C'č nessuno che sa dirmi se č possibile smontarli (intendo quelli anteriori), per effettuare una pulizia all'interno del vetro?, ormai con il tempo si sono riempiti di polvere, ma visto il modico prezzo (250€) ho paura di danneggiarli, tra di voi non c'č nessuno che ha fatto questa operazione?
P.S.: sapete dirmi per caso anche come regolarli ???
per smontarli penso sia possibile visto che tra il vetro e la plastica biancha ci sone delle molle pero io personalmente nn ho mai provato........per regolarli ci dovrebbe essere un comando all'interno dell'abitacolo........o altrimente vicino ai fanali ci sta una vita che serve per regolarli.....questo se ti serve alzarli o abbassarli
Messaggio originariamente postato da solydsnake . Cavolo sai veramente dove si trovano i gruppi ottici posteriori stile Lexux?? li cerco da una vita!!!!
solo shark racing... dovrei richiedere al mio negozio s'č uscito qualcosa... ti faccio sapere
Commenta