Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo Lanos

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Daewoo Lanos

    veramente !! grazie dj matty della notiziona mi sono anche fatto prestare il trapano da orefice, per lavorarlo!!!!!! sono contento che sei venuto a trovarmi in questa sezione poco frequentata purtroppo!!! siamo in pochi ma buoni!! eheheheh!!!

    Commenta


    • Re: Daewoo Lanos

      we mi aggiungo!
      daewoo lanos 1.4. SE vetri oscurati, distanziali 16 mm anteriori, cerchi momo canale rovesciato (et27) e gomme goodyear f1 195/45r15!
      dimenticavo.....GPL!!!!!!
      tosta lanos!
      since 2000 on the road & 193000km!
      sucker 4 love

      Commenta


      • Re: Daewoo Lanos

        e dajeeeeeeee
        ciao anto125 sei lo strabenvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!! iscriviti al forum chevrolet
        me raccomando di dove sei???? foto subito!!! mi raccomando!!

        Commenta


        • Re: Daewoo Lanos

          volevo complimentarmi con anto 125 ottima misura quella, come hai fatto ad omologarli??????

          E poi volevo dire, ma CBTuner dove è finito???? voglio vedere i suoi lavori!!!

          Commenta


          • Re: Daewoo Lanos

            [QUOTE=Daniele84;11705136]volevo complimentarmi con anto 125 ottima misura quella, come hai fatto ad omologarli??????
            ehm..ti ringrazio tantissimo per i complimenti, in effetti ora (grazie all'et bassino, ai distanziali davanti e alle gomme in questione) la mia lanossina è incollata alla strada...manca solo l'assetto!
            tornando al discorso omologazione, ehm.., non sono omologate...però mi adopererò al più presto per farlo.Certo è che se fosse un 1.6 il percorso sarebbe un filo più semplice.
            per le foto le metto quando la macchina fotografica sarà disponibile..forse domani
            ora posso anticiparvi i cerchi che però in ste foto fanno kakà!


            anto directly from MILANO!
            Ultima modifica di anto125; 17-06-2007, 15:09.
            sucker 4 love

            Commenta


            • Re: Daewoo Lanos

              Bellissimi i cerchi, belli veramente, sono vecchi da morire, ma sono stupendi, non li dare mai via so proprio belli e ignoranti, se uno giorno te li dai via, forse hai qualcuno che se li prende.
              Belli belli belli !!!!

              Commenta


              • Re: Daewoo Lanos

                Originariamente inviato da CBtuner Visualizza il messaggio
                Senti un po daniele a me non si accende più la lucine sotto al potenziometro per regolare l'altezza dei fanali. Come posso sostituirla?
                Tu cosa ci hai messe per farla celeste?

                io ho utilizzato le lampada in vetro che si usano nei quadri per le spied piccole piccole quelle tutto vetro mi pare che si chiamano w2w me sembra èè!! le mia non sono celesti ma rosse ma la prima volta erano blu ma ho utilizzato 3 led.

                Commenta


                • Re: Daewoo Lanos

                  Originariamente inviato da Daniele84 Visualizza il messaggio
                  veramente !! grazie dj matty della notiziona mi sono anche fatto prestare il trapano da orefice, per lavorarlo!!!!!! sono contento che sei venuto a trovarmi in questa sezione poco frequentata purtroppo!!! siamo in pochi ma buoni!! eheheheh!!!
                  eh eh eh! Non mi scordo degli amici!
                  Ho visto che poi ci mettono un nastro adesivo riflettente per rifletter tutta la luce in avanti.
                  ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                  Commenta


                  • Re: Daewoo Lanos

                    Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                    eh eh eh! Non mi scordo degli amici!
                    Ho visto che poi ci mettono un nastro adesivo riflettente per rifletter tutta la luce in avanti.
                    Grazie per essere venuto a trovarmi di nuovo, è un onore averti qui, cmq sei un drago di intelligenza ecco cosa devo fare oggi pome,dovevo fare il lato riflettente!!!
                    grazie, tra poco dovro anche fare la luce per il mio acquarietto, con illuminazione giorno notte cioè led blu e bianchi.!!!!

                    Commenta


                    • Re: Daewoo Lanos

                      Originariamente inviato da Daniele84 Visualizza il messaggio
                      Bellissimi i cerchi, belli veramente, sono vecchi da morire, ma sono stupendi, non li dare mai via so proprio belli e ignoranti, se uno giorno te li dai via, forse hai qualcuno che se li prende.
                      Belli belli belli !!!!
                      grazie! poi per 70 euro con gomme...
                      l'unica grosso difetto (rimediabile credo) è che la diamantatura del canale è, in modo particolare in 2 cerchi, rovinatissima!è proprio saltato via il trasparente e ci sono dei chiazzoni neri ma rispetto agli oz bianchi piattissimi che avevo prima da 13" non c'è paragone..
                      a proposito interessano a qualcuno?
                      sucker 4 love

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X