annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo Lanos

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Daewoo Lanos

Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
    ragazzi..ieri ho fatto il tagliando a casa a una lanos 1.3..bhe che dire un bel motorino!!ha 140mila km...la farfalla era zozza di olio, dentro nel coperchio delle punterie...pieno di morchie e grasso..al prossimo cambio olio gli ficco un castrol..stavolta un selenia 10w40...non male!!sarŕ stata un po impastata come motore..ma le sue soddisfazioni..sulla 1-2-3 le sa dare..!
    anch'io uso il castrol!penso vada meglio...come olio...e mi stupisco continuamente come la mia non abbia il ben ke minimo problema con 159500km circa!forse una cosa c'č ..tende un po a destra..convergenza obbligatoria..mi sa..

Commenta

bhe il 1.6 16 deve essere un bel motorino su questa macchina...peccato un po..x la posizione di guida..troppo alta...secondo i miei gusti..x il resto..siamo sui livelli della punto
      torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
      (mauri53)L'alfa va forte ma č stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

bhe il 1.6 16 deve essere un bel motorino su questa macchina...peccato un po..x la posizione di guida..troppo alta...secondo i miei gusti..x il resto..siamo sui livelli della punto
        strano!tutti dicono che ha la seduta bassissima!secondo me č giusta cosi..anche se sarebbe utile le manopole che ci sono nel modello restyling...che č uscito solo 6 mesi dopo che l'ha presa mio padre...e aveva anche gli airbag!

Commenta

mha forse xke sono abituato sull'alfa...come seduta...mi sembrava di essere in piedi...x quelllo poi sono alto..e toccavo quasi il tetto..
          cmq i motori sono di derivazione honda x caso?
          (mauri53)L'alfa va forte ma č stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

mha forse xke sono abituato sull'alfa...come seduta...mi sembrava di essere in piedi...x quelllo poi sono alto..e toccavo quasi il tetto..
            cmq i motori sono di derivazione honda x caso?
            mi risulta che molti componenti sono opel...penso la corsa II

Commenta

magari fossero di derivazione honda sono opel tutta la meccanica
              cmq č strano sta cosa io l'alfa mi sono trovato molto piů in alto della lanos infatti l'unico difetto che do alla 156 č la seduta un po troppo alta e poco rilassata poi certo dipende anche dalla statura questo č ovvio.

Commenta

e sull'alfa sto comodissimo..nella lanos mi sentivo spaesato...il volante dell'alfa è anche regolabile in altezza e profondità...
                cmq dovrei averle li..x dire sinceramente come si sta...ecco un'altra cosa..le cinture sono troppo dietro..

Commenta

si ovvio! se č 3 porte č normale che si trova molto indietro!ma sono tutte cosi le 3 porte sono una palla per questo motivo.poi se hai fatto caso la pedaliera č leggermete spostata a destra rispetto al volante, cmq sono cose che si trovano si auto molto serie,perň anche la mia si regola in altezza di volante ma no in profonditŕ che poi io non lo sposto mai mi sta bene cosi!

Commenta

penso sia la versione base..non aveva x regolare il volante...almeno credo..cmq dai non è male come auto!!!ho avuto anche poco tempo x testarla!!

Commenta

si tirando le somme non č l'auto peggio al mondo! a detta degli altri mi sembra di andare in giro con il cinquino della 2a guerra mondiale!

cmq oggi ho messo queste!! fatte da me vi piacciono?? sono posizioni a led bianchi con riflessi violacei perň in foto sembrano blu ma sono celestine/viola

che ne dite??

Commenta

Sto operando...
                      X