annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tuning Hyundai Coupe

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cazzo fra mascella dolorante e panoramica fissata al mattino sono ormai in piedi da 48 ore! sono a pezzi , maledetti denti.

Commenta

• oggi ho ricevuto il regalino natalizio della mia tigrotta: pedaliera sportiva momo grand prix
      ehehe provate a dire che non vorreste un' amica intima che coglie cosě bene i vostri gusti

Commenta

• cmq sono molto carini i nuovi pedali.
        certo che per quasi 60 euro mi aspettavo una qualitŕ maggiore.
        tanto vale ripiegare sui tarocchi di bottari
        vabbeh cmq erano proprio quelli che desideravo tanto
        adesso devo solo trovare chi me li monti.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da xtiburon
          cmq sono molto carini i nuovi pedali.
          certo che per quasi 60 euro mi aspettavo una qualitŕ maggiore.
          tanto vale ripiegare sui tarocchi di bottari
          vabbeh cmq erano proprio quelli che desideravo tanto
          adesso devo solo trovare chi me li monti.
          ma montateli da solo!! vai sporcatevi le manine e non correte subbito dal meccanico o chi per lui a farvi fare le cose gia' belle e pronte!! W IL FAI DA TE
          D.C.C. DREAM CAR CLUB - Membro N 5

-PALERMO TUNING OFFICIAL WEB SITE-

Club dei CORTOCIRCUITI member N°4

LA MIA COUPE HA VISTO COSE CHE VOI UMANI NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE!!

Commenta

• amici e momento del bisogno

mi fa molto piacere riscontrare nei hyundai fan un insolito apirito solidaristico: x man che si rende disponibile per un sito affiornato, i loghi di fabian, solyd che si sbatte col prendermi le misure delle manopole clima ecc

č questo che ci renderŕ un club proficuo ed in continua crescita qualitativa

cmq andiamo al sodo: Fabian ho passato ,sbbene esausto ed insonne per via del dente strunz, il pome a cercarti il mio vecio faro. Trovato,č parzialmente rotto nella parte interna del vano motore per capirci dove sviti per montare le lampadine.
            io ci tengo molto perkč č pur sempre un ricordo della mia coupe ed occupandomi di design ed arredamento a tempo perso magari un giorno mi invento qualcosa di assurdo e lo riciclo. Quindi vvisto che ti serve tanto io sono disposto piů che voilentieri a prestartelo purkč mi torni indietro e col vetro e parabole intatti. se devi farti strada con sega e scalpello preferiorei evitare
            cmq se lo vuoi puoi venire a prendertelo come ti eri offerto contattami privatamente magari sul messenger ciao

Commenta

• x faber

se hai ancora tutto da montare mi prendi le dimensioni del diametro delle 3 manopole clima? Prendile dalla base. Prendi anche il diametro dei fori che occupano nel criuscotto.
              se fornissimo un modello di carta ad iks magari potrebbe realizzare anche per la prima serie degli anelli clima
              a cruscotto smontato dovresti con carta e matita tracciare la forma dei fori che ospitano le scale con simboli e numeri dei pulsanti clima
              vedi quel che puoi fare e grazie cmq
              mi cala la palpebra dal sonno non connetto piů quindi smetto di scrivere che č meglio
              ciao a tutta la chat

Commenta

• a bello ma oggi il messenger e' in ferie???

Commenta

• allora oggi ho mandato una mail alla torquemaster per informarmazioni e mi hanno mandato una sfilza di prezzi che io riporto qui (se possono essere utili)

candele speciali 88€ capacitori 120€ cavi ultraracing 70€ air fuel meter 80€ regolatore pressione benzina 98€ manometro benzina 78€

SE VI SERVONO BENE ALTRIMENTI ANDATE A FAN.......................................

Commenta

• Messaggio originariamente postato da xtiburon
                    dentature da squalo?
                    vuoi anke la bocca a forma di "tiburon"?!?!?!

Commenta

• xtiburon ma perche' non ti li fai staccare tutti sti denti e te li fai mettere in acciaio?

Commenta

Sto operando...
                      X