annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

honda civic 1.5 16V vtec

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• honda civic 1.5 16V vtec

Ciao ragazzi,
    ho scovato una Civic 3 porte del 97 a 2000 euro.
    E' la versione con motore 1.5 16 valvole vtec e allestimento LS.
    chi mi sa dare info più dettagliate? com'è? come va?
    la macchina ha 90.000 km: quali sono i possibili problemi che può avere?
    Illuminatemi! potrei diventare un Hondista ma ho bisogno di info!

Re: honda civic 1.5 16V vtec

quella versione ce l'ha un mio amico...che dire...non è malaccio...cè solo che ha l'opzione economy che ti addormenta l'auto...però a quel prezzo non è male...mio consiglio se puoi prendi il VTi...
    MAZDA RX-7 FD3S XXXPS@7500-XXkgm @5500
    member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio onorario N°2-
    - HKS silent Hi-power 3" Catback - T-Pros stainless steel 3'' downpipe & mid pipe - K&N air filter - Power A'PEX'i FC+Commander - Full Auto Timer GReddy - Custom Boost & Wastgate controller - Stewart & Warner Black Gauges [Oil temp/Boost pressure] - 5Zigen Pro Racer GN+ 17" Matt Bronze Wheels on Goodyear Eagle F1 GSD3 -

Officina Girola Motors by Alberto Landini

Commenta

cos'è l'opzione economy??!?

Commenta

è un opzione che ti fa risparmiare benzina in un certo range di giri del motore..praticamente è una civic a metà fra la prestazione e il risparmio nei consumi...dipendi cosa cerchi...
        member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio onorario N°2-
        - HKS silent Hi-power 3" Catback - T-Pros stainless steel 3'' downpipe & mid pipe - K&N air filter - Power A'PEX'i FC+Commander - Full Auto Timer GReddy - Custom Boost & Wastgate controller - Stewart & Warner Black Gauges [Oil temp/Boost pressure] - 5Zigen Pro Racer GN+ 17" Matt Bronze Wheels on Goodyear Eagle F1 GSD3 -

Commenta

bhè se l'opzione è disattivabile va benissssimo.. così nel traffico consumo poco e quando voglio metto a manetta..!!!
          se non sbaglio ho visto che ha 114 cv... non è male per un 1.5 no?

Commenta

e poi e poi? pregi e difetti di questa macchinuzza?
            ditemi ditemiii

Commenta

bhe 115cv non sono male...è un buon compromesso tra consumi e prestazioni...per il resto abbastanza comoda...la scossa è molto bella...è sempre un Honda..il che non guasta mai...però ripeto...se trovi un 1.6 VTi è tutta un'altra cosa..

Commenta

Ehh lo so che il 160 cv è una bbestia!!
                ma l'occasione che mi hanno proposto, tenuta benisssssimo, è la 1.5 ES.
                Dove posso trovare info su sta macchina per conoscerne i dettagli?
                dove trovo le prove su strada? (a parte su 4ruote che le fa pagare..)

Commenta

che c'e da dire,se il prezzo è giusto x te,se ti piace,e tenuta bene e ha pochi chilometri non fartela scappare!!un d series va e va e va e va...tanto ormai imho i b16 che trovi in giro sono praticamente cotti...
                  _/_/_/Mugen DC2 equipped
                  CRX EE8 equipped

Commenta

Originariamente inviato da black74
                    Ehh lo so che il 160 cv è una bbestia!!
                    ma l'occasione che mi hanno proposto, tenuta benisssssimo, è la 1.5 ES.
                    Dove posso trovare info su sta macchina per conoscerne i dettagli?
                    dove trovo le prove su strada? (a parte su 4ruote che le fa pagare..)
                    per la prova su 4r...piemmami
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Sto operando...
                    X