annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo Lanos

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Daewoo Lanos

ciao daewooniani.

io sto per aprire sta benedetta benzina, vediamo come va sto aspettando lupin per il valore della resistenza da mette a posto del sensore temperatura aria aspirata.

Commenta

ottima cosa

Ma sta discussione la vogliamo animare un pò? mi sembra impossibile che una macchina con questa linea nn attiri attenzione...cacchio cé gente che si prende la KA o la saxo 1.4 e mi volete dire che siamo così in pochi ad avere una Lanos?
      ViRtUaL ClUb LaNoS
      Vivo la mia vita un quarto di curva alla volta...
      ...per quel tornante mi sento FIGO

Commenta

matte sembrerebbe di si.

so coreane!!!! ma nn sanno che si perdono !!!

Commenta

esatto...vedrete...un assetto da Go-Kart..4 cerchi leggeri da 16" delle ottime gomme e le varie barre e diventa una saetta sul misto
          ViRtUaL ClUb LaNoS

Commenta

tutti quanti pensano che l'assetto della lanos è la prima cosa da fare. ma anche i freni sono scarsini, per quanto riguarda l'assetto io problemi che hanno lamentato gli altri non ne ho cmq sono stato sulla 1400 e devo dire che li ce nè veramente bisogno.

Commenta

Grazie Daniele lo sò...che problemi di assetto hanno lamentato gli altri?
              ViRtUaL ClUb LaNoS

Commenta

buondì...cmq io do ragione a teo...la lanos dovrebbe attirare di più, è molto bella come estetica, e con qualche lavoretto non diventerebbe niente male. io purtroppo l'ho distrutta ma se quando mi prendo la car nuova non trovo le due che ho in mente ripunto sulla lanos...e la stravolgo...la riperfeziono tutta.

poi la lanos ha un grande pregio...il culo va via che è una meraviglia...o era solo il mio?
                Nato lo stesso giorno di Tonino Accolla...Deh eh ih oh
                =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)= lo re dei bradipi
                Meglio avere sfondato l'anos che avere l'anos sfondato
                Campagna contro ASTO Delta...un piccolo contributo potrebbe salvare qualcuno più sfortunato di te dall'essere bannato
                N.T.V. - Notti Tuning Varese - ti faccio un prima e seconda in retro...
                per guardare Tokyo Drift Home Made clikka qui

Commenta

alla lanos piace muovere il culo e anche parecchio io con la 1.6 non tanto ma le 1.4 con le 175 se ne vanno che una bellezza, si controlla facilmente per fortuna, cmq il fatto è che tutta sbilanciata in avanti, li l'unico peso è il motore e basta per il resto sono vuote. perciò fate voi.

Commenta

Originariamente inviato da Teo_ibiza Visualizza il messaggio
                    SAlve a tutti...ho appena acquistato una Lanos 1.4 3 porte del 2000....avete consigli da darmi?

Una domanda veloce...la distribuzione ogni quanti Km va fatta su questo motore?
                    la distribuzione va fatta ogni 90000km..però anch'io la prima volta ho dovuto farla a 72000...e insieme ad essa mi hanno fatto fare la pompa dell acqua..perche se no avrebbe dato problemi..cosi mi aveva detto il meccanico..se non mi ricordo male..e stata la spesa maggiore che ho fatto (350€)...dopo la frizione che ho cambiato a 140000km!...cmq tornando alla distribuzione..la prima come ho detto è durata pochino la seconda...mi è durata 90000km (senza cambiarla)...perchè ho venduto la macchina a 161000.. e qualcosa..come puoi notare dalla foto...quindi in teoria a 90000km potrebbe arrivarci...adesso non so se il nuovo proprietario è rimasto a piedi perchè non lo sapeva!!..(anche la mia era del 2000!..bhè sicuramente non è la tua perchè aveva cinque porte e un bordello di chilometri..e poi adesso dovrebbe essere in libia ormai!..è stata radiata..)..invece per la kalos se non sbaglio la fanno fare ogni 60K... ho capito il perchè...

riguardo alla tenuta devo dire che non ti da la stessa sicurezza di una golf(x esempio...) in curva,... però sicuramente è divertente!!Era troppo bello sentire le gomme che stridevano in curva!!..e le partenze con quel certo brio!!..non mi è piacuto molto una volta che in frenata ha fatto una bloccata!..ma non stavo andando veloce..bho..mi è successo solo una volta..cmq come macchina è soddisfacente...e sopprattutto divertente!
                    Ultima modifica di Stefano87; 20-12-2006, 19:31.

Commenta

io in 80.000km circa mai fatto niente solo gomme una volta e pasticche una volta e basta non ho cambiato nient'altro,mai cambiato olio o robba del genere forse l'olio una volta e per le rotture una volta la pompa della benzina nel serbatoio perchè le lanos soffrono di questo problema non bisogna mandarle mai in riserva altrimenti rimani a piedi come è successo a mio padre che ci cammina tutt'ora con la riserva, lui va pianissimo per risparmiare poi ci sta in riserva mesi e finisce che la pompa comincia a fare rumore, adesso però ne ho una che non è della lanos e mi ha pure sballato la lancetta della benzina,calcolate rimango a piedi all'ultima tacca bianca. booooooooo!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X