Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo Lanos

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Daewoo Lanos

    io se dovessi farmi una macchina mi farei la m3 con un buon lavoro che guadagni 2000 al mese con un lavoro normale sono indeciso tra la lanos 3p 1.6 o la honda civic eg 1.6 vtec 160cv!però vorrei anche un'auto anonima anche se preferirei la civic per il motore e tutto il resto!

    Commenta


    • Re: Daewoo Lanos

      Originariamente inviato da Daniele84 Visualizza il messaggio
      indeciso tra la lanos 3p 1.6 o la honda civic eg 1.6 vtec 160cv!
      e hai pure dei dubbi??
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • Re: Daewoo Lanos

        sai qual è il fatto massy84 che la honda civic è scontata come macchina si sa che cammina un botto invece quando vedi una lanos che ti sorpossa ce rimandi di merda perchè sei stato sorpassato da un cesso di macchina!!
        Mi è capitato qualche volta di dare giù a qualcuno e ce rimane male perhcè nn se lo aspetta che cammina uno una volta mi ha fatto i complimenti al semaforo perchè era rimasto a bocca aperta perchè aveva sottovalutato la macchina un po troppo!!anche ultimamente un volvo v40 1.8 ce rimasto male!!
        è questo il bello di queste macchine!

        Commenta


        • Re: Daewoo Lanos

          Originariamente inviato da Daniele84 Visualizza il messaggio
          sai qual è il fatto massy84 che la honda civic è scontata come macchina si sa che cammina un botto invece quando vedi una lanos che ti sorpossa ce rimandi di merda perchè sei stato sorpassato da un cesso di macchina!!
          Mi è capitato qualche volta di dare giù a qualcuno e ce rimane male perhcè nn se lo aspetta che cammina uno una volta mi ha fatto i complimenti al semaforo perchè era rimasto a bocca aperta perchè aveva sottovalutato la macchina un po troppo!!anche ultimamente un volvo v40 1.8 ce rimasto male!!
          è questo il bello di queste macchine!
          si ma non è mica un fulmine la Lanos 1.6
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • Re: Daewoo Lanos

            si ma infatti quel poco con cui ho tirato erano 1.6 o cmq con la stessa potenza della mia o poco più o poco meno cmq la differenza la fà anche il pilota una volta con un 1.9 jtd 115 una stilo di un mio amico.

            ah asp una volta con vw new beetle 2.0 115 giallo canarino questo parte convinto io nn tanto però ci ho voluto provare alla fine ho vinto io!!! so soddisfazioni nel mio piccolo, sono rimasto contento sopratutto per la macchina,visto quello che è, secondo me nn è poco.



            Commenta


            • Re: Daewoo Lanos

              cazzo la civic è il mio sogno...realizzabile

              l'm3 quello forse forse realizzabile tra molto e molto tempo

              il diablo quello irrealizzabile
              Nato lo stesso giorno di Tonino Accolla...Deh eh ih oh
              =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)= lo re dei bradipi
              Meglio avere sfondato l'anos che avere l'anos sfondato
              Campagna contro ASTO Delta...un piccolo contributo potrebbe salvare qualcuno più sfortunato di te dall'essere bannato
              N.T.V. - Notti Tuning Varese - ti faccio un prima e seconda in retro...
              per guardare Tokyo Drift Home Made clikka qui

              Commenta


              • Re: Daewoo Lanos

                x Lupin_III

                Gia!..ancora x poco pero si!...
                Ultima modifica di Stefano87; 29-09-2006, 08:12.

                Commenta


                • Re: Daewoo Lanos

                  io sono innamorato perso della mitsu eclipse 2g e della bmw seire 3 e46 mi piace più quella a 4 porte se la devo prendere coupè preferisco la m3 altrimenti nn se ne fa niente almeno che non sia la copia perfetta.

                  Commenta


                  • Re: Daewoo Lanos

                    niente auto nuova
                    non che mi lamento...va benissimo la lanos...
                    ma qualsiasi auto moderna ha molto di più...come accessori...
                    e anche se era solamente una lacetti...non mi dispiaceva....ma non è andato in porto...amen
                    ho letto che qualcuno aveva problemi di irregolarità...
                    il filtro del carburante era ok?
                    chissa se quando avra 200000Km..cambiera macchina mio padre
                    e vabbè tanto mi diverto lo stesso qualsiasi macchina sia...(più o meno..!)

                    Commenta


                    • Re: Daewoo Lanos

                      il filtro del carburatore fortunatamente non c'è più, la tua è ha iniezione elettronica multipoint, io avevo problemi di erogazione, me li dava quando era fredda, ma la conseguenza era dovuto al fatto che l'auto era straimpolmonita, una bella stranita ha risolto tutto infatti non la più fatto sicuramente fra un po ricomnicierà a farlo perchè l'auto non viene mai stirata,stirare nn sempre fa male ogni tanto è salutare per il motore nn dico di cambiare sempre in zona rosa però qualche volta va fatto,oppure ti lanci su di una strada facendogli prendere giri lentamente senza tirare le marce poi quando stai in quinta cominci ad affondare progressivamente fino a tirarla tutta ci stai un pochino e poi il giorno dopo è un'altra macchina!+

                      Stasera ikea!! mi vedo con il tigre!
                      Ultima modifica di Daniele84; 29-09-2006, 19:07.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X