapete sulla nissan silvia s14/s15
so che ne vendo una messa molto bene
Commenta
-
Io l' ho appena comprata e considerato che prima avevo una fiesta 1.8 adesso mi sembra di volare, poi la trazione posteriore è un capitolo a parte.La versione S14 (come la mia) e un 2000cc turbo da 200CV che con una discreta facilita acquista una slavina di cavalli. L' S15 non è commercializzata in Europa esiste solo con guida a dx e immagino che monti lo stesso modello di motore l' SR20DET che nelle gare di drift non sfigura davanti a cilindrate ben superiori. Purtoppo non essendo un esperto quelle che posso esprimere sono dei pareri personali e spero di non essere incappato in errori. All' inizio pensavo di prendere una S13 versione che monta un 1.8l turbocompresso da 170 CV; ma quando provi il 2 litri non puoi tornare indietro perchè rischi di pentirti rapidamente. Voglio infine dirti che è una soddisfezione avere una macchina che nessuno conosce, sedersi ad una spanna da terra ed uscire dalle curve secche di traverso sentendo un sibilo che esce dal cofano. Sono abbastanza soddisfatto anche se per il momento ho diversi problemi che assillano l'elettronica per colpa dell'antifurto che era installato prima e che ha sempre causato problemi. Se cerchi foto, siti di parti aftermarket, ecc.. passa sul 3d "Nissan people" troverai di certo qlc che saprà dirti d +, oppure contattami con un pm tanto a me fa piacere parlare di auto. CiaoLa macchina è come la minchia... non è mai abbastanza dura! (by mad4mud)
Meglio 3 S14 che 14 S3!
[B] www.fvgtuningclub.it
Commenta
-
Te dico solo na cosa: la mia RASPACiao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccocciaVorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06
Commenta
-
Motore 4 cilindri in linea, disposizione anteriore longitudinale;
- Distribuzione 16 valvole a mezzo bialbero a camme in testa, Fasatura Variabile lato aspirazione NVSC;
- Accensione elettronica ECCS, 1 bobina per cilindro;
- Limitatore a 7.500 rpm;
- Rapporto di compressione: 8.5:1;
- Turbocompressore Garret T28, Intercooler aria aria. Sovralimentazione a 0,7 bar;
- Sospensioni a 4 ruote indipendenti, McPherson all’avantreno, multilink interconnessi al retrotreno. Molle e ammortizzatori coassiali;
- Cambio 5 marce + RM;
- Trazione posteriore, differenziale autobloccante 25%;
- Gomme 205/55 ZR 16, canale cerchi 7“;
- Potenza max 200 cv a 6.400 rpm;
- Coppia max 27,0 kgm a 4.800 rpm;
Prestazioni Originali
Vel max 235 km/h ;
- Accelerazione 0-100 km/h: 7,5 sec;
- Ripresa: da 100 a 120 km/h in IV marcia, 4,3 sec
qualke dato
cmq se ne trovi una in buone condizioni nn fartela scappare
Commenta
-
volevo sapere un pò di tutto...
le ho viste in azione all'auto kit di monza...senza parole...
quanto pagate di assicurazione e bollo??
quanto c'è da spendere per un questo "giocattolo"...
io sono affezzionato alla fiat..(lavoro anche in un'officina autorizzata)
e per un periodo ho cercato una GT fusa da risistemarmi...ma nulla...
ora sono tremendamente combattuto...anche se sono consapevole che non ci sia paragone...
Commenta
-
Originariamente inviato da tazmanian devilvolevo sapere un pò di tutto...
ora sono tremendamente combattuto...anche se sono consapevole che non ci sia paragone...
se 6 acora indeciso tra silvia e punto GT secondo me non 6 degno per la nissan
Commenta
-
Originariamente inviato da tazmanian devilvolevo sapere un pò di tutto...
assicurazione 650€ annueCiao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccocciaVorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06
Commenta
-
Originariamente inviato da hmcrese 6 acora indeciso tra silvia e punto GT secondo me non 6 degno per la nissan
La silvia è "LA MACCHINA" sopra questo non ce sta altro, non cambierei la mia con nient'altro in commercio di qualunque cifra, la macchina più cattiva che c'è..Svendo varie, sedile racing,filtri cono,terminale universale ecc
Commenta
Commenta