annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tuning Hyundai Coupe

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ecco un piccolo spuntino per la sezione spy news da due delle mie fonti, la seconda molto attendibile.

Facelift expected for MY05 or 06, CCS concept is apparently a very good peek at that facelift

We're weighing on the possibility of the new genereation V6 (3.3L) appearing with the facelift, but that can't be trustewd at all yet. It is expected to produce upwards of 210 HP (I'm guessing the 230HP neighborood) and it's all aluminum, so it should weigh in very close to the 4 cylinder

ed ora il pezzo forte
    Hello
    The Hyundai Coupe facelift will be availble in Europe in October, (confirmed from insiders),
    so expect it to be shown in the summer

questo confermerebbe la tradizione hyundai che vuole le prime spy shot nel mese di maggio, aprile la presentazione in corea nel meso di agosto, settembre e le prime consegne nei porti europei nel mese di luglio.
    ricordo ancora il luglio del 1999: ero in liguria con amici, mentre passavamo per Savvoooooooooona ( tse io parlo savvoooooooonesse tse tse ) mi lanciai in un mozzafiato inseguimento di un camion pieno di sconosciutissime turbulence, deciso a tutto lo segui in autostrada fino in piemonte e nei pressi di un autogrill l'autista mi disse: " certo che devono proprio piacerti per fare di ste cose! vah sali sul rimorchio che vado a mangiare, guardatele per bene e poi fer de bal!"

a chi potesse interessare credo che tutte le hyundai vengano consegnate presso il porto di savona, ogni anno ne vedo a bizzeffe di sti camion solo che le getz non mi fanno lo stesso effetto
    ps la turbulence due mesi dopo dal concessionario mi deluse moltissimo: ero convinto l avessero fatta nera opaca invece era la salsedine a ricoprire i modelli sul camion

Commenta

• Messaggio originariamente postato da xtiburon
      ecco un piccolo spuntino per la sezione spy news da due delle mie fonti, la seconda molto attendibile.

Facelift expected for MY05 or 06, CCS concept is apparently a very good peek at that facelift

We're weighing on the possibility of the new genereation V6 (3.3L) appearing with the facelift, but that can't be trustewd at all yet. It is expected to produce upwards of 210 HP (I'm guessing the 230HP neighborood) and it's all aluminum, so it should weigh in very close to the 4 cylinder

ed ora il pezzo forte
      Hello
      The Hyundai Coupe facelift will be availble in Europe in October, (confirmed from insiders),
      so expect it to be shown in the summer

questo confermerebbe la tradizione hyundai che vuole le prime spy shot nel mese di maggio, aprile la presentazione in corea nel meso di agosto, settembre e le prime consegne nei porti europei nel mese di luglio.
      ricordo ancora il luglio del 1999: ero in liguria con amici, mentre passavamo per Savvoooooooooona ( tse io parlo savvoooooooonesse tse tse ) mi lanciai in un mozzafiato inseguimento di un camion pieno di sconosciutissime turbulence, deciso a tutto lo segui in autostrada fino in piemonte e nei pressi di un autogrill l'autista mi disse: " certo che devono proprio piacerti per fare di ste cose! vah sali sul rimorchio che vado a mangiare, guardatele per bene e poi fer de bal!"

a chi potesse interessare credo che tutte le hyundai vengano consegnate presso il porto di savona, ogni anno ne vedo a bizzeffe di sti camion solo che le getz non mi fanno lo stesso effetto
      ps la turbulence due mesi dopo dal concessionario mi deluse moltissimo: ero convinto l avessero fatta nera opaca invece era la salsedine a ricoprire i modelli sul camion

Ma visto che ne passano cosi tante da te nn č che gline scappa una nuova ?? che magari ci fo un pensierino

Commenta

• BLANK visto che ormai sei diventato un motore di ricerca ti faccio una richiesta potresti trovarmi la scritta turbulence stilizzata mi serve per farmela fare in tessuto e cucirla sul giubotto! maggiore e' il contrasto tra scritta e fondo meglio e'. GRAZIE 1000 anticipatamente
        D.C.C. DREAM CAR CLUB - Membro N 5

-PALERMO TUNING OFFICIAL WEB SITE-

Club dei CORTOCIRCUITI member N°4

LA MIA COUPE HA VISTO COSE CHE VOI UMANI NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE!!

Commenta

• auguriiiiiiiiiii x
          BLITZ TUNING TEAM
          il tuning team di Venezia

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MrAlvy
            Il tuo amico e di venezia come te ??

Ci si potrebbe incontrare ?? cioč io vengo giu prendo i pezzi direttamente gli pago il tutto e poi torno su si potrebbe fare ??

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cri$
              Il tuo amico e di venezia come te ??

Ci si potrebbe incontrare ?? cioč io vengo giu prendo i pezzi direttamente gli pago il tutto e poi torno su si potrebbe fare ??

dipende da cosa ti serve cris...sai che quando si spolpa una coupč non siamo gli unici avvoltoi noi...fammi sapere
              BLITZ TUNING TEAM

Commenta

dipende da cosa ti serve cris...sai che quando si spolpa una coupč non siamo gli unici avvoltoi noi...fammi sapere
                Ti ho scritto nel post vendo\compro cmq te lo ripeto qui meglio una in piů che una in meno.

Allora io i sedile dietro glielo prendo di sicuro se lo vende, poi me servirebbe la plancia la parte con la radio per intenderci e l'impianto per gli specchietti elettrici se lo aveva .

Poi nn so per ora mi servirebbero solo queste cose intanto grazie .

Casomai fammi sapere .

Commenta

• x gli specchietti nada..gia' venduti..il resto č ok...
                  BLITZ TUNING TEAM

Commenta

x gli specchietti nada..gia' venduti..il resto č ok...
                    Se aspetti 1 settimana la prox vengo giu e prendo tutto ovvio che lo pago in contanti, basta che mi spiegate dove siete senno mi ripescate in laguna

Commenta

• A si, x impianto nn intendevo gli specchietti ma i pulsanti che si trovano sulla porta per far funzionare gli specchietti elettrici visto hce la mia nn ha nn ha i pulsanti quindi mi servirebbero, x gli specchietti poi vedrň che montare.

Commenta

Sto operando...
                      X